![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Resoconto - Viaggio in Grecia.
Il 26/08/10 13.44, Albertuan au travail ha scritto:
> Quello strano tipo di MassimoB dopo arduo muoversi di neuroni ha dichiarato >> Il 26/08/10 11.59, Albertuan au travail ha scritto: >>> Quello strano tipo di MassimoB dopo arduo muoversi di neuroni ha >>> dichiarato >>> >>>> escludendo l'ultima, ma si trattava di impressioni di viaggio >>>> motociclistiche. >>>> :-) >>> >>> Infatti è brutta >:-P >>> >>> A1 (MODE fetente ON) >> >> non pretendo che piaccia :-) > > E allora che l'hai postata a fare? :-P :-P > > A1 > non sapevo che fare e ho consumato i tasti della tastiera :-P -- MassimoB www.raccontidiviaggio.com |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di MassimoB dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato > Il 26/08/10 13.44, Albertuan au travail ha scritto: >> Quello strano tipo di MassimoB dopo arduo muoversi di neuroni ha dichiarato >>> Il 26/08/10 11.59, Albertuan au travail ha scritto: >>>> Quello strano tipo di MassimoB dopo arduo muoversi di neuroni ha >>>> dichiarato >>>> >>>>> escludendo l'ultima, ma si trattava di impressioni di viaggio >>>>> motociclistiche. >>>>> :-) >>>> >>>> Infatti è brutta >:-P >>>> >>>> A1 (MODE fetente ON) >>> >>> non pretendo che piaccia :-) >> >> E allora che l'hai postata a fare? :-P :-P >> >> A1 >> > non sapevo che fare e ho consumato i tasti della tastiera :-P Sprecone! E far cose più serie no? :-))))) A1 -- http://nacinaci.altervista.org/ Arde in te il desiderio di scocciarmi in privato? Allora scarabocchia uelli59(chiocciola)gmail(punto)com |
|
|
|||
|
|||
|
il:grande/omi scrisse:
> Dal 9 al 23 agosto. > Due persone, una tenda, un auto a noleggio. .... Mi sono fermato qui, al primo errore grammaticale. Manca l'apostrofo a "un'auto". :-DDDDDDDDDDDDD Scherzo... ma una minchiata la dovevo scrivere per far contento milanchiapp. Ho letto tutto prima di scoprire che A1 aveva impaginato meglio. Per farlo mi sono copiato il tuo testo e l'ho incollato in un documento dell'editor... così ho pure ingrandito il carattere, comincio a perdere qualche diottria... Mi è rimasto un grosso dubbio. Tutti mi parlano bene della cucina greca e tu hai mangiato scatolette di tonno riomare ???? Mi ha fatto sorridere l'espressione "Le rovine sono davvero rovine". ;-)) nb -- "El viagiar descanta. Ma chi parte mona torna mona..." (Corto Maltese) |
|
|
|||
|
|||
|
Albertuan au travail scrisse:
> Quello strano tipo di MassimoB dopo arduo muoversi di neuroni ha dichiarato >> Il 26/08/10 13.44, Albertuan au travail ha scritto: >>> Quello strano tipo di MassimoB dopo arduo muoversi di neuroni ha >>> dichiarato >>>> Il 26/08/10 11.59, Albertuan au travail ha scritto: >>>>> Quello strano tipo di MassimoB dopo arduo muoversi di neuroni ha >>>>> dichiarato >>>>> >>>>>> escludendo l'ultima, ma si trattava di impressioni di viaggio >>>>>> motociclistiche. >>>>>> :-) >>>>> >>>>> Infatti è brutta >:-P >>>>> >>>>> A1 (MODE fetente ON) >>>> >>>> non pretendo che piaccia :-) >>> >>> E allora che l'hai postata a fare? :-P :-P >>> >>> A1 >>> >> non sapevo che fare e ho consumato i tasti della tastiera :-P > > Sprecone! > E far cose più serie no? :-))))) Costruire su macerie ? :-D nb -- È meglio lavorare poco e fare tante vacanze, piuttosto che lavorare molto e fare poche vacanze. (Massimo Catalano & Vanes) informazioni e links per viaggiare: http://www.ihv.it/viaggi.htm |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di nb dopo arduo muoversi di neuroni ha dichiarato
> Albertuan au travail scrisse: >> Quello strano tipo di MassimoB dopo arduo muoversi di neuroni ha dichiarato >>> Il 26/08/10 13.44, Albertuan au travail ha scritto: >>>> Quello strano tipo di MassimoB dopo arduo muoversi di neuroni ha >>>> dichiarato >>>>> Il 26/08/10 11.59, Albertuan au travail ha scritto: >>>>>> Quello strano tipo di MassimoB dopo arduo muoversi di neuroni ha >>>>>> dichiarato >>>>>> >>>>>>> escludendo l'ultima, ma si trattava di impressioni di viaggio >>>>>>> motociclistiche. >>>>>>> :-) >>>>>> >>>>>> Infatti è brutta >:-P >>>>>> >>>>>> A1 (MODE fetente ON) >>>>> >>>>> non pretendo che piaccia :-) >>>> >>>> E allora che l'hai postata a fare? :-P :-P >>>> >>>> A1 >>>> >>> non sapevo che fare e ho consumato i tasti della tastiera :-P >> >> Sprecone! >> E far cose più serie no? :-))))) > > Costruire su macerie ? > :-D > nb O mantenersi vivo :-D A1 -- http://nacinaci.altervista.org/ Arde in te il desiderio di scocciarmi in privato? Allora scarabocchia uelli59(chiocciola)gmail(punto)com |
|
|
|||
|
|||
|
> Mi sono fermato qui, al primo errore grammaticale.
> Manca l'apostrofo a "un'auto". das Auto, neutro. qui il tedesco si fa sentire. > Mi è rimasto un grosso dubbio. Tutti mi parlano bene della cucina greca non tutti. ad esempio il mio oculista mi ha raccontato brutte esperienze ![]() > e tu hai mangiato scatolette di tonno riomare ???? no, quello era un esempio per far capire quello che intendevo! ma comunque sia, sono stato costretto a fare economia sul cibo, in quanto poco prima di partire mi è arrivata una bolletta della luce riguardante gli ultimi due anni, ed è stata una bella batosta : ( cercherò di sfruttare meglio il ristorante greco che ho sotto casa ![]() > Mi ha fatto sorridere l'espressione "Le rovine sono davvero rovine". > ;-)) eh, bè. capisco tutto, ma dai! sono davvero poco...poco...didattiche. IMHO, ovviamente. omi |
|
|
|||
|
|||
|
>>On 26 Ago, 14:09, "il:grande/omi" <grande...@gmail.com> wrote:
> ( cercherò di sfruttare meglio il ristorante greco che ho sotto > casa ![]() Se sei a Bologna hai il 40% di possibilita' di scegliere bene.... > |
|
|
|||
|
|||
|
>> Mi sono fermato qui, al primo errore grammaticale. >> Manca l'apostrofo a "un'auto". > das Auto, neutro. > qui il tedesco si fa sentire. Il das lo usavo da piccolo per fare sculture ! (tu sei giovane ed immagino non capirai la battuta) :-)))) D'ora in poi scriverò "das A1" (più neutro di lui non esiste nulla). >> Mi è rimasto un grosso dubbio. Tutti mi parlano bene della cucina greca > non tutti. > ad esempio il mio oculista mi ha raccontato brutte esperienze ![]() Il mio oculista l'ho mandato a cagare. Non voleva farmi la fattura! :-))))))) La mia prima ed ultima esperienza greca risale al 1992. Ed ho dei ricordi bellissimi, anzi, buonissimi. >> e tu hai mangiato scatolette di tonno riomare ???? > no, quello era un esempio per far capire quello che intendevo! > ma comunque sia, sono stato costretto a fare economia sul cibo, in > quanto poco prima di partire mi è arrivata una bolletta della luce > riguardante gli ultimi due anni, ed è stata una bella batosta : > ( cercherò di sfruttare meglio il ristorante greco che ho sotto > casa ![]() Due anni di bollette ???? Czzzzzzzzzzzzz..... :-( >> Mi ha fatto sorridere l'espressione "Le rovine sono davvero rovine". >> ;-)) > > eh, bè. > capisco tutto, ma dai! > sono davvero poco...poco...didattiche. > IMHO, ovviamente. Guarda che mi è piaciuta perché in diversi casi è capitato anche a me di avere delusioni come la tua. :-) nb -- Il Lonfo non vaterca né gluisce e molto raramente barigatta, ma quando soffia il bego a bisce bisce sdilenca un poco e gnagio s'archipatta. (Fosco Maraini) I miei libri di viaggio: http://www.natale.to/libri.htm |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di nb dopo arduo muoversi di neuroni ha dichiarato
> D'ora in poi scriverò "das A1" (più neutro di lui non esiste nulla). Seeeeeeee, ha parlato il feromone... ormai sei ridotto come il pongo (tanto per restare in tema di robe da vecchi ^_^) A1 -- http://nacinaci.altervista.org/ Non resisti all'insano desiderio di scrivermi in privato? uelli59(at)gmail(punto)com |
|
|
|||
|
|||
|
> >> Manca l'apostrofo a "un'auto".
> > das Auto, neutro. > > qui il tedesco si fa sentire. > Il das lo usavo da piccolo per fare sculture ! > (tu sei giovane ed immagino non capirai la battuta) > :-)))) oddio, sono a 27 anni, proprio uno sbarbatello non sono. ma sì, fortunatamente ancora giovane ![]() ma già con molti viaggi alle spalle, se posso permettermi. due interrail in tutta europa, un roadtrip in svezia fino a jokmokk, in area balcanica (serbia-croazia-bosnia), moltissimi in germania ed olanda, qualcuno in francia, tutte le capitali europee e non (marocco)...insomma, qualche esperienza ce l'ho sempre in tenda,sia ben inteso! > >> Mi ha fatto sorridere l'espressione "Le rovine sono davvero rovine". > >> ;-)) > > eh, bè. > > capisco tutto, ma dai! > > sono davvero poco...poco...didattiche. > > IMHO, ovviamente. > Guarda che mi è piaciuta perché in diversi casi è capitato anche a me > di avere delusioni come la tua. aaaaaaaaaah, non è capitato solo a me, allora! mi sentivo una mosca bianca! ![]() omi |
|
|
|||
|
|||
|
il:grande/omi ha detto questo mercoledì :
> Dal 9 al 23 agosto. > Due persone, una tenda, un auto a noleggio. ho letto tutta la valanga di post che questa tua rece ha innescato e poi sono andata iper incuriosita per leggere finalmente il misfatto e..sorpresa! l'avevo letta ieri sera. e pure tutta d'un fiato, mi ha anche ritardato la cena ('aspetta che finisco di leggere una cosa'). Io l'ho trovata piacevolissima, quoto quel qualcuno che ha parlato di 'regalo'.Ho sempre ammirazione per chi riesce a trasmettere le proprie emozioni e a far partecipi gli altri delle proprie esperienze. Ultimamente me le sto leggendo tutte e ad ogni rece mi perdo nella moltitudine di sfaccettature che un 'viaggio' può avere a seconda dello spirito dei viaggiatori. Clodio che si è fatto l'italia in bicicletta, noquarter che è andato in portogallo con la moto,deftoned che è andato in islanda con il bimbo sullo zaino (gli ho parlato solo di foto, ma l'ammirazione più grande è stata per quel bimbo), carla non la nomino nemmeno, le sue rece sono state le prime che ho iniziato a leggere, o A1 che avrà pensato di mai più riveder le sacre sponde :-) Leggere le rece è per me tornare bambina quando partivo sul nautilus col capitano nemo o mi giravo la giungla con sandokan. per cui io ringrazio davvero (non lo faccio ogni volta perchè risulterebbe monotono) tutti quelli che, come te, perdono parte del loro tempo per farci di questi regali. Non lasciatevi scoraggiare da quelli che guardano il dito (forse l'hai detto tu somewhere nel thread) e si perdono la luna :-) -- Mendez |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di Mendez dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato > o A1 che avrà pensato di mai più riveder le sacre > sponde :-) Eh? O__O Tanto per cambiare non ho capito... ma per scaramanzia tocco ferro O__o A1 -- http://nacinaci.altervista.org/ Arde in te il desiderio di scocciarmi in privato? Allora scarabocchia uelli59(chiocciola)gmail(punto)com |
|
|
|||
|
|||
|
Albertuan au travail ci ha detto :
> Eh? O__O > Tanto per cambiare non ho capito... ma per scaramanzia tocco ferro O__o che tocchi? ormai sei a casa :-) era una citazione (pure sbagliatina) sulle tue vicende in mozambico. che credi, leggo tutto, io, da qualche parte hai scritto che l'avventura dei viaggi forti è ormai finita ;-) -- Mendez |
|
|
|||
|
|||
|
> ho letto tutta la valanga di post che questa tua rece ha innescato e
> poi sono andata iper incuriosita per leggere finalmente il misfatto > e..sorpresa! l'avevo letta ieri sera. e pure tutta d'un fiato, mi ha > anche ritardato la cena ('aspetta che finisco di leggere una cosa'). osti! queste son cose che fan piacere sentirsi dire! grazie per il commento positivo! omi |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di Mendez dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato > Albertuan au travail ci ha detto : >> Eh? O__O >> Tanto per cambiare non ho capito... ma per scaramanzia tocco ferro O__o > > che tocchi? ormai sei a casa :-) Già... vero... e vogliono pure che lavori ;-( > era una citazione (pure sbagliatina) sulle tue vicende in mozambico. > che credi, leggo tutto, io, da qualche parte hai scritto che l'avventura dei > viaggi forti è ormai finita ;-) Ah quella! Ma non era una vera RECE, solo delle considerazioni dovute a birra e stanchezza, scritte al tavolino di un bar :-) Comunque si, viaggi del genere basta, per raggiunti limiti di età, sigh (non per il tipo di viaggio ma per l'età) Per un resoconto decentemente scritto, pazienza che ho un sacco di robe da mettere in ordine, ma arrivo eh? A1 -- http://nacinaci.altervista.org/ Collezioni indirizzi e-mail? uelli59(at)gmail(.)com |
|
|
|||
|
|||
|
> Ah quella!
> Ma non era una vera RECE, solo delle considerazioni dovute a birra e > stanchezza, scritte al tavolino di un bar :-) Del resto che rece si può scrivere sul Mozambico?? :-D |
|
|
|||
|
|||
|
Albertuan au travail ha detto questo giovedì :
> Comunque si, viaggi del genere basta, per raggiunti limiti di *età*, sigh > (non per il tipo di viaggio ma per l'*età*) sì,sì, l'abbiamo capito ![]() > Per un resoconto decentemente scritto, pazienza che ho un sacco di robe da > mettere in ordine,ma arrivo eh? tranquillo, aspettiamo :-) -- Mendez |
|
|
|||
|
|||
|
Albertuan au travail scrisse:
> Quello strano tipo di nb dopo arduo muoversi di neuroni ha dichiarato >> Albertuan au travail scrisse: >>> Quello strano tipo di MassimoB dopo arduo muoversi di neuroni ha >>> dichiarato >>>> Il 26/08/10 13.44, Albertuan au travail ha scritto: >>>>> Quello strano tipo di MassimoB dopo arduo muoversi di neuroni ha >>>>> dichiarato >>>>>> Il 26/08/10 11.59, Albertuan au travail ha scritto: >>>>>>> Quello strano tipo di MassimoB dopo arduo muoversi di neuroni ha >>>>>>> dichiarato >>>>>>> >>>>>>>> escludendo l'ultima, ma si trattava di impressioni di viaggio >>>>>>>> motociclistiche. >>>>>>>> :-) >>>>>>> >>>>>>> Infatti è brutta >:-P >>>>>>> >>>>>>> A1 (MODE fetente ON) >>>>>> >>>>>> non pretendo che piaccia :-) >>>>> >>>>> E allora che l'hai postata a fare? :-P :-P >>>>> >>>>> A1 >>>>> >>>> non sapevo che fare e ho consumato i tasti della tastiera :-P >>> >>> Sprecone! >>> E far cose più serie no? :-))))) >> >> Costruire su macerie ? >> :-D >> nb > > O mantenersi vivo :-D Io tutto, io niente... :-) nb -- E' frusco il Lonfo! E' pieno di lupigna arrafferia malversa e sofolenta! Se cionfi ti sbiduglia e ti arrupigna se lugri ti botalla e ti criventa. (Fosco Maraini) Le mie foto: http://www.natale.to/foto.htm |
|
|
|||
|
|||
|
>>>> Manca l'apostrofo a "un'auto". >>> das Auto, neutro. >>> qui il tedesco si fa sentire. >> Il das lo usavo da piccolo per fare sculture ! >> (tu sei giovane ed immagino non capirai la battuta) >> :-)))) > oddio, sono a 27 anni, proprio uno sbarbatello non sono. Sei a meno della metà di me... > ma sì, fortunatamente ancora giovane ![]() Anch'io, fortunatamente "giovane dentro" (non come A1, vecchio anche dentro...). > ma già con molti viaggi alle spalle, se posso permettermi. due > interrail in tutta europa, un roadtrip in svezia fino a jokmokk, in > area balcanica (serbia-croazia-bosnia), moltissimi in germania ed > olanda, qualcuno in francia, tutte le capitali europee e non > (marocco)...insomma, qualche esperienza ce l'ho sempre in tenda,> sia ben inteso! Capitali europee ne ho viste ben poche, ho sempre rimandato per "quando sarò vecchio"... Persino a Parigi non sono mai stato. Prima o poi devo farmi anche un giro dei vari "Museum für Völkerkunde" in Germania, prima di tutti quello di Colonia. :-) >>>> Mi ha fatto sorridere l'espressione "Le rovine sono davvero rovine". >> Guarda che mi è piaciuta perché in diversi casi è capitato anche a me >> di avere delusioni come la tua. > aaaaaaaaaah, non è capitato solo a me, allora! > mi sentivo una mosca bianca! :-)))))))) ciao nb, che ora va per funghi (a mangiarli, gli amici che li cercano sono già all'opera da qualche ora...). -- È meglio lavorare poco e fare tante vacanze, piuttosto che lavorare molto e fare poche vacanze. (Massimo Catalano & Vanes) informazioni e links per viaggiare: http://www.ihv.it/viaggi.htm |
|
|
|||
|
|||
|
nb wrote:
> Sei a meno della metà di me... Quando sono stata per la prima volta a Berlino (1980), il:grande/omi era ancora in mentis Dei... Ciao Nat, Carla http://faqparigine.wordpress.com |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di carla polastro dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato > nb wrote: > >> Sei a meno della metà di me... > > Quando sono stata per la prima volta a Berlino (1980), il:grande/omi era > ancora in mentis Dei... > Lasciamo perdere questi discorsi che mi deprimono :-/ A1 -- http://nacinaci.altervista.org/ Se il tuo hobby preferito è disturbarmi allora digita uelli59(chiocciola)gmail(punto)com |
|
|
|||
|
|||
|
On 26 Ago, 09:05, Soprano <d...@chello.at> wrote:
> Non ti devi sentire in dovere di scusarti, la rece va bene così. Anzi > dovresti essere ringraziato per il tempo che ci hai perso e per aver > voluto condividerla qua sopra. Quoto, quoto, quoto!!! Che piaccia oppure no, si tratta di un contributo IT per un ng di viaggi, (che da questo punto di vista attraversa un momento di grave crisi); anche a me la stesura formale non ha entusiasmato affatto, ma alcune considerazioni personali su alcuni episodi traspaiono con chiarezza e quindi danno un apporto a coloro che volessero porsi delle domande. Di grossi svarioni di forma e di sostanza ne abbiamo scritti tanti, tutti, io probabilmente più di ogni altro, eppure non mi pare che si sia andati oltre la battutina più o meno sarcastica. Beppe/giumak |
|
|
|||
|
|||
|
Mendez ha scritto
> Non lasciatevi scoraggiare da quelli Siccome mi ritengo di essere tra costoro "a causa" di quello che ho scritto, vorrei risponderti due cosine al volo dopo di cui questo inutile thread, intriso di buonismo da due soldi (il thread, non il post originario, eh), per me si chiude qua. >che guardano il dito (forse l'hai detto tu somewhere nel >thread) e si perdono la luna Tu parli di emozioni, e poi decidi, sempre tu, a tuo insindacabile giudizio, chi guarda il dito e chi guarda la luna, ma questo, che per me è un atteggiamento un po' superficiale, me lo sarei aspettato da un grezzo (com'è successo, infatti), ma evidentemente le sorprese non finiscono mai e devo aver peccato pure io di superficialità nell'essermi fatto delle idee. Chi sei tu per decidere cosa debba emozionare anche gli altri? Io rispetto quello che una lettura, anzichè un'altra, possa suscitare in te e lo stesso dovuto rispetto lo porto per i ricordi che fa riemergere in te e non capisco perchè chi non viva e non recepisca nella tua stessa lunghezza d'onda debba essere considerato colui che guarda il dito mentre tu, mente eccelsa, sensibile e profonda, sei quella che sa cogliere la luna. Ti hanno mai detto che le sensibilità, oltre al semplice interesse ovviamente, possono essere diverse che non vuol dire migliori o peggiori? E poi, lo decidi tu cosa sia la luna? Quel post è la luna perchè tu lo hai deciso? Che supponenza, che ignoranza è mai questa? Oltre tutto, anche tu, e qua sta la meraviglia, ti sei allineata alle posizioni di coloro che non hanno capito un cazzo di quello che ho scritto io e altre due o tre persone: nessuno ha criticato quel post e il suo contenuto e, se fossi stata intellettualmente onesta, avresti recepito anche le parole stesse dell'autore del post che a un certo punto mi ha pure ringraziato per la critica costruttiva. Quindi, pure tu, che cazzo stai a dire? Rileggi attentamente i post a cui vuoi rispondere prima di farlo, magari senza farti prendere da considerazioni che nessuno ha sostenuto. E per me, ripeto, il thread finisce qua. (naturalmente so che ti attaccherai a qualche parolaccia o a qualche mio passaggio non troppo elegante e ignorerai la sostanza di quello che ho scritto: anche questo è ormai un classico che fa molto comodo). -- Postato da Virgilio Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgroup.virgilio.it Gerarchie it, italia, it-alt, tin, it.binari. Unico! |
|
|
|||
|
|||
|
>>On 27 Ago, 10:29, don camillo <baudspl...@virgilio.it> wrote:
> (naturalmente so che ti attaccherai a qualche parolaccia o a > qualche mio passaggio non troppo elegante e ignorerai la > sostanza di quello che ho scritto Tra la "sostanza" di quello che scrivi e le parolacce il confine e' nullo.... questa e' la ragione per cui il tuo "specialista eccellente" non e' disoccupato |
|
|
|||
|
|||
|
> Oltre tutto, anche tu, e qua sta la meraviglia, ti sei allineata
> alle posizioni di coloro che non hanno capito un cazzo di quello > che ho scritto io e altre due o tre persone: E la lista du quelli che non ti capiscono si allunga... Ma almeno il tuo analista riesce a capirti? O mandi affanculo pure lui (ovviamente dopo averlo profumatamente pagato)? :-D |
|
|
|||
|
|||
|
don camillo ha spiegato il 27/08/2010 :
> Tu parli di emozioni, e poi decidi, sempre tu, a tuo > insindacabile giudizio, chi guarda il dito e chi guarda la luna, una rece, in un ng di viaggi, è la luna, ed è In Topic. Una semplice critica alla stesura , senza averla letta (hai scritto tu che le rece non ti interessano) è guardare la luna, IMHO. > E per me, ripeto, il thread finisce qua. anche per me > (naturalmente so naturalmente :-) -- Mendez |
|
|
|||
|
|||
|
Mendez ha usato la sua tastiera per scrivere :
> rece non ti interessano) è guardare la luna, IMHO. was dito (naturalmente) -- Mendez |
|
|
![]() |
| Tags: |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|