![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
prossimo we in Emilia
Cosa consigliate da visitare (ma anche mangiare.. eh!) per questo fine
settimana? Mostre? Eventi? Ho trovato elenconi infiniti.. qualche opinione personale sarebbe meglio.. Sarei con la mia ragazza in zona Bologna-Reggio grazie! a -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: prossimo we in Emilia
noquarter <noquarter@despammed.com> ha scritto:
> Cosa consigliate da visitare (ma anche mangiare.. eh!) per questo fine > settimana? Mostre? Eventi? Ho trovato elenconi infiniti.. qualche > opinione personale sarebbe meglio.. > Sarei con la mia ragazza in zona Bologna-Reggio Pour manger :-)) : Al 15, via Mirasole 15 tel 051331806 (centrale, dietro il tribunale) Vito (semicentrale, vicino ospedale S.Orsola, quella di Guccini, per intenderci) via Musolesi, tel 051349809 Fantoni, centrale, via del Pratello, tel 051236358 La prenotazione è obbligatoria, specie nei week end, in tutti e tre i locali. Se vuoi mangiare delle ottime crescentine e delle gustosissime tagliatelle al gambuccio allora devi fare qualche chilometro (una ventina circa) e andare qua: www.osteriaclo.it I gestori sono sgodevoli, ma secondo me fanno le migliori crescentine della zona accompagnate da eccellenti salumi. In città ti consiglio di non perderti una visita nella meravigliosa piazza Santo Stefano e delle sue Sette Chiese. Per mostre e affini non sono aggiornato, ma puoi vedere qua: www.comune.bologna.it/turismo www.mambo-bologna.org Se la giornata è bella sarebbe carino salire sulla basilica di San Petronio, in piazza Maggiore, dalla quale si gode un bel panorama sulla piazza sottostante e sui tetti del centro. Ciao ciao. |
|
|
|||
|
|||
|
Re: prossimo we in Emilia
Hello, don!
You wrote on Wed, 18 Jan 2012 13:51:17 GMT: >Pour manger :-)) : bravo! ![]() >Ciao ciao. Ciao e grazie! A.- |
|
|
![]() |
| Tags: |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|