![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Visto per Vietnam e consigli su hotel
Riccardo Cortinovis ha scritto:
> Approfittando della offerte Airasia, ho acquistato un biglietto BKK-SGN. > Ora, purtroppo, devo reperire il visto. > Ho chiamato l'ambasciata a Roma e il visto costa 70 euro compresa la > spedizione oppure, se vado personalmente in ambasciata e invio il fax con il > modulo compilato qualche giorno prima, me lo possono consegnare > personalmente. > In alternativa potrei ad agosto far fare il visto a Bangkok dove costa 25 > dollari o 1000 baht e lo rilasciano in max 4 giorni. > Ovviamente propenderei per la seconda soluzione. > Qualcuno ha esperienza sul rilascio del visto a Bangkok? > Poi avrei bisogno di qualche indicazione su un hotel carino ed economico a > Ho Chi Minh. > Grazie. > Ciao > Ric Ciao Riccardo. Non ti posso essere d'aiuto per il visto in quanto spedimmo i passaporti a Roma in ambasciata. Ti segnalo invece, anche se sono passati alcuni anni, un'ottima guesthouse dove alloggiamo a Saigon: http://victoryhouse.4t.com/engindex.html E' una sistemazione semplice, pulita e molto accogliente. Noi prediligiamo sistemazioni in case private per vivere ancora di più le realtà dei paesi che visitiamo e questa guesthouse si rivelò ottimale, soprattutto per la gentilezza e le premure della famiglia che la gestisce. Ciao e buon viaggio nello splendido Vietnam (dove aggiungo si mangia benissimo!) Simo -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
|
||||
|
||||
|
|
![]() |
| Tags: consigli, hotel, vietnam, visto |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|