![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Posso portare la reflex al collo su Ryanair?
.....oltre al bagaglio a mano che rientra nelle misure canoniche?
La macchina fotografica la intendo senza borsa, ovviamente (anche se pesa più di un kg con l'obiettivo montato...) E se mi porto anche un libro in mano, me lo fanno lasciare giù? Mia moglie si può portare una borsetta oltre al bagaglio a mano? Grazie e scusate se è già stato detto, ma da una ricerca rapida non avevo trovato. grazie di nuovo mauro |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Posso portare la reflex al collo su Ryanair?
Maurino ha scritto:
> ....oltre al bagaglio a mano che rientra nelle misure canoniche? > La macchina fotografica la intendo senza borsa, ovviamente (anche se > pesa più di un kg con l'obiettivo montato...) > E se mi porto anche un libro in mano, me lo fanno lasciare giù? > Mia moglie si può portare una borsetta oltre al bagaglio a mano? > Grazie e scusate se è già stato detto, ma da una ricerca rapida non > avevo trovato. > grazie di nuovo > > mauro No....dicono le istruzioni ma le signore le sempre viste con le borse |
|
|
|||
|
|||
|
Maurino ha scritto:
> ....oltre al bagaglio a mano che rientra nelle misure canoniche? > La macchina fotografica la intendo senza borsa, ovviamente (anche se > pesa più di un kg con l'obiettivo montato...) > E se mi porto anche un libro in mano, me lo fanno lasciare giù? > Mia moglie si può portare una borsetta oltre al bagaglio a mano? > Grazie e scusate se è già stato detto, ma da una ricerca rapida non > avevo trovato. > grazie di nuovo > > mauro No! Leggi il 3rzo paragrafo: http://tomsailor.it/misure-bagagli-m...nair-n-78.html |
|
|
|||
|
|||
|
<DucaLamberti74> ha scritto nel messaggio news:4ac76d5e$0$1096$4fafbaef@reader3.news.tin.it. .. > Leggi il 3rzo paragrafo: > http://tomsailor.it/misure-bagagli-m...nair-n-78.html Sicuro ? Parla esplicitamente di "custodia per fotocamera". lsd |
|
|
|||
|
|||
|
Maurino ha scritto:
> ....oltre al bagaglio a mano che rientra nelle misure canoniche? > La macchina fotografica la intendo senza borsa, ovviamente (anche se > pesa più di un kg con l'obiettivo montato...) > E se mi porto anche un libro in mano, me lo fanno lasciare giù? > Mia moglie si può portare una borsetta oltre al bagaglio a mano? > Grazie e scusate se è già stato detto, ma da una ricerca rapida non > avevo trovato. > grazie di nuovo > > mauro sono tornato ieri sera dal viaggetto. Alla partenza a bologna quasi non hanno guardato se si aveva qualcosa al collo (ma per sicurezza l'avevo messa dentro al bagaglio a mano), mentre al ritorno da Trapani erano mlto fiscali, addirittura una signora che non riusciva a mettere la borsetta nel bagaglio ha dovuto pagare 30 euro per imbarcarla in stiva al momento dell'imbarco (e non so se l'abbia poi ritrovata all'arrivo....) mauro |
|
|
![]() |
| Tags: collo, portare, posso, reflex, ryanair |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|