![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
polinesia & duty free
non sono molto pratico di aeroporti....e ho letto che nei voli internu alla
comunità europea non ci si può avvalere della convenienza dei duty free. Volerò a parigi charles de gaulle(si scrive così???) e da lì a tahiti sempre con air france. Per cui: dove mi conviene comprare le sigarette?? 1) dal tabacchino sotto casa? 2) al duty free in italia (ma posso???) 3) al duty free a parigi? 4) in polinesia non so dove? grazie |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: polinesia & duty free
"gui" ha scritto nel messaggio:
> Volerò a parigi charles de gaulle(si scrive così???) e da lì a tahiti sempre > con air france. Ci sono stato proprio la settimana scorsa e nell'area per i voli intercontinentali c'è il duty-free. Se non ricordo male una stecca di Marlboro costava intorno ai 20 euro. Attenzione: un finanziere di Fiumicino mi ha detto che puoi sbarcarne (sia all'andata che al ritorno) al massimo 2 di stecche. -- <<...il sergente Quaglia quando vede il nemico se la squaglia...>> fred pezz8(AT)email.it |
|
|
|||
|
|||
|
"gui" <pippo_baudo@katamail.com> ha scritto nel messaggio news:newscache$wldjth$e5n$1@listsrv01.csi.it... > non sono molto pratico di aeroporti....e ho letto che nei voli internu alla > comunità europea non ci si può avvalere della convenienza dei duty free. > Volerò a parigi charles de gaulle(si scrive così???) e da lì a tahiti sempre > con air france. > Per cui: dove mi conviene comprare le sigarette?? > 1) dal tabacchino sotto casa? > 2) al duty free in italia (ma posso???) > 3) al duty free a parigi? > 4) in polinesia non so dove? > > grazie > > Dai miei ricordi se fai il volo Parigi-L.A.-Papete nel '96 era più conveniente L.A. (hanno anche le Marlboro al mentolo quelle vere no light) e poi in ordine il duty di Parigi Ciao Roby TS |
|
|
|||
|
|||
|
"fred" <odio@lospam.it> ha scritto nel messaggio news:c1cu2r$1afm$1@stargate1.inet.it... > "gui" ha scritto nel messaggio: > > > Volerò a parigi charles de gaulle(si scrive così???) e da lì a tahiti > sempre > > con air france. > > Ci sono stato proprio la settimana scorsa e nell'area per i voli > intercontinentali c'è il duty-free. Se non ricordo male una stecca di > Marlboro costava intorno ai 20 euro. > Attenzione: un finanziere di Fiumicino mi ha detto che puoi sbarcarne (sia > all'andata che al ritorno) al massimo 2 di stecche. ok, grazie, provvederò allora a parigi! > -- > <<...il sergente Quaglia > quando vede il nemico > se la squaglia...>> > > fred > pezz8(AT)email.it > > > |
|
|
|||
|
|||
|
"Roberto Mayerweg" <ragroby@ascotts.191.it> ha scritto nel messaggio news:c1cv4m$1fo24p$1@ID-185838.news.uni-berlin.de... > > "gui" <pippo_baudo@katamail.com> ha scritto nel messaggio > news:newscache$wldjth$e5n$1@listsrv01.csi.it... > > non sono molto pratico di aeroporti....e ho letto che nei voli internu > alla > > comunità europea non ci si può avvalere della convenienza dei duty free. > > Volerò a parigi charles de gaulle(si scrive così???) e da lì a tahiti > sempre > > con air france. > > Per cui: dove mi conviene comprare le sigarette?? > > 1) dal tabacchino sotto casa? > > 2) al duty free in italia (ma posso???) > > 3) al duty free a parigi? > > 4) in polinesia non so dove? > > > > grazie > > > > > Dai miei ricordi se fai il volo Parigi-L.A.-Papete nel '96 era più > conveniente L.A. (hanno anche le Marlboro al mentolo quelle vere no light) e > poi in ordine il duty di Parigi si, suppongo faremo scalo a los angeles, ma credo solo per il rifornimento, e non ho ben capito se "scenderemo" dall'aereo oppure rimarremo a bordo, visto che di fatto a quanto ho capito non cambieremo aereo , e parlavano di una fermata di circa un ora.....per cui avevo escuso sbarcassero tutti e li ri-imbarcassero poco dopo, visto che comunque per sbarco e imbarco ci vuole un po di tempo ..... dovrei informarmi.... > > Ciao > > Roby TS > > |
|
|
|||
|
|||
|
Il 23 Feb 2004, 15:29, "gui" <pippo_baudo@katamail.com> ha scritto:
> > "Roberto Mayerweg" <ragroby@ascotts.191.it> ha scritto nel messaggio > news:c1cv4m$1fo24p$1@ID-185838.news.uni-berlin.de... > > > > "gui" <pippo_baudo@katamail.com> ha scritto nel messaggio > > news:newscache$wldjth$e5n$1@listsrv01.csi.it... > > > non sono molto pratico di aeroporti....e ho letto che nei voli internu > > alla > > > comunità europea non ci si può avvalere della convenienza dei duty free. > > > Volerò a parigi charles de gaulle(si scrive così???) e da lì a tahiti > > sempre > > > con air france. > > > Per cui: dove mi conviene comprare le sigarette?? > > > 1) dal tabacchino sotto casa? > > > 2) al duty free in italia (ma posso???) > > > 3) al duty free a parigi? > > > 4) in polinesia non so dove? > > > > > > grazie > > > > > > > > Dai miei ricordi se fai il volo Parigi-L.A.-Papete nel '96 era più > > conveniente L.A. (hanno anche le Marlboro al mentolo quelle vere no light) > e > > poi in ordine il duty di Parigi > > si, suppongo faremo scalo a los angeles, ma credo solo per il rifornimento, > e non ho ben capito se "scenderemo" dall'aereo oppure rimarremo a bordo, > visto che di fatto a quanto ho capito non cambieremo aereo , e parlavano di > una fermata di circa un ora.....per cui avevo escuso sbarcassero tutti e li > ri-imbarcassero poco dopo, visto che comunque per sbarco e imbarco ci vuole > un po di tempo ..... dovrei informarmi.... > > > > > > > Ciao > > > > Roby TS > > > > Anche se fai scalo poi tranquillamente scendere e andare a comprare le "tue" Malboro ti danno 1 pass con scritto Transit e ti fai tutti gli aquesti che vuoi .In genere al 99/100 dei casi funge cosi ma sei gobbo o milanista?????? > -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
gui wrote:
> Per cui: dove mi conviene comprare le sigarette?? Secondo me ti conviene smettere... -- - A r i e S - |
|
|
|||
|
|||
|
Il 23 Feb 2004, 17:22, " - A r i e S -" <ariesNOSPAM@globalweb.it> ha
scritto: > gui wrote: > > > Per cui: dove mi conviene comprare le sigarette?? > > Secondo me ti conviene smettere... > > -- > - A r i e S - > ma lui non vuole le sigarette ,vuole altro ARIES apri la mente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
Il giorno Mon, 23 Feb 2004 14:09:45 +0100, su it.hobby.viaggi, all'amico
"fred" <odio@lospam.it> venne in mente di scrivere: >"gui" ha scritto nel messaggio: > >> Volerò a parigi charles de gaulle(si scrive così???) e da lì a tahiti >sempre >> con air france. > >Ci sono stato proprio la settimana scorsa e nell'area per i voli >intercontinentali c'è il duty-free. Se non ricordo male una stecca di >Marlboro costava intorno ai 20 euro. >Attenzione: un finanziere di Fiumicino mi ha detto che puoi sbarcarne (sia >all'andata che al ritorno) al massimo 2 di stecche. A me a Fiumicino han detto che ne puoi sbarcare solo una... Io avevo una di quelle valigette con 5 stecche di Marlboro Light (46 dollari), acquistata al duty free di Santiago del Cile, e facendo lo gnorri (sapevo, per sentito dire, anche io che se ne potevano portare deu stecche), ho detto che non lo sapevo. I finanazieri mi hanno dato un opuscolo, dicendomi per la prossima volta di informarmi meglio e che a termini di regolamento me le avrebbero dovute sequestrare. Pero' poi le sigarette me le hanno fatte passare :-))) -- o'neill Cagliari nel cuore o_neill_10(at)hotmail.com icq # 31697701 |
|
|
![]() |
| Tags: duty, free, polinesia |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|