![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Rieccomi a chiedere
Salve a tutti; appena tornato, stò pensando al viaggio che vorrei fare per
un anniversario importante alla fine del prossimo Aprile. L'idea è il Mar Rosso, attratto soprattutto dai suoi fondali. Non essendoci mai stato, chiedo lumi riguardo a: località - documenti necessari - eventuali vaccinazioni/profilassi consigliate - alberghi - fai da te o agenzia? Mi sono mosso con molto anticipo perchè, oltre a voler organizzare bene la cosa, non avrò molto tempo durante l'inverno causa lavoro. E' gradita ogni tipo d'informazione. Grazie a tutti. -- Ciao, Claudio |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Rieccomi a chiedere
On 23 Ago, 11:28, "Claudio" <ciop...@libero.it> wrote:
> Salve a tutti; appena tornato, stò pensando al viaggio che vorrei fare per > un anniversario importante alla fine del prossimo Aprile. L'idea è il Mar > Rosso, attratto soprattutto dai suoi fondali. Non essendoci mai stato, > chiedo lumi riguardo a: località - documenti necessari - eventuali > vaccinazioni/profilassi consigliate - alberghi - fai da te o agenzia? Mi > sono mosso con molto anticipo perchè, oltre a voler organizzare bene la > cosa, non avrò molto tempo durante l'inverno causa lavoro. E' gradita ogni > tipo d'informazione. > Grazie a tutti. > > -- > Ciao, Claudio ciao Claudio indubbiamente il mar rosso ha ottimi fondali ma purtroppo e' divntata una rimini o riccione (senza offesa) sulle spiagge . ci sono stato due volte .... gli alberghi sono uno attaccato all'altro ... come dicono a roma una pipinara di persone da tutto il mondo, esci dall'albergo ti prende lo sconforto perche o non c'e' niente (deserto) o vieni assalito dai venditori che non ti mollano. quello che ti salva e' se fai subacquea sono i fondali e il prezzo. se mi permetto di consigliarti se hai qualche soldo in piu' di andare alle maldive , meglio sulla isola e il fondale non il max per problemi di un inalzamento della temperatura che ha ammazzato buona parte del corallo pero' puoi vedere tante cose |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Rieccomi a chiedere
"andreapetrus" <a.pietroboni@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:084c69cd-f186-499c-95d0-2841164092a2@z28g2000yqh.googlegroups.com... > ciao Claudio indubbiamente il mar rosso ha ottimi fondali Ed è per questo che ne sono attratto..... > se mi permetto di consigliarti se hai qualche soldo in piu' di andare alle > maldive Grazie del consiglio; valuterò il lato economico della cosa. -- Ciao, Claudio |
|
|
![]() |
| Tags: |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|