![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Parigi - camere fumatori
Ho cercato invano sul forum di TA:-)
In rete alcuni alberghi offrono "camere fumatori". E' davvero possibile trovarle a Parigi? Nei locali pubblici, piu' o meno come da noi, fumare e' certamente proibito in Francia, da quanto leggo. grazie bye -- "Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano soltanto di notte." E.A.Poe ::www.freefred.org:: |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Parigi - camere fumatori
freefred <freefred@freefred.org> ha scritto:
> Ho cercato invano sul forum di TA:-) Il meglio! :-) > In rete alcuni alberghi offrono "camere fumatori". > E' davvero possibile trovarle a Parigi? Si. > Nei locali pubblici, piu' o meno come da noi, Non più o meno: è esattamente come da noi: il fumo è vietato. Però, di bello, c'è che moltissimi bar e ristoranti hanno il dehors riscaldati dove si può fumare. Ciao ciao. |
|
|
|||
|
|||
|
On 23 Gen, 19:40, "don camillo" <22153inva...@mynewsgate.net> wrote:
> freefred <freef...@freefred.org> ha scritto: > > > Ho cercato invano sul forum di TA:-) > > Il meglio! :-) > no : la crema delle creme :-D > > In rete alcuni alberghi offrono "camere fumatori". > > E' davvero possibile trovarle a Parigi? > > Si. > > > Nei locali pubblici, piu' o meno come da noi, > > Non più o meno: è esattamente come da noi: il fumo è vietato. Però, di > bello, c'è che moltissimi bar e ristoranti hanno il dehors riscaldati dove > si può fumare. > > Ciao ciao. |
|
|
|||
|
|||
|
andreapetrus <a.pietroboni@tiscali.it> ha scritto:
> On 23 Gen, 19:40, "don camillo" <22153inva...@mynewsgate.net> wrote: > > freefred <freef...@freefred.org> ha scritto: > > > > > Ho cercato invano sul forum di TA:-) > > > > Il meglio! :-) > > > no : la crema delle creme :-D > > > In rete alcuni alberghi offrono "camere fumatori". > > > E' davvero possibile trovarle a Parigi? > > > > Si. > > > > > Nei locali pubblici, piu' o meno come da noi, > > > > Non più o meno: è esattamente come da noi: il fumo è vietato. Però, di > > bello, c'è che moltissimi bar e ristoranti hanno il dehors riscaldati dove > > si può fumare. > > > > Ciao ciao. Oh, ho dovuto prendere la pila e la lente d'ingrandimento per trovare quello che hai scritto, eh. Ti ho quotato interamente quello che hai postato... riguarda un po' :-))) Ciao ciao. |
|
|
|||
|
|||
|
Wednesday 25 January 2012 14:00, don camillo wrote:
> Oh, ho dovuto prendere la pila e la lente d'ingrandimento per trovare > quello che hai scritto, eh. > Ti ho quotato interamente quello che hai postato... riguarda un po' :-))) Intendi dire che sei stato a Parigi in alberghi per fumatori? E che siano alla fine rari come la pietra filosofale? Mi salverei volentieri i nomi, grazie:-) Mi sfugge pero' il fatto del quoting... bye -- "Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano soltanto di notte." E.A.Poe ::www.freefred.org:: |
|
|
|||
|
|||
|
freefred <freefred@freefred.org> ha scritto:
> Intendi dire che sei stato a Parigi in alberghi per fumatori? Non so se esistano alberghi espressamente per fumatori, dico che io sono stato in alberghi dove in camera si può fumare. In primis, ovviamente, c'è il "solito" Lyon Mulhouse che, però, come abbiamo già detto qualche mese fa qui, ora è chiuso per ristrutturazione e la riapertura, prevista originariamente per febbraio, è già slittata, dice l'home page del sito, a aprile (e per maggio io ho prenotato un monolocale perchè o il sito è impazzito, o l'hotel cambierà molto poichè, simulando una prenotazione, mi dà la singola a 130 euro... fine di un sogno? :-) ). Non so ovviamente dirti se con la ristrutturazione vieteranno il fumo nelle stanze, ma fino alla chiusura per lavori si fumava tranquillamente. > E che siano alla fine rari come la pietra filosofale? > Mi salverei volentieri i nomi, grazie:-) Credo che il fumo non sia vietato (o comunque ci dovrebbero essere alcune stanze in cui è concesso fumare) in quei tre o quattro hotel in cui in passato ho cercato info e che sono vicini tra di loro. Ovviamente devi verificare 'sto fatto del fumo. www.parishotelherseor.com www.le-sevigne.com/fr www.hoteljeannedarc.com > Mi sfugge pero' il fatto del quoting... Sai perchè ti sfugge? eheh Io ho risposto, QUOTANDO IN TOTO il suo post, a Andreapetrus per mostrargli il modo maldestro (tanto per usare un eufemismo) con cui aveva postato. Era talmente incasinato e, per esempio, e te è venuto questo dubbio :-) Ciao ciao. |
|
|
|||
|
|||
|
Wednesday 25 January 2012 22:00, don camillo wrote:
> Credo che il fumo non sia vietato (o comunque ci dovrebbero essere alcune > stanze in cui è concesso fumare) in quei tre o quattro hotel in cui in > passato ho cercato info e che sono vicini tra di loro. Ovviamente devi > verificare 'sto fatto del fumo. Ottimo, ottimo, grazie. bye -- "Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano soltanto di notte." E.A.Poe ::www.freefred.org:: |
|
|
![]() |
| Tags: |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|