![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Re: mare settembre, dove ?
"vanes" <vanes_guida_grecia_di_viaggeria.it@nospam.it> ha scritto nel messaggio news:beecre$406e2$1@ID-185714.news.dfncis.de... > Io mi sono fatto una settimana a Ibiza 3 stelle hb a 365..... non credo che > la settimana di estensione mi sarebbe costata di piu'. > Sono stato anche a Formentera un giorno e era semivuota. > Se hai comprato "da catalogo" i prezzi sono quelli ma a settembre nessuno > riempie piu' del 10% e le offerte fioccano da tutti per tutte le localita' > del mediterraneo. > Insomma se uno ha le ferie a settembre secondo me farebbe meglio a non > prenotare ed aspettare la settimana prima di partire le offerte. > :-) > > Io invece mi sono fatta una settimana a Formentera (prenotata tramite agenzia), forse in un 2 stelle, in mezza pensione a 870 euro a testa......è per quello che ho detto così.... Però me l'avevano detto che la differenza (con le altre isole delle Baleari) si sentiva.... E quest'anno vado in Egitto a 890 euro per due settimane in pensione completa... ^__^ |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: mare settembre, dove ?
"Simo" <srodi@jumpy.it> ha scritto nel messaggio news:beee12$qms$1@panco.nettuno.it... > > Io invece mi sono fatta una settimana a Formentera (prenotata tramite > agenzia), forse in un 2 stelle, in mezza pensione a 870 euro a testa......è > per quello che ho detto così.... > Però me l'avevano detto che la differenza (con le altre isole delle Baleari) > si sentiva.... > Alcuni miei amici vanno spesso e non spendono assolutamente piu' che a Ibiza per dormire. Non so dirti su Minorca e Maiorca perche' non sono mai andato..... |
|
|
![]() |
| Tags: dove, mare, settembre |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|