![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Prenotazione Hotel Slovenia
Ho prenotato un Hotel in Slovenia ma questi vogliono oltre al 30%
dell'accanto pagato con bonifico o carta di credito anche il saldo completo "14 giorni prima dell'arrivo" oppure dare loro in mumero di carta di credito!!. Dato che ho prenotato tramite booking@slovenia.info, che è la e-mail dell'ente organizzatore turistico della Slovenia mi sento abbastanza sicuro, ma comunque inviare tutto la spesa ancora prima di metterci piede mi sembra un po' strano. Qualche consiglio? Grazie Angelo |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Prenotazione Hotel Slovenia
"angelo" <angelsoft@alice.it> ha scritto nel messaggio news:4a4b98e2$0$1119$4fafbaef@reader4.news.tin.it. .. > Ho prenotato un Hotel in Slovenia ma questi vogliono oltre al 30% > dell'accanto pagato con bonifico o carta di credito anche il saldo > completo "14 giorni prima dell'arrivo" oppure dare loro in mumero di carta > di credito!!. > > Dato che ho prenotato tramite booking@slovenia.info, che è la e-mail > dell'ente organizzatore turistico della Slovenia mi sento abbastanza > sicuro, ma comunque inviare tutto la spesa ancora prima di metterci piede > mi sembra un po' strano. > > Qualche consiglio? > > Grazie Angelo > > Praticamente tutti gli hotel prenotabili in internet sui loro siti o tramite siti come expedia, venere, ebooking richiedono la carta di credito. Alcuni in cambio di tariffe più basse chiedono il pagamento anticiato, in alcuni casi non rimborsabili. Dovresti informarti anche sulle condizioni di cancellazione. |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Prenotazione Hotel Slovenia
"angelo" <angelsoft@alice.it> ha scritto nel messaggio news:4a4b98e2$0$1119$4fafbaef@reader4.news.tin.it. .. > Ho prenotato un Hotel in Slovenia ma questi vogliono oltre al 30% > dell'accanto pagato con bonifico o carta di credito anche il saldo > completo "14 giorni prima dell'arrivo" oppure dare loro in mumero di carta > di credito!!. E' una cosa piuttosto comune nelle prenotazioni di hotel via internet, soprattutto il dover fornire un numero di carta di credito "a garanzia" della prenotazione medesima. > Qualche consiglio? Leggi la policy con le condizioni di cancellazione, ovvero quanto si trattengono in base al momento in cui potresti disdire la prenotazione. Manu |
|
|
![]() |
| Tags: hotel, prenotazione, slovenia |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|