![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
qualche idea per un fine anno al caldo
ciao, non mi dispiacerebbe trascorrere una o due settimane fine anno,
inizio 2012 in un posto caldo, magari con la possibilita' di fare qualche bagno... con bimbi al seguito non sono particolarmente interessato alla vita notturna :-P mille grazie in anticipo! |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: qualche idea per un fine anno al caldo
On 5 Nov, 21:42, Marco 72 <marc...@yours.com> wrote:
> ciao, non mi dispiacerebbe trascorrere una o due settimane fine anno, > inizio 2012 in un posto caldo, magari con la possibilita' di fare > qualche bagno... con bimbi al seguito non sono particolarmente > interessato alla vita notturna :-P > mille grazie in anticipo! Maldive o Caraibi. lsd |
|
|
|||
|
|||
|
sei hai soldi maldive, se ne hai meno mar rosso
Il 05/11/2011 21:42, Marco 72 ha scritto: > ciao, non mi dispiacerebbe trascorrere una o due settimane fine anno, > inizio 2012 in un posto caldo, magari con la possibilita' di fare > qualche bagno... con bimbi al seguito non sono particolarmente > interessato alla vita notturna :-P > mille grazie in anticipo! |
|
|
|||
|
|||
|
On 5 Nov, 22:17, Francesco Martinelli
<Francesco.Martine...@FrancescoMartinelli.com> wrote: > sei hai soldi maldive, se ne hai meno mar rosso > beh mar rosso ci sono stato due volte verso aprile/maggio e non ho mai trovato veramente caldo... avro' certamente avuto sfiga (5 giorni di pioggia erano davvero una rarita' anche a detta dei locali). I soldi non sono il vero problema, infatti non ho particolari preclusioni, solo non vorrei andare in qualche posto da sogno... nella stagione delle piogge :-) mille grazie a tutti! |
|
|
|||
|
|||
|
Saturday 05 November 2011 21:42, Marco 72 wrote:
> ciao, non mi dispiacerebbe trascorrere una o due settimane fine anno, > inizio 2012 in un posto caldo, magari con la possibilita' di fare > qualche bagno... con bimbi al seguito non sono particolarmente > interessato alla vita notturna :-P Messico, dalle parti di Cancun, Tulum, Playa del Carmen, Isla Mujeres. Anche la Thailandia, di solito dovrebbe essere ottima in quel periodo. bye -- "Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano soltanto di notte." E.A.Poe ::www.freefred.org:: |
|
|
|||
|
|||
|
Sunday 06 November 2011 11:56, freefred wrote:
> Saturday 05 November 2011 21:42, Marco 72 wrote: > >> ciao, non mi dispiacerebbe trascorrere una o due settimane fine anno, >> inizio 2012 in un posto caldo, magari con la possibilita' di fare >> qualche bagno... con bimbi al seguito non sono particolarmente >> interessato alla vita notturna :-P > > Messico, dalle parti di Cancun, Tulum, Playa del Carmen, Isla Mujeres. > Anche la Thailandia, di solito dovrebbe essere ottima in quel periodo. > Aggiungo pero' che quel periodo in entrambi i posti e' altissima stagione, quindi dovresti prenotare piuttosto in fretta. bye -- "Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano soltanto di notte." E.A.Poe ::www.freefred.org:: |
|
|
|||
|
|||
|
"freefred" ha scritto nel messaggio
news:4eb668d9$0$1383$4fafbaef@reader2.news.tin.it. .. > Messico, dalle parti di Cancun, Ma la vecchia buona Punta Cana, nella Dominicana, costa ancora meno ed è più calda. E qualche bagnetto (sia pure in piscina) si può fare anche in Marocco, da Marrakech in giù. PeterAngel ----------------------------------- |
|
|
|||
|
|||
|
On 6 Nov, 12:45, "PeterAngel" <peterangBLOCKS...@link.net> wrote:
> "freefred" *ha scritto nel messaggionews:4eb668d9$0$1383$4fafbaef@reader2.new s.tin.it... > > > Messico, dalle parti di Cancun, > > Ma la vecchia buona Punta Cana, nella Dominicana, costa ancora meno ed è più > calda. E qualche bagnetto (sia pure in piscina) si può fare anche in > Marocco, da Marrakech in giù. > > PeterAngel ----------------------------------- grazie mille a tutti al solito molto disponibili!! ciao! |
|
|
|||
|
|||
|
Il 06/11/2011 10:35, Marco 72 ha scritto:
> beh mar rosso ci sono stato due volte verso aprile/maggio e non ho mai > trovato veramente caldo... avro' certamente avuto sfiga (5 giorni di > pioggia erano davvero una rarita' anche a detta dei locali). > I soldi non sono il vero problema, infatti non ho particolari > preclusioni, solo non vorrei andare in qualche posto da sogno... nella > stagione delle piogge :-) > mille grazie a tutti! In mar rosso e' molto caldo di solito, ma non caldissimo a dicembre certo , se vuoi un posto da sogno veramente da sogno MALDIVE |
|
|
![]() |
| Tags: |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|