![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Prenotazione hotel e addebito prima notte
Ho prenotato un hotel a Praga per 2 notti tramite bookings.com e nelle
condizioni c'e' scritto che se non mi presento addebitano la prima notte (ok); la cancellazione della prenotazione ha lo stesso costo. Secondo voi se mi presento e rimango solo una notte possono esserci problemi? L'hotel non risponde alle emails. Grazie |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Prenotazione hotel e addebito prima notte
"Christian Vignali" <spammers@fancoolo.kz> ha scritto nel messaggio news:h7grkr$jdf$1@news.task.gda.pl... > Ho prenotato un hotel a Praga per 2 notti tramite bookings.com e nelle > condizioni c'e' scritto che se non mi presento addebitano la prima notte > (ok); la cancellazione della prenotazione ha lo stesso costo. > Secondo voi se mi presento e rimango solo una notte possono esserci > problemi? L'hotel non risponde alle emails. > Grazie Ti addebitano il costo della seconda notte. Ciao, Giorgio |
|
|
|||
|
|||
|
"Christian Vignali" <spammers@fancoolo.kz> ha scritto nel messaggio news:h7grkr$jdf$1@news.task.gda.pl... > Ho prenotato un hotel a Praga per 2 notti tramite bookings.com e nelle > condizioni c'e' scritto che se non mi presento addebitano la prima notte > (ok); la cancellazione della prenotazione ha lo stesso costo. > Secondo voi se mi presento e rimango solo una notte possono esserci > problemi? L'hotel non risponde alle emails. > Grazie le regole di disdetta esattamente quali sono? spesso la regola è che in caso di annullamento entro X giorni si tengono la caparra; se la disdetta non c'è o avviene dopo quel termine addebitano la prima notte (oltre la caparra) |
|
|
|||
|
|||
|
posso ha scritto:
> > "Christian Vignali" <spammers@fancoolo.kz> ha scritto nel messaggio > news:h7grkr$jdf$1@news.task.gda.pl... >> Ho prenotato un hotel a Praga per 2 notti tramite bookings.com e nelle >> condizioni c'e' scritto che se non mi presento addebitano la prima >> notte (ok); la cancellazione della prenotazione ha lo stesso costo. >> Secondo voi se mi presento e rimango solo una notte possono esserci >> problemi? L'hotel non risponde alle emails. >> Grazie > > le regole di disdetta esattamente quali sono? > spesso la regola è che in caso di annullamento entro X giorni si tengono > la caparra; se la disdetta non c'è o avviene dopo quel termine > addebitano la prima notte (oltre la caparra) La regola di disdetta e': addebito della prima notte La caparra non c'e', ho dato la cc a garanzia. Nel frattempo hanno risposto alla mail, se sto una notte e glielo dico in tempi brevi mi fanno pagare un po' di piu' del dovuto ma non mi addebitano la seconda notte.. vedro' Grazie |
|
|
|||
|
|||
|
"Christian Vignali" <spammers@fancoolo.kz> ha scritto nel messaggio
news:h7grkr$jdf$1@news.task.gda.pl... > Ho prenotato un hotel a Praga per 2 notti tramite bookings.com e nelle > condizioni c'e' scritto che se non mi presento addebitano la prima notte > (ok); la cancellazione della prenotazione ha lo stesso costo. > Secondo voi se mi presento e rimango solo una notte possono esserci > problemi? L'hotel non risponde alle emails. Per quella che è la mia esperienza Booking è molto efficiente e, di solito, si può disdire da due fino a 1 giorno prima dell'arrivo senza pagare nessuna penalità. E' sufficiente cliccare sul link relativo alla cancellazione. Per ogni evenienza è possibile telefonare al numero +31207125602 (numero olandese) e dei cortesissimi addetti, parlanti italiano, danno tutte le informazioni possibili. Nel tuo caso proverei di nuovo a simulare una prenotazione sempre con Booking con quell'hotel. Se il prezzo per la seconda notte è il medesimo puoi prenotare salvo disdire immediatamente, sempre che tu sia nei termini, la precedente prenotazione. Avrai risparmiato il sovrapprezzo. > Grazie Prego |
|
|
![]() |
| Tags: addebito, hotel, notte, prenotazione, prima |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|