![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Qualche consiglio su Slovenia
A fine maggio vorrei andare 3-4 giorni in Slovenia precisamente a Bled
oppure nella zona di Bohjini. Qualche consiglio e nomi di albergo in zona? La Slovenia com'è' con gli appartamenti? (in Croazia ad esempio se ne trovano a bizzeffe; qui non mi è sembrato che ci sia una grande offerta) Grazie Angelo |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Qualche consiglio su Slovenia
On 4 Mag, 18:24, angelo <angels...@alice.it> wrote:
> A fine maggio vorrei andare 3-4 giorni in Slovenia precisamente a Bled > oppure nella zona di Bohjini. > > Qualche consiglio e nomi di albergo in zona? > > La Slovenia com'è' con gli appartamenti? (in Croazia ad esempio se ne > trovano a bizzeffe; qui non mi è sembrato che ci sia una grande > offerta) > > Grazie Angelo Ciao Angelo, Bled e Bohinj sono nella stessa zona, a pochi minuti di macchina uno dall'altro. C'è pieno di "sobe" ed "apartma" (da leggere alla francese) come in Croazia, però nei mesi estivi è sicuramente la zona più affollata del Paese per cui può essere non facile trovare un letto. Io sono stato in una sobe a Stara Fuzina, vicino a Bohinj, dove praticamente tutte le case affittano stanze. Per gli appartamenti magari è un po' più difficile trovar posto. Non saprei dove consigliarti di guardare se vuoi prenotare online. Su www.slovenia.info puoi trovare un po' di indicazioni. E' una zona molto bella, come tutta la Slovenia del resto! ![]() Ciao! Carlo |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Qualche consiglio su Slovenia
Sembra che devitis@gmx.it abbia detto :
> On 4 Mag, 18:24, angelo <angels...@alice.it> wrote: >> A fine maggio vorrei andare 3-4 giorni in Slovenia precisamente a Bled >> oppure nella zona di Bohjini. >> >> Qualche consiglio e nomi di albergo in zona? >> >> La Slovenia com'è' con gli appartamenti? (in Croazia ad esempio se ne >> trovano a bizzeffe; qui non mi è sembrato che ci sia una grande >> offerta) >> >> Grazie Angelo > > Ciao Angelo, > Bled e Bohinj sono nella stessa zona, a pochi minuti di macchina uno > dall'altro. > C'è pieno di "sobe" ed "apartma" (da leggere alla francese) come in > Croazia, però nei mesi estivi è sicuramente la zona più affollata del > Paese per cui può essere non facile trovare un letto. Io sono stato in > una sobe a Stara Fuzina, vicino a Bohinj, dove praticamente tutte le > case affittano stanze. Per gli appartamenti magari è un po' più > difficile trovar posto. > Non saprei dove consigliarti di guardare se vuoi prenotare online. Su > www.slovenia.info puoi trovare un po' di indicazioni. > E' una zona molto bella, come tutta la Slovenia del resto! ![]() > Ciao! > > Carlo Ti ringrazio per la rapidità della risposta :-) Mia intenzione è di andare 3 giorni a fine maggio per trovare e prenotare un appartamento nel famigerato mese di agosto per due o tre settimane. Penso che in maggio dovrei con una certa tranquillità partire e trovare sul posto. Comunque sul sito da te indicato ho trovato un appartamento e ho provato a prenotare. Adesso vedo come va. Ciao angelo |
|
|
![]() |
| Tags: consiglio, qualche, slovenia |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|