![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Prezzo albergo a Barcellona
Ciao, devo prenotare una camera di albergo doppia a Barcellona.
Ho trovato a 80euro/notte con prima colazione, cosa dite, è buono? |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Prezzo albergo a Barcellona
"*FeDe*" <noprivatemail@please.it> ha scritto nel messaggio news:7H8Hk.167384$FR.453945@twister1.libero.it... > Ciao, devo prenotare una camera di albergo doppia a Barcellona. > Ho trovato a 80euro/notte con prima colazione, cosa dite, è buono? Dipende tutto dalla classe, dalla posizione e dal periodo. Ti consiglio di dare un'occhiata ai siti www.solmelia.com e www.nh-hoteles.es perchè spesso hanno delle buone offerte per gli alberghi della catena. Io quando vado a Barcelona arrivando con Ryanair a Girona, di solito noleggio l'auto che costa molto poco (circa 50 euro per 3 giorni con l'aurigacreown) e prendo un hotel in periferia intorno ai 40-45 euro a notte (ad es. www.sidorme.com). Questa credo sia la soluzione migliore per chi a Barcellona c'è già stato e gli può interessare un giro nei dintorni. Ciao Ric |
|
|
|||
|
|||
|
*FeDe* scriveva il 08/10/2008 :
> Ciao, devo prenotare una camera di albergo doppia a Barcellona. > Ho trovato a 80euro/notte con prima colazione, cosa dite, è buono? www.hotelcortes.com 90 eur piu' colazione, 1 min a piedi da plaza catalunya...meglio di cosi' -- http://www.youtube.com/watch?v=aEUysWvHvxs Nicola Berti facci un gol Tessera #3 Jose' "The Jockey" Mourinho |
|
|
|||
|
|||
|
"*FeDe*" <noprivatemail@please.it> ha scritto nel messaggio news:7H8Hk.167384$FR.453945@twister1.libero.it... > Ciao, devo prenotare una camera di albergo doppia a Barcellona. > Ho trovato a 80euro/notte con prima colazione, cosa dite, è buono? Sulla tipologia ostelli c'è l'Hostal Plaza, 30 mt. da Plaza Catalunya... non ha la colazione inclusa ma la camera doppia con servizi privati costa 65 euro a notte. Qualità arredi e rifiniture pari al prezzo, ma abbastanza pulito, posizione super e - a seconda delle esigenze - un'ottima soluzione. |
|
|
|||
|
|||
|
"*FeDe*" <noprivatemail@please.it> ha scritto nel messaggio news:7H8Hk.167384$FR.453945@twister1.libero.it... > Ciao, devo prenotare una camera di albergo doppia a Barcellona. Hotel Jazz,a un passo da Placa Catalunia e ramblas ma in un angolo molto tranquillo.Nuovo con camere molto molto belle,sul tetto c'e' la piscina e un gran panorama.Ci sono stato 2 sett. fa. 65? a notte senza colazione ma nei paraggi e' pieno di locali dove non spendere troppo. http://www.nnhotels.com/en/hoteljazz/hotel-jazz.php Buon viaggio |
|
|
![]() |
| Tags: albergo, barcellona, prezzo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|