![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
prenotare e pagare anticipatamente hotel
Salve a tutti!
mi sapete indicare un sito di tour operator tipo booking.com dal quale prenotare e pagare in anticipo la camera d'albergo? qualche anno fa ho utilizzato Travelante.com e ho pagato in anticipo, lo fa ancora? Grazie |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: prenotare e pagare anticipatamente hotel
"cimut" <chiedi@mail.com> ha scritto nel messaggio news:gs7iih$m4m$1@news.motzarella.org... > Salve a tutti! > > mi sapete indicare un sito di tour operator tipo booking.com dal quale > prenotare e pagare in anticipo la camera d'albergo? qualche anno fa ho > utilizzato Travelante.com e ho pagato in anticipo, lo fa ancora? > > Grazie > expedia |
|
|
|||
|
|||
|
> mi sapete indicare un sito di tour operator tipo booking.com dal quale > prenotare e pagare in anticipo la camera d'albergo? per prenotazioni alberghiere (non t.o.) io ho usato felicemente www.ratestogo.com (per prenotazioni entro 1 mese) e www.hotelclub.net che è la stessa cosa per prenotazioni a lungo termine Silvia |
|
|
|||
|
|||
|
"cimut" <chiedi@mail.com> ha scritto nel messaggio news:gs7iih$m4m$1@news.motzarella.org... > Salve a tutti! > > mi sapete indicare un sito di tour operator tipo booking.com dal quale > prenotare e pagare in anticipo la camera d'albergo? qualche anno fa ho > utilizzato Travelante.com e ho pagato in anticipo, lo fa ancora? > www.hotels.com |
|
|
|||
|
|||
|
cimut ha scritto:
> Salve a tutti! > mi sapete indicare un sito di tour operator tipo booking.com dal quale > prenotare e pagare in anticipo la camera d'albergo? qualche anno fa ho > utilizzato Travelante.com e ho pagato in anticipo, lo fa ancora? Expedia dove peraltro con pagamento anticipato spesso si hanno tariffe scontate. -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
|
![]() |
| Tags: anticipatamente, hotel, pagare, prenotare |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|