![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
postepay croazia
Mi chiedevo se è più conveniente affidarsi alla postepay e prelevare sul
posto (makarska) sperando che ci siano bancomat... oppure portare contanti e cambiare in agenzie. Considerando che il prelievo mi costa 5 euro di commissione e non ho idea di quanto possa ritirare al giorno... le agenzie hanno le commissioni molto alte? Cosa mi consigliate? Vi ringrazio anticipatamente |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: postepay croazia
Io in Croazia ho usato il bancomat e prelevando il massimo possibile
conviene "Flo" <flavia.maisano@alice.it> ha scritto nel messaggio news:488b18bf$0$41651$4fafbaef@reader4.news.tin.it ... > Mi chiedevo se è più conveniente affidarsi alla postepay e prelevare sul > posto (makarska) sperando che ci siano bancomat... oppure portare contanti > e cambiare in agenzie. > Considerando che il prelievo mi costa 5 euro di commissione e non ho idea > di quanto possa ritirare al giorno... le agenzie hanno le commissioni > molto alte? > Cosa mi consigliate? > Vi ringrazio anticipatamente > |
|
|
|||
|
|||
|
Re: postepay croazia
On 26 Lug, 14:29, "Flo" <flavia.mais...@alice.it> wrote:
> Considerando che il prelievo mi costa 5 euro di commissione e non ho idea di > quanto possa ritirare al giorno... le agenzie hanno le commissioni molto > alte? > Cosa mi consigliate? Volevo solo aggiungere - le bance di solito non hanno le commisioni (almeno non la PBZ), ed in questo momento e molto piu conveniente cambiare li. Per esempio: a Porec una delle agenzie cambia 100 Euro in 701 Kn, invece la PBZ mi ha cambiato 100 Euro in 715 Kn (2 Euro di piu per me ).Puoi sempre fare cosi: porta contanti per l'inizio, e fai il cambiamento in una banca; usa la Postepay direttamente (a quale circuito aderisce? A Visa Electron oppure Maestro? Cmq con Visa Electron sei a posto) dove puoi, per esempio in supermercati, ristoranti, agenzie per pagare eventuali gite, ecc. E poi se ti servono altri soldi, vai al bancomat, ma ricordati di cambiare sempre in una banca. |
|
|
![]() |
| Tags: croazia, postepay |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|