![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Prenotazione con Singapore Airlines: domanda
Ciao a tutti,
volevo prenotare il mio biglietto con Singapore Airlines e vedo che mi richiede il nr di passaporto quando effettuo la prenotazione.. al momento il mio passaporto è scaduto, volevo rinnovarlo con calma, visto che il viaggio sarà tra 7 mesi! Che succede se metto il nr del vecchio passaporto? ci sono problemi poi con il check in? Altrimenti mi tocca rinnovare il passaporto e aspettare la trafila, rischiando di perdere la tariffa migliore!! ![]() Consigli? Patrizia Ciotola |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Prenotazione con Singapore Airlines: domanda
Patrizia ha scritto:
> Ciao a tutti,.... > Consigli? IL consiglio più sicuro: telefona al call center della compagnia. A una ricerca su internet, San Google lo ha trovato in 0,09 secondi! :-) +39 02 74865598 , MIlano. Ci sono anche altri numeri qui http://www.singaporeair.com/saa/en_U...&&categoryId=1 Ciao! Pime www.travelbaila.it -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
|
|||
|
|||
|
> volevo prenotare il mio biglietto con Singapore Airlines e vedo che mi
> richiede il nr di passaporto quando effettuo la prenotazione.. > al momento il mio passaporto è scaduto, volevo rinnovarlo con calma, visto > che il viaggio sarà tra 7 mesi! > Che succede se metto il nr del vecchio passaporto? ci sono problemi poi con > il check in? Il numero di passaporto sulla prenotazione di Singapore è manutenibile in qualsiasi momento, quindi non credo che esista il problema. |
|
|
|||
|
|||
|
"Hanss" <hanss@libero.it> ha scritto
>Il numero di passaporto sulla prenotazione di Singapore è manutenibile >in qualsiasi momento, quindi non credo che esista il problema. Davvero?? Quindi potrei prenotare ora col vecchio numero e poi modificarlo tra due settimane? Ma tramite l'opzione "Manage My bookings"? In ogni caso ho chiamato l'ufficio Singapore Airlines dell'aeroporto di Malpensa e mi ha consigliato di prenotare con il vecchio passaporto, poi il giorno del volo esibire entrambi i documenti (vecchio + nuovo) così non dovrebbero esserci problemi! Pat |
|
|
|||
|
|||
|
On 26 Nov, 10:24, "Patrizia" <nimehaNONSISPA...@libero.it> wrote:
> "Hanss" <ha...@libero.it> ha scritto > > >Il numero di passaporto sulla prenotazione di Singapore è manutenibile > >in qualsiasi momento, quindi non credo che esista il problema. > > Davvero?? > Quindi potrei prenotare ora col vecchio numero e poi modificarlo tra due > settimane? > Ma tramite l'opzione "Manage My bookings"? Esatto...io ho provato con la mia e me lo lascia fare. > > In ogni caso ho chiamato l'ufficio Singapore Airlines dell'aeroporto di > Malpensa > e mi ha consigliato di prenotare con il vecchio passaporto, poi il giorno > del volo esibire > entrambi i documenti (vecchio + nuovo) così non dovrebbero esserci problemi! Sei sicura che tu possa tenere il vecchio passaporto e che non venga trattenuto in fase di rinnovo? |
|
|
|||
|
|||
|
Hanss wrote:
> Sei sicura che tu possa tenere il vecchio passaporto e che non venga > trattenuto in fase di rinnovo? Basta domandare, contestualmente alla richiesta del nuovo passaporto, che quello vecchio (con il timbro "annullato" su ogni pagina e un angolo della copertina tagliato) ti venga restituito. Ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
>
> Basta domandare, contestualmente alla richiesta del nuovo passaporto, che > quello vecchio (con il timbro "annullato" su ogni pagina e un angolo della > copertina tagliato) ti venga restituito. Grazie. Oggi ho imparato qualcosa....:-)) |
|
|
|||
|
|||
|
Hanss wrote:
> Grazie. Oggi ho imparato qualcosa....:-)) Non c'è di che!:-) Ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
Hanss ha scritto:
> Sei sicura che tu possa tenere il vecchio passaporto e che non venga > trattenuto in fase di rinnovo? Ma... forse dipende dalle questure. A me anni fa, quando l'ho rinnovato, il vecchio non me l'hanno mai richiesto, e l'ho conservato come ricordo, integro come era. Ciao! Pime www.travelbaila.it -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
|
![]() |
| Tags: airlines, domanda, prenotazione, singapore |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|