![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Quest'estate...
"stefy" <ciobin76@libero.it> ha scritto nel messaggio news:fRyOa.155699$Ny5.4432533@twister2.libero.it.. . > solamente che essendo io abituata al mare della puglia e della calabria non > ho trovato così tante differenze con quello di formentera. Non vorrei offendere la tua terra ma se sei un pelino obiettiva fra il mare di puglia e calabria e quello di Formentera ce ne passa, vuoi solo perche' e' un'isola........ > Poi metti che ci sono stata in agosto e che era un carnaio e tutte le > spiagge erano zeppe di persone ... > ciao ciao > stefy Questo e' vero adesso ad agosto formentera perde tutta la sua dimensione che e' quella del paradiso tranquillo, l'unica e' una settimanina a settembre, con tanto di calippo loco al cirinquito Fermin anche chiamato desire'.... Vanes |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
"vanes" > Non vorrei offendere la tua terra non mi offendi perche' tanto sono nata a genova e vivo a genova .... o ))>ma se sei un pelino obiettiva fra il mare di puglia e calabria e quello di Formentera ce ne passa, vuoi solo perche' > e' un'isola........ Ti dico la sincerità verità perche' a me non me ne viene intasca niente .... pagaronando il mare di formentera ad agosto dell'anno scorso con quello del salento dove ci ho passato l'estate precendente non ci ho trovato grandi differenze. Metti che l'anno scorso a formentera c'era una marea impressionante di persone, che al largo c'erano decine e decine di barche e yacht e che le spiagge di Illeates ( se si scrive così , non mi ricordo) in certi momenti della giornata emanavano un malcelato puzzo nafta e gasolio ... magari se ci andavo a luglio o a settembre mi restava nel cuore un ricordo più bello di quello che ho cmq ancora adesso. > Questo e' vero adesso ad agosto formentera perde tutta la sua dimensione che > e' quella del paradiso tranquillo, l'unica e' una settimanina a settembre, Resta cmq bella per i suoi aspetti ma agosto è davvero da evitare. > con tanto di calippo loco al cirinquito Fermin anche chiamato desire'.... quello è buono anche in Agosto !!! )))stefy |
|
|
|||
|
|||
|
"stefy" <ciobin76@libero.it> ha scritto nel messaggio news tzOa.157216$lK4.4433043@twister1.libero.it.. .> Ti dico la sincerità verità perche' a me non me ne viene intasca niente ..... > pagaronando il mare di formentera ad agosto dell'anno scorso con quello del > salento dove ci ho passato l'estate precendente non ci ho trovato grandi > differenze. > Metti che l'anno scorso a formentera c'era una marea impressionante di > persone, che al largo c'erano decine e decine di barche e yacht e che le > spiagge di Illeates ( se si scrive così , non mi ricordo) in certi momenti > della giornata emanavano un malcelato puzzo nafta e gasolio ... > magari se ci andavo a luglio o a settembre mi restava nel cuore un ricordo > più bello di quello che ho cmq ancora adesso. > No no col puzzo e tutto mi sa che e' meglio Gallipoli, l'anno scorso c'erano anche le alghine a cala saona che 7 anni fa era una delle spiagge piu' belle!!!! Ma se vcai a settembre o luglio cambia tutto e fidati non c'e' veramente paragone. > > con tanto di calippo loco al cirinquito Fermin anche chiamato desire'.... > quello è buono anche in Agosto !!! )))> stefy Di solito le donne preferiscono la martellada..... |
|
|
![]() |
| Tags: questestate |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|