![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
rich info varie per vacanza a madrid
Ciao a tutti siccome dal 4 al 8 dicembre o dal 30 dic al 03 gen vorrei
andare a madrid potreste darmi alcune dritte : - Qual'è secondo voi la zona migliore dove alloggiare in hotel a madrid che sia vicina al centro e alle zone migliori da visitare di madrid ? - Esiste biglietto unico con sconto per bus e metro che vale per 2 o 3 giorni ? - QUal'è sito internet sicuro,attendibile e economico per prenotare pacchetto volo a/r+hotel 2 o 3 stelle ? - QUal'è agenzia viaggi a milano citta attendibile e economica per prenotare pacchetto volo a/r+hotel 2 o 3 stelle ? - Mi consigliate le piazze e le zone da visitare per tre o 4 giorni ? - Mi consigliate discoteca e locale dove bere qualcosa migliore di madrid ? Spero in un vostro aiuto Saluti |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: rich info varie per vacanza a madrid
Scommetto che alla fine non parti nemmeno stavolta
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
>>"Ale78" <alezini@yahoo.it> ha scritto nel messaggio >>news:51c60029-8c04-44cd-a641-13a4fdb901d5@r5g2000yqb.googlegroups.com... > Scommetto che alla fine non parti nemmeno stavolta ![]() "ti piace vincere facile??" tu tu tu tu tu tu |
|
|
|||
|
|||
|
No parto veramente stavolta.Ma anche quando vi ho chiesto info su barcellona,mykonos e praga poi sono andato.Se volete darmi qualche informazione su madrid ve ne sarei grato e magari servono anche ad altre persone. Ciao "Ale78" <alezini@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:51c60029-8c04-44cd-a641-13a4fdb901d5@r5g2000yqb.googlegroups.com... > Scommetto che alla fine non parti nemmeno stavolta ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di Gianluca dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato > No parto veramente stavolta.Ma anche quando vi ho chiesto info su > barcellona,mykonos e praga poi sono andato. Seeeeeeeeeeeeeee: vogliamo le prove! A1 -- http://nacinaci.altervista.org/ Se il tuo hobby preferito è disturbarmi allora digita a1(chiocciola)ihv(punto)it |
|
|
|||
|
|||
|
E vabbè fingo di crederti!
Ci provo a risponderti, vado sulla fiducia (anche se ne ho poca!) Di agenzie di viaggio e pacchetti non so nulla. Per andar via in quei giorni i prezzi dei voli probabilmente saranno folli, ma puoi provare a controllare se è fattibile economicamente andare con Ryan da Orio fino a Madrid. Da Madrid l’aeroporto è collegato al centro con la metro, anche se ci metterai più di quello che pensi è comunque molto comodo. La metro di Madrid è buona, ti puoi spostare facilmente anche se spesso devi fare dei cambi, io sinceramente sceglierei tenendo conto più della vicinanza alla metro e del prezzo che della zona. Il mio consiglio è di cercare offerte di alberghi con booking.com o altri siti analoghi. Sempre a proposito di metro: io avevo fatto un carnet di biglietti, ma alla fine ne avevo usati meno di quelli che pensavo, alla fine è bello e comodo girare a piedi. A seconda di quanto tempo vuoi passare nei musei 3-4 giorni sono pochi o tanti, dovresti cmq riuscire a girare tutte le plazas principali, il Palacio Real e un paio di musei importanti. Se vuoi andare all’Escorial ci impieghi un giorno. Locali: non so nulla di discoteche. L’unico mio consiglio di posti da frequentare è di almeno una volta in qualche “cioccolateria” a mangiare la cioccolata calda con i churros, circondato da madrileni. Contrariamente a quanto pensa la massa, a Madrid in inverno fa freddo, quindi viaggia preparato. Io sono andato a Madrid per l’Immacolata dell’anno scorso e avevo trovato una ressa impressionante ovunque nonostante un clima infame (pioggia 4 giorni su 4); i ponti andrebbero evitati. |
|
|
|||
|
|||
|
On Sun, 29 Nov 2009 12:21:00 +0100, in it.hobby.viaggi "Gianluca" wrote:
>Ciao a tutti siccome dal 4 al 8 dicembre o dal 30 dic al 03 gen vorrei >andare a madrid potreste darmi alcune dritte : Ti consiglio di non partire. Mai più. -- caro doncamillo57 @gmail.com AKA cotedarmor @libero.it AKA baudspleen @gmail.com, non ho ancora visto le tue scuse per le continuate ingiurie nei mie confronti contenute nei thread: news:jRaom.57366$1s6.1772@twister2.libero.it, news:b76bf0f6-ced4-4d6a-a001-f7beb699a0ca@r9g2000yqa.googlegroups.com |
|
|
![]() |
| Tags: info, madrid, rich, vacanza, varie |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|