![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
ricezione pacco spedito da UK: come si traccia
salve
ho comprato un oggetto su ebay, il venditore (in UK) mi ha dato il numero di tracking che si controlla qui http://track.postoffice.co.uk/portal...catId=20700386 ora, l'informazione che mi da e' Your item, posted on 04/04/11 with reference .... has been passed to the overseas postal service for delivery in ITALY. Cosa devo fare per sapere dov'e'? esiste un numero di telefono cui chiamare e dare il mio codice di tracking? il venditore mi scrive di chiamare, ma non ha capito che Poste italiane customer service non e' UK... , sorry but the tracking website still has no further information, can you please try your own country's post office customer services and give them the tracking number as it has definately left the uk so must be somewhere in Italy still awaiting transfer to your local delivery depot. hopefully they can track it or at least give you some update. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: ricezione pacco spedito da UK: come si traccia
Domanda ha spiegato il 21/04/2011 :
> Cosa devo fare per sapere dov'e'? esiste un numero di telefono cui > chiamare e dare il mio codice di tracking? Quando entra in Ita la tracciatura inglese finisce (viene consegnata alle poste italiane). Da lì in poi è gestita dalle nostre poste. -- Sicilia è nostra e non di Cosa Nostra! |
|
|
|||
|
|||
|
Domanda ha scritto:
> salve > ho comprato un oggetto su ebay, Ha ragione Felix. Non puoi più chiedere a nessuno. A me è capitato esattamente un mese fa. Ho acquistato a Londra e mi hanno dato le stesse coordinate. Ho riscritto al venditore che mi ha risposto: "Sempre sospettosi voi italiani. Entro 8-9 giorni lavorativi vedrai che riceverai tutto" Effettivamente, al 10° giorno LAVORATIVO dalla spedizione, il pacco è arrivato. ciao fabio -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
|
|||
|
|||
|
Domanda <Dom@anda.net> ha scritto:
> Cosa devo fare per sapere dov'e'? esiste un numero di telefono cui > chiamare e dare il mio codice di tracking? Ma questo è un ng di viaggi di esseri (presunti) umani, o di pacchi? :-) |
|
|
|||
|
|||
|
On 27 Apr, 08:37, "don camillo" <22153inva...@mynewsgate.net> wrote:
> > Ma questo è un *ng di viaggi di esseri (presunti) umani, o di pacchi? > :-) La domanda è legittima, ma la risposta non è facile, perchè in it.hobby.viaggi c'è un sacco di gente che di viaggi nei fa pochi, mentre di pacchi ne tira tanti. |
|
|
|||
|
|||
|
"Domanda" ha scritto nel messaggio
> Cosa devo fare per sapere dov'e'? C'è un programmino per iPhone che si chiama Pacco e traccia pacchi di diversi spedizionieri, incluse le raccomandate delle Poste Italiane PeterAngel ------------------------------ |
|
|
|||
|
|||
|
Ale78 <alezini@yahoo.it> ha scritto:
> La domanda è legittima, ma la risposta non è facile, perchè in > it.hobby.viaggi c'è un sacco di gente che di viaggi nei fa pochi, > mentre di pacchi ne tira tanti. Fuori i nomi e pacchi! ahahahahhahaha |
|
|
|||
|
|||
|
Nel suo scritto precedente, PeterAngel ha sostenuto :
> "Domanda" ha scritto nel messaggio > >> Cosa devo fare per sapere dov'e'? > > C'è un programmino per iPhone che si chiama Pacco e traccia pacchi di diversi > spedizionieri, incluse le raccomandate delle Poste Italiane bene, traccia con la tua bellissima app una spedizione postale da uno stato ad un'altra e magari capisci anche tu. -- Sicilia è nostra e non di Cosa Nostra! |
|
|
![]() |
| Tags: |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|