![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
richiesta consiglio: quale tra queste compagnie assicurative? esperienze?
Salve
il problema che ho comparando compagnie assicurative e' che sulla carta tutte quelle che farebbero al caso mio (copertura sanitaria per eventi tuttosommato eccezionali, se mi succede qualcosa, se finisco in ospedale. Al massimo ci aggiungo l'opzione bagaglio perso) sembrano valide, ma non sono in grado di sapere cosa si nasconde dietro l'una o l'altra. Molte di quelle che ho trovato all'inizio sono per il mercato americano: permettono di assicurarsi anche a chi non e' americano, ma preferirei farla con qualcuno piu' "vicino", non solo geograficamente, ma anche legalmente e culturalmente. Avevo visto l'International Medica Group, che ti permette di scegliere il massimale che vuoi. Poi ho trovato un sito che compara quelle in UK: http://www.money.co.uk/travel-insurance.htm Ne ho scartate alcune molto apprezzate, proprio perche' dovevi essere cittadino UK. Ora sarei indeciso principalmente tra Europe Assistance Worldwide Travel Insurance World Nomads con preferenza pendente verso la seconda. Qualcuno di voi ha avuto esperienza? ogni suggerimento e' benvenuto grazie in anticipo |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: richiesta consiglio: quale tra queste compagnie assicurative? esperienze?
nessuno? :-(
|
|
|
![]() |
| Tags: compagnie, consiglio, queste, richiesta, tra |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|