![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
pizzerie a roma
Mi dite perfavore qualche buona pizzeria a Roma che magari faccia
anche qualche buon fritto (es. fiori di zucca)? Meglio se in zona centro-trastevere-termini.. Grazie |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: pizzerie a roma
Esteban Cambiasso ha scritto:
> Mi dite perfavore qualche buona pizzeria a Roma che magari faccia > anche qualche buon fritto (es. fiori di zucca)? Meglio se in zona > centro-trastevere-termini.. > Grazie La gatta mangiona a monteverde vecchio -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
|
|||
|
|||
|
> Mi dite perfavore qualche buona pizzeria a Roma che magari faccia > anche qualche buon fritto (es. fiori di zucca)? Meglio se in zona > centro-trastevere-termini.. > Grazie non cerchi una pizzeria con sky che ti faccia finalmente vedere del BUON calcio in Europa e non quei dodici pipponi nerazzurri? (il dodicesimo e più pippa di tutti è mourinho of course) :-))) |
|
|
|||
|
|||
|
nicolac ha scritto:
> > > La gatta mangiona a monteverde vecchio > Permettimi di correggere, Via Ozanam è Monteverde NUOVO !! ![]() Monteverde Vecchio inizia da quel lato da Via Fonteiana Luca -- La storia questo ci ha insegnato, che dalla storia nessuno ha imparato |
|
|
|||
|
|||
|
Esteban Cambiasso ha scritto:
> Mi dite perfavore qualche buona pizzeria a Roma che magari faccia > anche qualche buon fritto (es. fiori di zucca)? Meglio se in zona > centro-trastevere-termini.. > Grazie La Gatta Mangiona o Bir&Fud a Trastevere. Entrambe sono il meglio che puoi trovare a Roma. Prezzi lievemente sopra la media, ma ne vale la pena Luca -- La storia questo ci ha insegnato, che dalla storia nessuno ha imparato |
|
|
|||
|
|||
|
On 21 Ott, 11:35, Esteban Cambiasso <elcuc...@gmail.com> wrote:
> Mi dite perfavore qualche buona pizzeria a Roma che magari faccia > anche qualche buon fritto (es. fiori di zucca)? Meglio se in zona > centro-trastevere-termini.. > Grazie non ci sono ancora stato cmq Via Statilio Ottato, 110/116 00175 Roma www.sforno.it |
|
|
|||
|
|||
|
Esteban Cambiasso wrote:
> Mi dite perfavore qualche buona pizzeria a Roma che magari faccia > anche qualche buon fritto (es. fiori di zucca)? Meglio se in zona > centro-trastevere-termini.. Ricominciodatre V.Amiterno, quasi angolo con via Magna Grecia, di fronte al parcheggio multipiano. -- Frizione o no, sempre e ancora 2 dita a V. Gillo#1 (Bo) & PanzeR1200GranSocmel, finalmente... ilgillo@infinito.it www.ilgillo.it www.iltuocuoco.it |
|
|
|||
|
|||
|
On 21 Ott, 11:35, Esteban Cambiasso <elcuc...@gmail.com> wrote:
> Mi dite perfavore qualche buona pizzeria a Roma che magari faccia > anche qualche buon fritto (es. fiori di zucca)? Meglio se in zona > centro-trastevere-termini.. > Grazie Se vuoi una pizzeria tradizionale con servizio informale e prezzi economici: da Pepito's Via degli stradivari, 17/19 (adiacente Ponte Testaccio) Da Remo, Piazza di Santa Maria Liberatrice, 44 (testaccio) Nuovo Mondo, Via Amerigo Vespucci, 15 |
|
|
|||
|
|||
|
`nicola ha scritto: > On 21 Ott, 11:35, Esteban Cambiasso <elcuc...@gmail.com> wrote: >> Mi dite perfavore qualche buona pizzeria a Roma che magari faccia >> anche qualche buon fritto (es. fiori di zucca)? Meglio se in zona >> centro-trastevere-termini.. >> Grazie > > non ci sono ancora stato cmq > Via Statilio Ottato, 110/116 > 00175 Roma > www.sforno.it > mmm.. dalle foto sembra pizza bruciata! |
|
|
|||
|
|||
|
Il Wed, 28 Oct 2009 21:08:33 +0100, lalla ha scritto:
> `nicola ha scritto: >> On 21 Ott, 11:35, Esteban Cambiasso <elcuc...@gmail.com> wrote: >>> Mi dite perfavore qualche buona pizzeria a Roma che magari faccia >>> anche qualche buon fritto (es. fiori di zucca)? Meglio se in zona >>> centro-trastevere-termini.. >>> Grazie >> >> non ci sono ancora stato cmq >> Via Statilio Ottato, 110/116 >> 00175 Roma >> www.sforno.it >> >> > mmm.. dalle foto sembra pizza bruciata! Pizza buona..fritti eccezionali, suppli' da sturbo...ottime birre artigianali. Unico difetto: è a CinecittÃ*..ma non troppo lontano dalla fermata della Metro di subaugusta. MMAX -- Usa la testa, il culo la seguira'. (Derek Raymond - Il Museo dell'Inferno) http://bloggoanchio.splinder.com |
|
|
|||
|
|||
|
Il Wed, 21 Oct 2009 12:17:35 GMT, Lukic ha scritto:
> La Gatta Mangiona o Bir&Fud a Trastevere. Entrambe sono il meglio > che puoi trovare a Roma. Che tristezza leggere sempre gli stessi nomi da *ANNI*. Ma è vero. |
|
|
![]() |
| Tags: pizzerie, roma |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|