![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Ponte Immacolata a Parigi
Sapreste indicarmi qualche be ristorantino dove mangiare il classico
ostriche e champagne? Siamo in albergo nel quartiere di Montmatre.... e un paio di localini trash per turisti in vena di romanticismi? Grazie a tutti, saluti, Lidia. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Ponte Immacolata a Parigi
chimera ha scritto:
> Sapreste indicarmi qualche be ristorantino dove mangiare il classico > ostriche e champagne? Certamente: www.la-fontaine-gaillon.com/fr E' il ristorante di Depardieu (che non vuol dire un cazzo, è solo una curiosità) dove, dicono, si mangino frutti di mare da paradiso. Attenzione, le ostriche le trovi in un sotto sito (i ristoranti in realtà sono due nello stesso sito) e devi cliccare sul link in alto a destra "L'écaille de la fontaine". Mi raccomando lascia una mancia adeguata, non facciamoci sempre riconoscere ahahahahahahah > Siamo in albergo nel quartiere di Montmatre.... e un paio di localini trash > per turisti in vena di romanticismi? > Grazie a tutti, saluti, Lidia. Non è propriamente un locale trash, quello che ti ho indicato, ma tu hai chiesto ostriche e champagne e io te ne ho indicato uno come Cristo comanda. Non è molto distante da Montmartre. Ciao ciao. |
|
|
|||
|
|||
|
> >
> >> Siamo in albergo nel quartiere di Montmatre.... e un paio di localini >> trash per turisti in vena di romanticismi? Grazie per la risposta!!! In quel risto ci vuole abbigliamento da grandi occasioni? Per il localino trash, era x il dopo cena.... conosci qualcosa?? (musica/cabaret) Thks, Lidia. |
|
|
|||
|
|||
|
chimera ha scritto:
> In quel risto ci vuole abbigliamento da grandi occasioni? > Per il localino trash, era x il dopo cena.... conosci qualcosa?? > (musica/cabaret) > Thks, Lidia. Ma perchè lo cerchi proprio trash? Cmq, come già detto altre volte, conosco locali più che altro a Bastille e Belleville. Ah, a proposito di Belleville, prova a visitare il sito de La Bellevilloise cos' ti fai un'idea e decidi. Ah, mi viene in mente un altro localino (si mangia e si ascolta musica live) vicino a Montmartre dove due anni fa ho ripreso un concerto: Au Limonaire. Non ricordo la via (che non è una via, ma credo un passaggio o qualcosa del genere), ma sta a Montartre e parlandone mi viene in mente che nella strada di fronte al Limonaire c'è Chartier, un ristorante storico dove americani, spagnoli, italiani, giapponesi, si mettono in in coda (in coda, oh!! manco fosse un self service per bancari) per mangiare. Io non ci andrei manco se mi pagassero loro, ma se a te interessa... Ciao ciao. |
|
|
|||
|
|||
|
chimera wrote:
> Sapreste indicarmi qualche be ristorantino dove mangiare il classico > ostriche e champagne? "Charlot", in place de Clichy (quindi non lontano da Montmartre), è da molti considerata la miglior huîtrière di Parigi: http://www.charlot-paris.com Sempre in place de Clichy, un altro ottimo indirizzo è "Wepler", http://www.wepler.com > Siamo in albergo nel quartiere di Montmatre.... e un paio di localini > trash per turisti in vena di romanticismi? Ti posso segnalare un paio di localini montmartrois non trashy, se ti vanno bene lo stesso;-): http://www.auclairdelalune.fr "Le Poulbot", 3, rue Poulbot, 18ème arr., M° Abbesses, tel. 01 42 23 30 07 "Chez Plumeau", 4, place du Calvaire, 18ème arr., M° Abbesses, tel. 01 46 06 26 29 Ciao, Carla www.faqparigine.it |
|
|
|||
|
|||
|
"don camillo" <doncamillo@nuovopc.evvai> ha risposto cut cut cut C'e' un senso anche nel trash..... Non chiudo mai nessuna porta, c'e' sempre da imparare, ovunque. Grazie per le preziose informazioni!!!! Un saluto, Lidia. |
|
|
|||
|
|||
|
"don camillo" <doncamillo@nuovopc.evvai> ha scritto nel messaggio cut cut cut Ho visto il sito del Bellevilloise, il posto e' perfetto per passare una bella serata! Le code per mangiare in un posto alla moda, no, non fa per noi!! Abbiamo 4 giorni soltanto per vivere sensieratamente Parigi! Grazie, un saluto, L. > |
|
|
|||
|
|||
|
"carla polastro" <carlaTOpolastroGLIMI@inwind.it> ha scritto nel messaggio news:7murcaF3k0pm8U1@mid.individual.net... > chimera wrote: Grazie anche per le tue info, sei informatissima!!! Un saluto, Lidia. |
|
|
|||
|
|||
|
chimera wrote:
> Grazie anche per le tue info, sei informatissima!!! Grazie a te della stima.:-) Ti/vi auguro un piacevolissimo soggiorno parigino. Ciao Lidia, Carla www.faqparigine.it |
|
|
|||
|
|||
|
chimera ha scritto:
> Sapreste indicarmi qualche be ristorantino dove mangiare il classico > ostriche e champagne? > Siamo in albergo nel quartiere di Montmatre.... e un paio di localini trash > per turisti in vena di romanticismi? > Grazie a tutti, saluti, Lidia. Arrivi a CDG o Beauvais? :-))))))))))) |
|
|
|||
|
|||
|
the the ha scritto:
> Arrivi a CDG o Beauvais? > :-))))))))))) No, a Orly :-) |
|
|
![]() |