![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
problema acquisto online ferrovie svezzia sj.se
cdo. quando vado a fare il pagamento mi chiede il numero di telefono. Ma
qualsiasi numero ci metta mi da errore. Ne sapete qualcosa? grazie. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: problema acquisto online ferrovie svezzia sj.se
On 2 Giu, 21:16, Sanchez <poie9...@hotmail.com> wrote:
> cdo. quando vado a fare il pagamento mi chiede il numero di telefono. Ma > qualsiasi numero ci metta mi da errore. > > Ne sapete qualcosa? probabilmente il sistema online accetta solo residenti in svezia... prova a contattarli direttamente via email ciao |
|
|
|||
|
|||
|
> probabilmente il sistema online accetta solo residenti in svezia... Ma non avrebbe senso. Tanto piu' che il sito e' anche in inglese... |
|
|
|||
|
|||
|
On 3 Giu, 14:02, Sanchez <poie9...@hotmail.com> wrote:
> > probabilmente il sistema online accetta solo residenti in svezia... > > Ma non avrebbe senso. Tanto piu' che il sito e' anche in inglese... a me era capitato un problema simile per i treni inglesi: il sito chiedeva di inserire lo zip code, ma accettava solo quelli inglesi... gli avevo chiesto via email se potevo inserire lo zip code del primo posto dove andavo a dormire in inghilterra e tutto si è risolto!!! magari anche il tuo è un problema simile, prova a sentirli... sul sito dell' sj.se oltretutto c'è una noterella per i non svedesi: Not based in Sweden? If you live outside Sweden you can contact the travel agency Sweden Booking. They'll help you with information on times and prices via phone, fax and e-mail and can also send tickets to foreign addresses. Telephone: +46 498 20 33 80. Fax : +46 498 20 33 91 E-mail: info@swedenbooking.com ciao |
|
|
|||
|
|||
|
baioba ha scritto:
> On 3 Giu, 14:02, Sanchez <poie9...@hotmail.com> wrote: >>> probabilmente il sistema online accetta solo residenti in svezia... >> Ma non avrebbe senso. Tanto piu' che il sito e' anche in inglese... > > a me era capitato un problema simile per i treni inglesi: il sito > chiedeva di inserire lo zip code, ma accettava solo quelli inglesi... > gli avevo chiesto via email se potevo inserire lo zip code del primo > posto dove andavo a dormire in inghilterra e tutto si è risolto!!! > magari anche il tuo è un problema simile, prova a sentirli... > > > sul sito dell' sj.se oltretutto c'è una noterella per i non svedesi: > > Not based in Sweden? > If you live outside Sweden you can contact the travel agency Sweden > Booking. GIa'.... cosi' ti aggiungono una botta di commissioni. Ho provato... Alla fine ho risolto: ho messo un numero di telefono svedese (il loro, quello delle ferrovie) e me lo ha accettato. Poi ho stampato la ricevuta, nel caso fosse necessario quel numero al momento della conversione da biglietto elettonico a cartaceo. |
|
|
|||
|
|||
|
Sanchez ha scritto:
> Alla fine ho risolto: ho messo un numero di telefono svedese (il loro, > quello delle ferrovie) e me lo ha accettato. Poi ho stampato la > ricevuta, nel caso fosse necessario quel numero al momento della > conversione da biglietto elettonico a cartaceo. Non credo. Se ricordo bene il telefono lo usano soltanto per mandarti il codice di prenotazione via sms. |
|
|
![]() |
| Tags: acquisto, ferrovie, online, problema, sjse, svezzia |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|