![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Pontili di accesso al mare a Marsa Alam
ciao a tutti
scusate se oggi rompo le balle.. per la vacanza mi stavo indirizzando verso Marsa Alam. Leggo che spesso l'accesso al mare, causa barriera corallina, è possibile solo tramite pontile di legno. Mi sta anche bene, però una cosa non riesco a capire da nessun sito: mediamente quanta è alta l'acqua dal pontile? si tocca? |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Pontili di accesso al mare a Marsa Alam
On 16 Set, 12:26, "Marco G." <ma...@email.it> wrote:
> ciao a tutti > scusate se oggi rompo le balle.. > per la vacanza mi stavo indirizzando verso Marsa Alam. Leggo che spesso > l'accesso al mare, causa barriera corallina, è possibile solo tramite > pontile di legno. > Mi sta anche bene, però una cosa non riesco a capire da nessun sito: > mediamente quanta è alta l'acqua dal pontile? si tocca? Di norma il pontile serve per superare la barriera. Il che significa che dove ti tuffi ci sono parecchi metri di fondale. ciao andrea |
|
|
|||
|
|||
|
"Marco G." <ma.gi@email.it> ha scritto nel messaggio news:4ab0bd63$0$819$4fafbaef@reader5.news.tin.it.. . > mediamente quanta è alta l'acqua dal pontile ? si tocca ? No, ci sono diversi metri e ci può essere onda. Quindi o sai nuotare bene o lascia perdere. Max max |
|
|
|||
|
|||
|
"Marco G." <ma.gi@email.it> ha scritto nel messaggio news:4ab0bd63$0$819$4fafbaef@reader5.news.tin.it.. . > ciao a tutti > scusate se oggi rompo le balle.. > per la vacanza mi stavo indirizzando verso Marsa Alam. Leggo che spesso > l'accesso al mare, causa barriera corallina, è possibile solo tramite > pontile di legno. > Mi sta anche bene, però una cosa non riesco a capire da nessun sito: > mediamente quanta è alta l'acqua dal pontile? si tocca? ciao, siamo stati al kahramana resort quest'estate a Marsa. a differenza di altri resort ha un pontile breve che ti consente di accedere oltre alla barriera (dove entri dal pontile non si tocca ma è meglio così )Ci sono comunque due spiagge molto grandi dove puoi fare il bagno e dove si tocca, anzi l'acqua è molto bassa. |
|
|
|||
|
|||
|
"Max max" <maxmax@nomail.it.invalid> ha scritto nel messaggio news:4ab0f6f0$0$1097$4fafbaef@reader3.news.tin.it. .. > No, ci sono diversi metri e ci può essere onda. Quindi o sai nuotare bene > o lascia perdere. > beh spero che la tua risposta sia 'sarcastica' ... |
|
|
|||
|
|||
|
"Marco G." <ma.gi@email.it> ha scritto nel messaggio news:4ab0bd63$0$819$4fafbaef@reader5.news.tin.it.. . > ciao a tutti > scusate se oggi rompo le balle.. > per la vacanza mi stavo indirizzando verso Marsa Alam. Leggo che spesso > l'accesso al mare, causa barriera corallina, è possibile solo tramite > pontile di legno. > Mi sta anche bene, però una cosa non riesco a capire da nessun sito: > mediamente quanta è alta l'acqua dal pontile? si tocca? Al Blue Lagoon c'e' una grossa laguna non solo ci si puo' nuotare ma e' piena di pesci. L'unica pecca e' che proprio perche' la barriera e' lontana NON c'e' pontile e sono pochi quelli che scavalcano la barriera a nuoto. Ideale secondo me per chi ha bambini o non nuota molto bene. |
|
|
|||
|
|||
|
"xkp" <no@teloscordi.com> ha scritto nel messaggio news:4ab263c3$0$824$4fafbaef@reader5.news.tin.it.. . > Al Blue Lagoon c'e' una grossa laguna Attenzione a dove si mettono i piedi, anche in laguna dove si tocca. Delle protezioni sono comunque opportune. Max max |
|
|
|||
|
|||
|
"Max max" <maxmax@nomail.it.invalid> ha scritto nel messaggio news:4ab26ba5$0$831$4fafbaef@reader5.news.tin.it.. . > > "xkp" <no@teloscordi.com> ha scritto nel messaggio > news:4ab263c3$0$824$4fafbaef@reader5.news.tin.it.. . > >> Al Blue Lagoon c'e' una grossa laguna > > Attenzione a dove si mettono i piedi, anche in laguna dove si tocca. > Delle protezioni sono comunque opportune. > > Max max > be' se vai in mar rosso e non hai delle "scarpe" da mare sei folle. |
|
|
![]() |
| Tags: accesso, alam, mare, marsa, pontili |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|