![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Quale mezzo scegliere da Gatwick a Londra?
Ciao a tutti, tra un paio di settimane mi attende Londra per vacanza!
Vi chiedo questo: sono indeciso su quale mezzo scegliere per spostarmi dall'aeroporto a Londra città (zona King's Cross), ho visto che taxi a parte esiste il Gatwick express, diversi treni ecc...per chi ha già fatto questo trasferimento, essendo noi 4 adulti e con i valigioni, che mezzo consigliereste? I taxi privati (ne presi uno anni fa guidato da un pakistano, non ho mai capito se regolare o meno, anche se ci fece vedere il bollino sul parabrezza ) possono essere convenienti in 4?Grazie per i consigli, Gianluca |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Quale mezzo scegliere da Gatwick a Londra?
> Ciao a tutti, tra un paio di settimane mi attende Londra per vacanza!
> Vi chiedo questo: sono indeciso su quale mezzo scegliere per spostarmi > dall'aeroporto a Londra città (zona King's Cross), ho visto che taxi a parte > esiste il Gatwick express, diversi treni ecc...per chi ha già fatto questo > trasferimento, essendo noi 4 adulti e con i valigioni, che mezzo > consigliereste? > I taxi privati (ne presi uno anni fa guidato da un pakistano, non ho mai > capito se regolare o meno, anche se ci fece vedere il bollino sul parabrezza > ) possono essere convenienti in 4?> Grazie per i consigli, > Gianluca Ciao, da Gatwick prendo di solito il Gatwick Express che arriva a Victoria Station e da lì puoi prendere la metro e andare a destinazione. Non è economico, ma è veloce per raggiungere la città. www.gatwickexpress.com Oppure visto che la destinazione è King's Cross puoi prendere un treno "normale": www.firstcapitalconnect.co.uk che da Gatwick arriva a St. Pancras Station, praticamente King's Cross. Ci mette un po' più di tempo, ma arriva alla destinazione finale e costa decisamente meno. A Londra uso la seguente compagnia di taxi: www.addisonlee.com sono bravi, veloci, affidabili. Ciao :-) Ful |
|
|
|||
|
|||
|
"Ful" <fairy.queen@infinito.it> ha scritto nel messaggio news:2c0efa91-0af1-4804-8100-1398be760a83@s31g2000yqs.googlegroups.com... >Oppure visto che la destinazione è King's Cross puoi prendere un treno >"normale": >www.firstcapitalconnect.co.uk >che da Gatwick arriva a St. Pancras Station, praticamente King's >Cross. Grazie per l'info, diciamo che arivando alle 7.50, non abbiamo grandi esigenze di velocità, forse è preferibile arrivare già a destinazione invece che dover ricambiare a Victoria Station..darò un'occhiata a quel treno!! Grazie, Luke |
|
|
|||
|
|||
|
ti ho ripsosto , ma non vedo il messaggio prendi il treno first capital brighton - bedford e scendi a st pancras che è di fronte a king's cross costa meno dell' altro , è conunque rapido e molto frequente ciao MAX |
|
|
![]() |
| Tags: gatwick, londra, mezzo, scegliere |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|