![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Perchè mi avete censurato la mia domanda su erorest?
perchè filtrate direttamente la scritta (infatti è arrata nel titolo) o per
altri motivi che ignoro? ciao caio Fio |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Perchè mi avete censurato la mia domanda su erorest?
Ad esempio: Valeria Dal Monte ha scritto:
> perchè filtrate direttamente la scritta (infatti è arrata nel titolo) o per > altri motivi che ignoro? A Vale', che te sei fumata l'impossibile? |
|
|
|||
|
|||
|
Ad esempio: Valeria Dal Monte scrisse:
> perchè filtrate direttamente la scritta (infatti è arrata nel titolo) o per > altri motivi che ignoro? Perche' siamo mafiosi. :-)))))))) nb P.S. di eurorest ne avevo sentito parlare anni fa... http://www.attivissimo.net/antibufal...nti_gratis.htm -- È meglio lavorare poco e fare tante vacanze, piuttosto che lavorare molto e fare poche vacanze. (Massimo Catalano) informazioni e links per viaggiare: http://www.ihv.it/viaggi.htm |
|
|
|||
|
|||
|
>
> A Vale', che te sei fumata l'impossibile? > From: "Ad esempio: Valeria Dal Monte" <gnidroif@hotmail.com> Newsgroups: it.hobby.viaggi Subject: Qualcuno ha provato Eurorest? Date: Wed, 22 Apr 2009 10:41:22 +0200 Lines: 15 X-Priority: 3 X-MSMail-Priority: Normal X-Newsreader: Microsoft Outlook Express 6.00.2900.5512 X-MimeOLE: Produced By Microsoft MimeOLE V6.00.2900.5579 X-RFC2646: Format=Flowed; Original so che non è gratis ma costa 30e. So che le strutture non ti accettano in alta stagione ma potrebbe lo stesso essere interessante per andare a fare dei fine settimana a caso... Oppure ho visto anche una pubblicità di mediashopping che vendeva 3 notti a 50e. Anche di quello cerco commenti di gente che l'ha provato. Girando su internet trovi fior fior di commenti critici del tipo non è gratis, ci son poche strutture, ecc, ma non ho trovato nessun utilizzatore nè contento nè scontento. ciao ciao Fio |
|
|
|||
|
|||
|
>
> Perche' siamo mafiosi. > :-)))))))) > nb baciamo le mani allora .... ![]() > > P.S. di eurorest ne avevo sentito parlare anni fa... > http://www.attivissimo.net/antibufal...nti_gratis.htm > quello l ho trovato anche io ma non trovo nessun utente che abbia testato il servizio a parte i commenti nel sito di eurorest... |
|
|
![]() |
| Tags: avete, censurato, domanda, erorest, mia, perch |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|