![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
rich info su tour operator caesar tour
Ciao a tutti consiglio di andare a visitare il sito
http://www.caesartour.it/ che mi sembra abbiano delle buone offerte. Pero' siccome non vorrei che qualcuno prenda delle cantonate vorrei saperne di piu su questo tour operator . Sono seri oppure qualcuno di voi ha subito qualche fregatura ? Poi volevo farvi una domanda:secondo voi qual'è tra tutti i tour operator (sia quelli che vendono solo online sia quelli tradizionali) il migliore in rapporto qualita'-prezzo principalmente per mykonos (sia per i prenota prima,sia per i lastminute e lastsecond) ? Spero in una vostra risposta Saluti |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: rich info su tour operator caesar tour
>>"Gianluca" <putraz1874@yahoo.it> ha scritto nel messaggio >>news:d8o9m.4610$vm5.616@tornado.fastwebnet.it. .. > migliore in rapporto qualita'-prezzo principalmente per mykonos (sia per i > prenota prima,sia per i lastminute e lastsecond) ? Todomondo |
|
|
|||
|
|||
|
On 21 Lug, 20:52, "Gianluca" <putraz1...@yahoo.it> wrote:
> (sia per i > prenota prima,sia per i lastminute e lastsecond) ? Per i prenota prima, Teorema, Settemari e anche Todomondo Per i lastminute, Carambola Per i lastsecond, Blupanorama senz'altro _________ Teorema, Settemari, Todomondo, Carambola, Blupanorama cazzi vostri, cazzi amari, non scoprir che l'acqua bagna! |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie.Ascolta ma todomondo ho saputo che adesso non e' molto affidabile
perche ha o sta attraversando un periodo di crisi.Qualche mese fa avevo visto a mi manda rai tre qualcuno che si lamentava con un agente di viaggio todomondo. E di caesar tour cosi ne pensi /pensate ? "Kappas" <beteldue1@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:ce71f270-6f3f-4c00-aa09-0559155cbdb8@18g2000yqa.googlegroups.com... > On 21 Lug, 20:52, "Gianluca" <putraz1...@yahoo.it> wrote: > >> (sia per i >> prenota prima,sia per i lastminute e lastsecond) ? > > > Per i prenota prima, Teorema, Settemari e anche Todomondo > > Per i lastminute, Carambola > > Per i lastsecond, Blupanorama senz'altro > > > _________ > > Teorema, Settemari, Todomondo, Carambola, Blupanorama > cazzi vostri, cazzi amari, non scoprir che l'acqua bagna! |
|
|
|||
|
|||
|
Gianluca wrote:
> Grazie. Quota perbaccolina quota! |
|
|
|||
|
|||
|
> Grazie.Ascolta ma todomondo ho saputo che adesso non e' molto affidabile > perche ha o sta attraversando un periodo di crisi.Qualche mese fa avevo > visto a mi manda rai tre qualcuno che si lamentava con un agente di > viaggio todomondo. E di caesar tour cosi ne pensi /pensate ? che a raitre dicono così perchè sono komunisti e todomondo è della galassia berlusconi, mentre invece caesar tour è inaffidabile... fossi in te prenderei assolutamente todomondo, ovunque e dovunque (devi prenderla) adios gianluca |
|
|
|||
|
|||
|
si proprio .leggi il comunicato che c'è sul sito todomondo
"Vanes" <vanes9123@katamail.com> ha scritto nel messaggio news:h452v5$r13$1@tdi.cu.mi.it... > >>>"Gianluca" <putraz1874@yahoo.it> ha scritto nel messaggio >>>news:d8o9m.4610$vm5.616@tornado.fastwebnet.it.. . >> migliore in rapporto qualita'-prezzo principalmente per mykonos (sia per >> i prenota prima,sia per i lastminute e lastsecond) ? > > Todomondo |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di Gianluca dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato > si proprio .leggi il comunicato che c'è sul sito todomondo :-? 8-o sai fare a leggere?????? :-? .........incredibile, non l'avrei mai detto >:| A1 -- Collezioni indirizzi e-mail? a1(at)ihv(.)it |
|
|
|||
|
|||
|
On Jul 21, 8:52*pm, "Gianluca" <putraz1...@yahoo.it> wrote:
> Ciao a tutti consiglio di andare a visitare il sitohttp://www.caesartour.it/che mi sembra abbiano delle buone offerte. Pero' > siccome non vorrei che qualcuno prenda delle cantonate vorrei saperne di piu > su questo tour operator . Sono seri oppure qualcuno di voi ha subito qualche > fregatura ? Poi volevo farvi una domanda:secondo voi qual'è tra tutti itour > operator (sia quelli che vendono solo online sia quelli tradizionali) il > migliore in rapporto qualita'-prezzo principalmente per mykonos (sia per i > prenota prima,sia per i lastminute e lastsecond) ? > > Spero in una vostra risposta > > Saluti sono seri, ma in altissima stagione tipo ora e' quasi impossibile riuscirli a contattare e prenotare.. hanno la fila davanti alle agenzie. richiedono un bonifico preventivo alla tua prenotazione.. se il posto c'e' te lo prenotano, altrimenti ti ridanno i soldi indietro. tutto molto complicato se non hanno modificato la procedura |
|
|
|||
|
|||
|
Albertuan au travail wrote:
> Quello strano tipo di Gianluca dopo arduo muoversi di neuroni ha dichiarato >> si proprio .leggi il comunicato che c'è sul sito todomondo > > :-? 8-o sai fare a leggere?????? :-? quotare pero' ancora non ha capito che significhi |
|
|
|||
|
|||
|
Sinceramente non lo so come si quota.Potresti dirmelo cosi mi attengo alle
regole ? "Giff" <giffnews@gmail.com.invalid> ha scritto nel messaggio news:4a66e47a$1@news2-rz-ap.ethz.ch... > Albertuan au travail wrote: >> Quello strano tipo di Gianluca dopo arduo muoversi di neuroni ha >> dichiarato >>> si proprio .leggi il comunicato che c'è sul sito todomondo >> >> :-? 8-o sai fare a leggere?????? :-? > > quotare pero' ancora non ha capito che significhi |
|
|
|||
|
|||
|
On Wed, 22 Jul 2009 13:39:24 +0200, in it.hobby.viaggi "Gianluca" wrote:
>Sinceramente non lo so come si quota.Potresti dirmelo cosi mi attengo alle >regole ? > Ti è stato detto millemila volte; memoria RAM? http://wiki.news.nic.it/QuotarBene Saluti, Mamo. -- Perché incasina l'ordine con cui normalmente si legge. >Perché è così fastidioso? >>Rispondere sopra il citato. >>>Qual è una delle cose più seccanti su Usenet e in e-mail? |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di Mamo (R) dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato > On Wed, 22 Jul 2009 13:39:24 +0200, in it.hobby.viaggi "Gianluca" wrote: > >> Sinceramente non lo so come si quota.Potresti dirmelo cosi mi attengo alle >> regole ? >> > > Ti è stato detto millemila volte; memoria RAM? Presuppone un hardware :-) A1 -- Non resisti all'insano desiderio di scrivermi in privato? a1(at)ihv(punto)it |
|
|
|||
|
|||
|
Il 22/07/2009, Albertuan au travail ha detto :
> Quello strano tipo di Mamo (R) dopo arduo muoversi di neuroni ha dichiarato >> On Wed, 22 Jul 2009 13:39:24 +0200, in it.hobby.viaggi "Gianluca" wrote: >> >>> Sinceramente non lo so come si quota.Potresti dirmelo cosi mi attengo alle >>> regole ? >>> >> >> Ti è stato detto millemila volte; memoria RAM? > > Presuppone un hardware :-) > > A1 ROTFLONE!!! -- MassimoB www.raccontidiviaggio.com |
|
|
![]() |
| Tags: caesar, info, operator, rich, tour |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|