![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Itinerario in USA sud ovest/Messico a fine agosto, con bambino piccolo
"agnez" <agnese.piana@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:b3067b53-4b27-4538-994a-461457de97f3@37g2000yqp.googlegroups.com... In particolare, per quanto riguarda la città, vale la pena visitare Tucson, Albuquerque, Santa Fe, El Paso? Quale la più bella e/o significativa tra queste? El Paso puoi tranquillamente saltarla non c'è assolutamente nulla. Meglio Las Cruces,se devi far tappa ,con la cittadina vecchia. E' bellissimo il parco di White Sand. Anche Albuquerque non mi ha detto nulla. Santa Fe è l'unica interessante, è molto caratteristica. Più a nord c'è Taos anche molto bella. A Tucson ci sono i parchi dei saguari, i cactus giganti, la missione di san Xavier nella riserva indiana e a una ventina di miglia la cittadina di Tombstone, quella di sfida all'OK corral, ricostruita per i turisti, con sparatorie, la diligenza, il saloon. Io in tutte queste zone ci sono stata ad agosto, non ho sentito particolarmente caldo ( a parte White Sand), ma eravamo 4 adulti. A New Orleans il caldo umido era veramente insopportabile, me lo ricordo ancora adesso, ma in New Mexico e Arizona, non ho ricordi di caldo terribile. |
|
|
||||
|
||||
|
|
![]() |
| Tags: agosto, fine, itinerario, ovestmessico, sud, usa |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|