![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Prenotato per new york!
Dopo un fantastico viaggio alle seychelles a maggio e in Irlanda a
Luglio on the road (veramente un posto inantevole) ho voluto cambiare genere, a Novembre parto per la Grande Mela. Ho prenotato volo + hotel tramite Expedia e secondo me ho trovato un' offerta niente male: spesa complessiva 1620 euro in 2! Volo Alitalia da pisa con scalo a Fiumicino e hotel Pennsylvania (camera penn5000) che dai commenti deve essere veramente mediocre, ma a me non interessa, basta che sia centrale e vicino a tutte le maggiori attrazioni. Stavolta sto solo una settimana e vorrei riuscire a fare un salto alle cascate del Niagara volando su Buffalo in una giornata...c'è chi me lo sconsiglia e mi dice di dedicare più tempo a New york perchè una settimana è appena suff. e poi le cascate non meritano. Io non sono convinta e credo che 6 gg pieni in città bastino! Poi le cascate a me attirano....che dite? Grazie! |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Prenotato per new york!
luvianonima wrote:
> Io non sono convinta e credo che 6 gg pieni in città bastino! Per farti un'idea superficiale della città, forse sì. Poi dipende dai tuoi gusti/interessi, ovviamente. > Poi le > cascate a me attirano....che dite? Le cascate del Niagara (da vedere assolutamente anche dal lato canadese) te le consiglio solo se non sei ancora stata a Iguazù e Victoria Falls. Altrimenti rischi una delusione, imho. Ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
> > Le cascate del Niagara (da vedere assolutamente anche dal lato canadese) te > le consiglio solo se non sei ancora stata a Iguazù e Victoria Falls. > Altrimenti rischi una delusione, imho. No, quelle ancora sono nella lista dei desideri :-) Credo proprio che ci andrò, di new york mi basta avere un' idea generale, chiaro che non basterebbe 1 mese! A dire la verità non ero convinta della scelta della meta...,tutto quel cemento a paragone con le nostre bellissime capitali europee con i loro centri storici, però se viene considerata l'mbelico del mondo un motivo ci sarà pure! Grazie > > Ciao, > > Carla |
|
|
|||
|
|||
|
luvianonima wrote:
> Credo proprio che ci andrò Peccato che, a novembre, non potrai fare un giro con la "Maid of the Mist"... Non perderti però un giro in elicottero e/o pranzo o cena nel ristorante girevole della Skylon Tower. http://www.niagara-helicopters.com http://www.skylon.com Ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
ciao, ho gia fatto un viaggio simile, e 6 giorni a new york bastano per vedere tutta manhattan. Le cascate sono una spettacolo imperdibile, sia da sopra che da sotto con il battello. Te le consiglio. Se non riesci in tutto lascia perdere Buffalo Buon viaggio... |
|
|
|||
|
|||
|
On Aug 20, 2:07*am, luvianonima <viviana.l...@libero.it> wrote:
> Dopo un fantastico viaggio alle seychelles a maggio e *in Irlanda a > Luglio *on the road (veramente un posto inantevole) ho voluto cambiare > genere, *a Novembre parto per la Grande Mela. Ho prenotato volo + > hotel tramite Expedia e secondo me ho trovato un' offerta niente male: > spesa complessiva 1620 euro in 2! Volo Alitalia da pisa con scalo a > Fiumicino e hotel Pennsylvania (camera penn5000) che dai commenti deve > essere veramente mediocre, ma a me non interessa, basta che sia > centrale e vicino a tutte le maggiori attrazioni. Stavolta sto solo > una settimana e vorrei riuscire a fare un salto alle cascate del > Niagara volando su Buffalo in una giornata...c'è chi me lo sconsiglia > e mi dice di dedicare più tempo a New york perchè una settimana è > appena suff. e poi le cascate non meritano. > Io non sono convinta e credo che 6 gg pieni in città bastino! Poi le > cascate a me attirano....che dite? > > Grazie! Scusa, non voglio rovinarti la vacanza, ma migliorartela. Dato che hai menzionato l'hotel, ti do un suggerimento: non ci sarebbe modo di cambiarlo? Non e' che il Pennsylvania sia un bell'albergo, anzi direi proprio il contrario. Puoi leggere alcuni commenti su tripadvisor.com Ho anche un'esperienza personale se ti interessa sentirla. gfc |
|
|
![]() |
| Tags: prenotato, york |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|