![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Info Portogallo
Michele A. ha scritto:
| Ho già fatto un giro sul tuo sito, complimenti e grazie | per aver messo a disposizione cosi' tante informazioni. Grazie! | Pensavo di stare nel quartiere Ribeira ad Oporto, poi devo valutare | ancora bene dove pernottare nel percorso verso Lisbona, non ho ben chiaro | come organizzare le visite ai vari paesi, mi organizzerò meglio nei | prossimi giorni quando ho un po' di tempo, se ho altre domande ritorno | qui. Grazie ancora. Lungo la strada verso Lisbona ti conviene fermarti a dormire a Coimbra (tra l'altro lì vicino si può visitare anche l'interessante sito archeologico romano di Conimbriga) e poi in zona Batalha/ Alcobaça/Tomar. L'escursione a Cabo da Roca e Sintra la puoi fare nella giornata in cui la sera raggiungi Lisbona oppure puoi pernottare a Sintra e il giorno dopo raggiungere la capitale per il drop-off dell'auto. Buon viaggio! -- _-°-_ Chiara _-°-_ =========================== I Viaggi di Seshepankhatum www.seshepankhatum.net Un vero viaggio non è cercare nuove terre, ma avere nuovi occhi =========================== |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
"_-°-_ Seshe _-°-_" <sesheINVALID@nonesiste.it> wrote in
news:78585lF1kcbrrU1@mid.individual.net: > Grazie! Quando ci vuole ![]() > Lungo la strada verso Lisbona ti conviene fermarti a dormire a > Coimbra (tra l'altro lì vicino si può visitare anche l'interessante > sito archeologico romano di Conimbriga) e poi in zona Batalha/ > Alcobaça/Tomar. Si pensavo proprio di fare così, mi rimaneva il dubbio se la cosa fosse fattibile in un giorno solo, alla peggio le visito il giorno dopo ed arrivo la sera a sintra. > L'escursione a Cabo da Roca e Sintra la puoi fare nella giornata > in cui la sera raggiungi Lisbona oppure puoi pernottare a Sintra > e il giorno dopo raggiungere la capitale per il drop-off dell'auto. Si, penso che la seconda sia più vicina ai miei ritmi, comunque mi consigli quindi di prenotare l'albergo solo a porto e lisbona, per il resto dovrei trovare ? -- Michele. |
|
|
|||
|
|||
|
Michele A. ha scritto:
| Si, penso che la seconda sia più vicina ai miei ritmi, comunque mi | consigli quindi di prenotare l'albergo solo a porto e lisbona, per il | resto dovrei trovare ? Sì, ti conviene prenotare soltanto a Porto e Lisbona e magari anche a Sintra, che è piuttosto frequentata ma non ha molte sistemazioni alberghiere. Altrove non è difficile trovare camere e B&B in loco, magari consultando l'ufficio turistico locale e sfogliando le pagine della Lonely Planet per avere qualche indicazione. -- _-°-_ Chiara _-°-_ =========================== I Viaggi di Seshepankhatum www.seshepankhatum.net Un vero viaggio non è cercare nuove terre, ma avere nuovi occhi =========================== |
|
|
|||
|
|||
|
"_-°-_ Seshe _-°-_" <sesheINVALID@nonesiste.it> wrote in
news:7as9lhF20u6f1U1@mid.individual.net: > Sì, ti conviene prenotare soltanto a Porto e Lisbona e magari > anche a Sintra, che è piuttosto frequentata ma non ha molte > sistemazioni alberghiere. Nel dubbio ho già prenotato tutto, manca solo l'auto, grazie per le indicazioni, purtroppo manca ancora un mese alla partenza ![]() Non passerà più lugliooo. -- Michele. |
|
|
![]() |
| Tags: info, portogallo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|