![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Evolution Travel
On 13 Set, 16:47, "viaggiev...@gmail.com" <viaggiev...@gmail.com>
wrote: > On 13 Set, 16:03, marco.giac...@googlemail.com wrote: > > > > Io non ho notizie precise, ma questa considerazione mi basterebbe (ed > > > avanzerebbe) per tagliarla fuori senza neppure star lì a pormi dubbi > > > Hai ragione... per questo ho qualche dubbio e cerco testimonianze... > > > il prezzo è davvero buono e io vorrei andare in vacanza e non vendere > > viaggi... > > > grazie > > j > > io con loro non comprerei nemmeno un biglietto del treno milano- > torino, hanno una brutta fama, piuttosto spenderei qualcosa in più e > prenoterei con un operatore più sicuro Io ed i miei amici viaggiamo con loro da ormai 3 anni e il promotore che ci segue è una persone molto competente e sempre disponibile. Pure io da loro non prenderei un biglietto del treno milano-torni, per quello vado direttamente nel sito trenitalia ma per le vacanze ilmio promotore mi ha risolto già due volte esigenze che l'agenzia su strada non era riuscita a risolvere. |
|
|
||||
|
||||
|
|
![]() |
| Tags: evolution, travel |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|