![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
[RECE] Inghilterra sudoccidentale, link a testo e foto
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: [RECE] Inghilterra sudoccidentale, link a testo e foto
carla polastro ha scritto :
> http://www.gianlucanigro.com/italian...nghilterra.php > > http://www.flickr.com/photos/2831194...7621955818270/ > > Cheerio, > Ciao Carla, stavo già per protestare per la mancanza del link alle foto..... Grazie della rece, interessante anche se, magari, personalmente prediligo luoghi un po' più assolati. Ma almeno Gianluca sarà stato contento :-) Ciao -- federicoP " Viaggiare e' un desiderio che provano in tanti, e tutti se ne pentono, perche' non si ritorna mai. " Da: La Misura del Mondo, di D. Kehlmann www.federicop.eu --------------------------------- per scrivermi elimina la china |
|
|
|||
|
|||
|
federicoP wrote:
> Ciao Carla, stavo giÃ* per protestare per la mancanza del link alle > foto..... Ma se te l'avevo giÃ* inviato in posta pvt...;-) > Grazie della rece, interessante anche se, magari, personalmente > prediligo luoghi un po' più assolati. Lo so, lo so.:-) > Ma almeno Gianluca sarÃ* stato contento :-) Lo ero anch'io: andare in giro con un pile addosso mi è sembrato paradisiaco!;-))) Grazie per aver letto la mia rece e un bacione a te e a Franchina, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
carla polastro ha scritto :
> federicoP wrote: > >> Ciao Carla, stavo giÃ* per protestare per la mancanza del link alle >> foto..... > > Ma se te l'avevo giÃ* inviato in posta pvt...;-) Sì, ma anche lì me ne sono accorto dopo...... > ............... > Grazie per aver letto la mia rece e un bacione a te e a Franchina, > Un bacione a voi -- federicoP www.federicop.eu --------------------------------- per scrivermi elimina la china |
|
|
|||
|
|||
|
carla polastro ci ha detto :
> http://www.flickr.com/photos/2831194...7621955818270/ Un vero piacere Carla svegliarsi passeggiando nella natura dell'Inghiltrra sud occidentale. Molto belle sia quelle dei paesaggi sia quelle floreali... in poche parole molto belle tutte! un abbraccio ad entrambi, Diego e Anna. :-) |
|
|
|||
|
|||
|
luango wrote:
> Un vero piacere Carla svegliarsi passeggiando nella natura > dell'Inghiltrra sud occidentale. Io ci sarei rimasta fino a settembre...;-) > Molto belle sia quelle dei paesaggi sia quelle floreali... in poche > parole molto belle tutte! Ti ringrazio da parte di Gianluca.:-) > un abbraccio ad entrambi, Un abbraccio forte anche a te e ad Anna, Carla |
|
|
![]() |
| Tags: foto, inghilterra, link, rece, sudoccidentale, testo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|