![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Piccolo aiuto
Salve a tutti, ho bisogno di un piccolo aiuto.
Ho bisogno di stampare una piccola cartina, in questa cartina ci deve essere una linea che io traccio dalla partenza fino alla destinazione. Questo lo posso fare con google.maps, il problema è che con google, quando cerco di stampare, non riesco a stampare la cartina, piuttosto mi stampa solo una serie di indicazioni:<<svolta a desta, poi a sinistra ecc>>. io invece vorrei stampare la cartina, con la linea che va dalla partenza fino alla destinazione, con ovviamente scritto la quantità di metri/chilometri, nel mio caso sono pochi chilometri, che in una mappa ridimesionata, posso andare sulla carta di una stampante media. Grazie mille a chi mi può aiutare e lo fà. Salve. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Piccolo aiuto
"LoveHateHero ha scritto nel messaggio >Salve a tutti, ho bisogno di un piccolo aiuto. >Ho bisogno di stampare una piccola cartina, io le stampo dal sito della Michelin http://www.viamichelin.it/viamicheli...MaHomePage.htm dove te le puoi allargare fino al minimo dettaglio vedi se fanno al caso tuo -- cimice |
|
|
![]() |
| Tags: aiuto, piccolo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|