![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Riconsegna auto Verona
Un saluto a tutti
Sapete se esiste il modo di riconsegnare un auto a noleggio alle 06.00 della domenica mattina all'aeroporto di Verona? Il mio volo parte presto e sembra che molti uffici la domenica aprano verso le 09.00 Chiedevo se qualcuno aveva avuto questo problema e come lo aveva risolto. Un grazie anticipato Al Ragas |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Riconsegna auto Verona
"Al Ragas" <agiovaneTIRAVIA@ILMAIUSCOLOvirgilio.it> ha scritto nel messaggio
news:4abe6be9$0$1100$4fafbaef@reader2.news.tin.it. .. > Sapete se esiste il modo di riconsegnare un auto a noleggio > alle 06.00 della domenica mattina all'aeroporto di Verona? Dipenda dalla compagnia. Con Maggiore c'è una sorta di cassetta delle lettre dove si buttano chiave e contratto anche quando l'ufficio è chiuso. -- PeterAngel ---------------------------------- "Non importa dove vai, ma da dove te ne vai" |
|
|
|||
|
|||
|
Peter Angel ha risposto
> > Dipenda dalla compagnia. Con Maggiore c'è una sorta di cassetta delle > lettre dove si buttano chiave e contratto anche quando l'ufficio è chiuso. > In effetti pensavo che tutte l'avessero, però Avis, Hertz e Europcar mi hanno detto di no. Ora tenterò anche con Maggiore. Grazie. Al Ragas |
|
|
|||
|
|||
|
Al Ragas ha scritto:
> Peter Angel ha risposto > > > > Dipenda dalla compagnia. Con Maggiore c'è una sorta di cassetta delle > > lettre dove si buttano chiave e contratto anche quando l'ufficio è chiuso. > > > In effetti pensavo che tutte l'avessero, però Avis, Hertz e Europcar mi > hanno detto > di no. Ora tenterò anche con Maggiore. > Grazie. Sicuro anche Europcar? Mi ricordo che 5 anni fa ho consegnato l'auto così. -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
|
![]() |
| Tags: auto, riconsegna, verona |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|