![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
rich consiglio per mykonos dal 26 giugno al 6 luglio
Ciao a tutti potreste dirmi se a mykonos esiste un villaggio turistico stile cala dei saraceni di eurotravel in calabria quindi ideale per uomini e donne single ? Vi chiedo questo perche un mio amico e' dubbioso tra cala dei saraceni ed un villaggio per soli adulti e per single a mykonos .Se non esistesse villaggio di questo tipo a mykonos che tipo di sistemazione ci consigliereste nella stessa ideale per conoscere facilmente donne single dai 23 ai 45 anni ?
Spero in una vostra risposta Saluti ps:ma e' vero che la spiaggia del villaggio cala dei saraceni e' stretta e con i sassolini ? Se fosse cosi vicino al villaggio ci sono delle spiagge di sabbia e piu larghe raggiungibili in pochi minuti dal villaggio ? Se qualcuno di voi e' stato al villaggio dei saraceni potrebbe dirmi come si è trovato e se lo stesso agevola la conoscenza tra uomini e donne con giochi di gruppo con animatori ecc ? |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: rich consiglio per mykonos dal 26 giugno al 6 luglio
Gianluca wrote:
> Spero in una vostra risposta un mito |
|
|
|||
|
|||
|
Dai mi dai una mano
"Giff" <giffnews@gmail.invalid> ha scritto nel messaggio news:49d3bec8$1@news2-rz-ap.ethz.ch... > Gianluca wrote: > >> Spero in una vostra risposta > > un mito |
|
|
|||
|
|||
|
Gianluca scrisse:
> Dai mi dai una mano Con la tua non ce la fai più? :-))) Ma perché sei sempre alla ricerca di posti del genere? Guarda che non è automatico che te la diano... rischi di buttar via i soldi. :-P nb -- È meglio lavorare poco e fare tante vacanze, piuttosto che lavorare molto e fare poche vacanze. (Massimo Catalano) informazioni e links per viaggiare: http://www.ihv.it/viaggi.htm |
|
|
|||
|
|||
|
> Ma perché sei sempre alla ricerca di posti del genere? Guarda che non è
> automatico che te la diano... rischi di buttar via i soldi. > :-P > Ma sempre a pensar male stai! Non hai letto che sta chiedendo info per un suo amico? :-) |
|
|
|||
|
|||
|
<MILANCAMPIONE99@YAHOO.IT> ha scritto nel messaggio news:77ddf523-1788-4cca-85d1-07f92da870bd@k2g2000yql.googlegroups.com... > Ma perché sei sempre alla ricerca di posti del genere? Guarda che non è > automatico che te la diano... rischi di buttar via i soldi. > :-P > Ma sempre a pensar male stai! Non hai letto che sta chiedendo info per un suo amico? :-) attento al vento, se becchi la settimana di melteni, ti faccio i miei migliori Auguri. Ciao |
|
|
|||
|
|||
|
Dai a arte gli scherzi ,potreste rispondermi ?
"Gelatiiiiiiii" <wild6@alice.it> ha scritto nel messaggio news:49d5b4c8$0$1118$4fafbaef@reader3.news.tin.it. .. > > <MILANCAMPIONE99@YAHOO.IT> ha scritto nel messaggio > news:77ddf523-1788-4cca-85d1-07f92da870bd@k2g2000yql.googlegroups.com... >> Ma perché sei sempre alla ricerca di posti del genere? Guarda che non è >> automatico che te la diano... rischi di buttar via i soldi. >> :-P >> > > Ma sempre a pensar male stai! Non hai letto che sta chiedendo info per > un suo amico? :-) > > > attento al vento, se becchi la settimana di melteni, ti faccio i miei > migliori Auguri. > Ciao > |
|
|
|||
|
|||
|
"Gianluca" <putraz1874@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:VpNBl.13060$VA5.5104@tornado.fastwebnet.it... > Dai a arte gli scherzi ,potreste rispondermi ? > > > "Gelatiiiiiiii" <wild6@alice.it> ha scritto nel messaggio > news:49d5b4c8$0$1118$4fafbaef@reader3.news.tin.it. .. >> >> <MILANCAMPIONE99@YAHOO.IT> ha scritto nel messaggio >> news:77ddf523-1788-4cca-85d1-07f92da870bd@k2g2000yql.googlegroups.com... >>> Ma perché sei sempre alla ricerca di posti del genere? Guarda che non è >>> automatico che te la diano... rischi di buttar via i soldi. >>> :-P >>> >> >> Ma sempre a pensar male stai! Non hai letto che sta chiedendo info per >> un suo amico? :-) >> >> >> attento al vento, se becchi la settimana di melteni, ti faccio i miei >> migliori Auguri. >> Ciao >> io non stavo scherzando. Informati da qualcun altro. Io ho passato a Mikonos il viaggio di nozze e per una settimana c'era in ogni momento del giorno un vento feroce. Bisognava stare attentissimi in motorino, specialmente appena lasciata la "città" e si prende una strada con a destra un relitto semi-affondato e in spiaggia la sabbia sembrava volesse entrare nella pelle. Comunque per il resto è tutto molto bello e festaiolo. |
|
|
|||
|
|||
|
> > io non stavo scherzando. Informati da qualcun altro. Io ho passato a Mikonos > il viaggio di nozze e per una settimana c'era in ogni momento del giorno un > vento feroce. Bisognava stare attentissimi in motorino, specialmente appena > lasciata la "città" e si prende una strada con a destra un relitto > semi-affondato e in spiaggia la sabbia sembrava volesse entrare nella pelle. > Comunque per il resto è tutto molto bello e festaiolo. > > di solito il melteni e' presente nei primi giorni di maggio ma in maniera non pesante. raggiunge il clou verso meta'/fine settembre, inizi di ottobre. e' un vento fortissimo, paragonabile quasi alla bora triestina ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
>>"Gelatiiiiiiii" <wild6@alice.it> ha scritto nel messaggio >>news:49d8aa69$0$1110$4fafbaef@reader3.news.tin.i t... > vento feroce. Bisognava stare attentissimi in motorino, specialmente > appena lasciata la "città" e si prende una strada con a destra un relitto > semi-affondato Eh eh effettivamente sulla strada per Ornos non so come si concentra veramente tanto vento.... |
|
|
![]() |
| Tags: consiglio, giugno, mykonos, rich |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|