![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Parigi CDG
A fine mese farò una toccata e fuga di un week end a Parigi. Il volo di
ritorno sarà con easyjet da Charles de Gaulle e il decollo è previsto per le 18 e 45. Non essendo mai stato in quell'aeroporto (e atterrando all'andata a beauvais) mi chiedevo a che ora mi conviene lasciare la città per riuscire a prender l'aereo con un po' di margine. Il mio albergo dove prevedo di lasciare i bagagli è a Monceau. Voi a che ora partireste? Pensavo di pigliare la RER per andare in aeroporto, è la scelta migliore o mi conviene prendere bus o altro? Grazie :-) |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Parigi CDG
"eMartini" <indirizzofasullo@nospam.boh> ha scritto nel messaggio news:_npzm.77687$9f6.90964@twister1.libero.it... >A fine mese farò una toccata e fuga di un week end a Parigi. Il volo di >ritorno sarà con easyjet da Charles de Gaulle e il decollo è previsto per >le 18 e 45. Non essendo mai stato in quell'aeroporto (e atterrando >all'andata a beauvais) mi chiedevo a che ora mi conviene lasciare la città >per riuscire a prender l'aereo con un po' di margine. Il mio albergo dove >prevedo di lasciare i bagagli è a Monceau. Voi a che ora partireste? Io partirei dall'hotel 2 ore e mezza prima del volo. Ad andare in aeroporto ci vorranno 45'. Poi c'è da fare un po' di strada a piedi per arrivare al terminal 3 (circa 15'). Aggiungi la chiusura del check-in 45' prima e sei già quasi a 2 ore. Se non hai bagagli da imbarcare e fai il check-in online, magari 2 ore bastano. > Pensavo di pigliare la RER per andare in aeroporto, è la scelta migliore o > mi conviene prendere bus o altro? Senza dubbio la RER. Ciao Ric |
|
|
|||
|
|||
|
eMartini wrote:
> A fine mese farò una toccata e fuga di un week end a Parigi. Il volo di > ritorno sarà con easyjet da Charles de Gaulle e il decollo è previsto > per le 18 e 45. Non essendo mai stato in quell'aeroporto (e atterrando > all'andata a beauvais) mi chiedevo a che ora mi conviene lasciare la > città per riuscire a prender l'aereo con un po' di margine. Il mio > albergo dove prevedo di lasciare i bagagli è a Monceau. Voi a che ora > partireste? Per stare tranquillo, 3 ore prima, direi. > Pensavo di pigliare la RER per andare in aeroporto, è la scelta migliore > o mi conviene prendere bus o altro? Vista l'ubicazione del tuo albergo (gran bella zona, btw), potresti anche prendere il métro fino a Etoile e lì un Car Air France, http://videocdn.airfrance.com/cars-airfrance/ Buon week-end parigino, Carla www.faqparigine.it |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie mille delle risposte, davvero utili :-)
Ciao |
|
|
![]() |
| Tags: cdg, parigi |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|