![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Parigi: da Orly a St.Paul
Salve, ho prenotato per Parigi e arrivo ad Orly la mattina del 19.
Qual è il modo più veloce e comodo (con un occhio alla spesa) per raggiungere la fermata St.Paul (ho prenotato, su consiglio di Carla, che colgo l'occasione per ringraziare, presso il Le Sevignè)? |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Parigi: da Orly a St.Paul
Webwalker ha scritto:
> Salve, ho prenotato per Parigi e arrivo ad Orly la mattina del 19. > Qual è il modo più veloce e comodo (con un occhio alla spesa) per > raggiungere la fermata St.Paul (ho prenotato, su consiglio di Carla, > che colgo l'occasione per ringraziare, presso il Le Sevignè)? Da Orly puoi prendere sia una navetta che il metro. Io preferisco il metro: devi prendere la Rer "B" per arrivare a Les Halles dove cambi per prendere la linea 1 direzione Chateau de Vincennes e in due o tre fermate arrivi a St.Paul. L'alternativa è, appunto, la navetta che ti porta comunque in centro. Sul sito della Ratp, in ogni caso, trovi tutte le info sugli orari (immagino che la frequenza, al pari del CdG, sia molto alta). Se al ritorno ci dici come ti sei trovato in quell'hotel che adocchio ogni volta (come pure il vicino Herse d'Or) e poi non ho mai il coraggio di cambiare (costa meno del mio!), te ne sono grato. Per ora ho l'opinione di una coppia di amici: negativa, però, sai, una sola opinione mi pare poco. Ciao ciao. |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Parigi: da Orly a St.Paul
Webwalker wrote:
> Salve, ho prenotato per Parigi e arrivo ad Orly la mattina del 19. > Qual è il modo più veloce e comodo (con un occhio alla spesa) per > raggiungere la fermata St.Paul La via più diretta direi che è Orlyval fino ad Antony+RER B fino a Châtelet- Les Halles+linea 1 del métro fino a Saint-Paul. Il biglietto - tutto incluso - costa 9,85 euro. Né l'Orlybus, né i Cars Air France mi sembrano che facciano al caso tuo. > (ho prenotato, su consiglio di Carla, > che colgo l'occasione per ringraziare, presso il Le Sevignè)? Prego!:-) Ti auguro un piacevolissimo soggiorno parigino, Carla www.faqparigine.it |
|
|
![]() |
| Tags: orly, parigi, stpaul |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|