![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Foto Indonesia
milanchamp ha scritto :
> Ho messo in rete le foto del mio ultimo viaggio. > Per chi è interessato, il link è questo: > > http://picasaweb.google.it/MILANCAMPIONE99/INDONESIA# Ciao Stefano, prma di tutto bentornato, ma dimmi anche due cose: Delle tre Gili che hai visto quale ti é piaciuta di più ? A Lombok in che zona eri come base ? Ciao :-) -- federicoP www.federicop.eu --------------------------------- per scrivermi elimina la china |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
On 31 Ago, 13:54, federicoP <fedefranch...@tin.it> wrote:
> milanchamp ha scritto : > > > Ho messo in rete le foto del mio ultimo viaggio. > > Per chi è interessato, il link è questo: > > >http://picasaweb.google.it/MILANCAMPIONE99/INDONESIA# > > Ciao Stefano, prma di tutto bentornato, ma dimmi anche due cose: > > Delle tre Gili che hai visto quale ti é piaciuta di più ? > > A Lombok in che zona eri come base ? > Ciao Federico, delle Gili ho visto Gili Air e Gili Meno (Gili Trawangan l'ho evitata perchè chiunque incontravo mi diceva che in quel periodo era peggio di Rimini) e devo dirti che non saprei quale preferire: Gili Meno ha secondo me una spiaggia e un mare migliori (anche se ci sono correnti molto forti già vicino alla riva e per fare snorkeling bisogna uscira in barca), mentre Gili Air si fa IMHO preferire perchè si può fare snorkeling vicino a riva, perchè ha alcune sistemazioni praticamente sul mare (a Gili Meno sono invece leggermente più all'interno) e perchè ha una vasta offerta di ristorantini e bar sulla spiaggia dove puoi "sdraiarti" a tavola dopo cena e goderti la brezza del mare (sotto questo aspetto, mi ha un pò ricordato Ko Tao in Thailandia). Insomma, secondo me sono da provare entrambe perchè le differenze sono in fondo minime e parecchio soggettive. A Lombok ci sono andato solo per una giornata, girandomi in motorino la costa che va da Bangsal a Senggigi (circa 20 km.). Le spiagge migliori di tutta la vacanza le ho viste lì (cfr. foto), ma perlomeno in agosto (in altri periodi non so) quella zona ha il grosso difetto di essere sempre esposta a nuvole e brutto tempo. La cosa sorprendente è che, pur distando 15 minuti di barca da Gili Air, anche quando qui c'era il sole a Lombok era sempre coperto. Non a caso ci siamo beccati lì l'unico acquazzone di tutto il viaggio. |
|
|
|||
|
|||
|
milanchamp ha scritto :
> > Ciao Federico, delle Gili ho visto Gili Air e Gili Meno (Gili > Trawangan l'ho evitata perchè chiunque incontravo mi diceva che in > quel periodo era peggio di Rimini) ..... > ......... Grazie Stefano, io delle Gili ero stato solo a Trawangan diversi anni fa, in marzo/aprile, nessun problema di affollamento, anzi, l'albergo era deserto...... :-) Ciao -- federicoP " Viaggiare e' un desiderio che provano in tanti, e tutti se ne pentono, perche' non si ritorna mai. " Da: La Misura del Mondo, di D. Kehlmann www.federicop.eu --------------------------------- per scrivermi elimina la china |
|
|
|||
|
|||
|
On 31 Ago, 15:06, federicoP <fedefranch...@tin.it> wrote:
> milanchamp ha scritto : > > > > > Ciao Federico, delle Gili ho visto Gili Air e Gili Meno (Gili > > Trawangan l'ho evitata perchè chiunque incontravo mi diceva che in > > quel periodo era peggio di Rimini) ..... > > ......... > > Grazie Stefano, io delle Gili ero stato solo a Trawangan diversi anni > fa, in marzo/aprile, nessun problema di affollamento, anzi, l'albergo > era deserto...... :-) > Purtroppo nel mio caso c'erano rispetto al tuo viaggio 2 discriminanti: "diversi anni fa" e "agosto".. :-) |
|
|
|||
|
|||
|
milanchamp ha scritto :
> Purtroppo nel mio caso c'erano rispetto al tuo viaggio 2 > discriminanti: "diversi anni fa" e "agosto".. :-) E infatti, con le voci che ti sono arrivate, hai fatto benissimo ad evitarla :-) -- federicoP www.federicop.eu --------------------------------- per scrivermi elimina la china |
|
|
|||
|
|||
|
>
> > Purtroppo nel mio caso c'erano rispetto al tuo viaggio 2 > > discriminanti: "diversi anni fa" e "agosto".. :-) > > E infatti, con le voci che ti sono arrivate, hai fatto benissimo ad > evitarla :-) > Benedetto a quest'ora dovrebbe essere in zona, chiedermo anche a lui pareri in merito. |
|
|
![]() |
| Tags: foto, indonesia |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|