![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Parigi addio
Che sofferenza, ho appena cancellato volo e hotel per il ponte
dell'immacolata a Parigi. Scelta ponderata, valutata ect, ma quant'è stato difficile cliccare su quel "cancellazione" e poi aprire le 2 mail di conferma! Silvia |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Parigi addio
Quello strano tipo di Ranablu dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato > Che sofferenza, ho appena cancellato volo e hotel per il ponte > dell'immacolata a Parigi. Scelta ponderata, valutata ect, ma quant'è stato > difficile cliccare su quel "cancellazione" e poi aprire le 2 mail di > conferma! > > Silvia *pat pat pat* (pacche sulle spalle consolatorie) A1 (non esiste niente di peggio di dover rinunciare ad un viaggio) -- http://nacinaci.altervista.org/ Non resisti all'insano desiderio di scrivermi in privato? uelli59(at)gmail(punto)com |
|
|
|||
|
|||
|
Ranablu wrote:
> Che sofferenza, ho appena cancellato volo e hotel per il ponte > dell'immacolata a Parigi. Scelta ponderata, valutata ect, ma quant'è stato > difficile cliccare su quel "cancellazione" e poi aprire le 2 mail di > conferma! Mi dispiace davvero tanto per te/voi...:-( Speriamo che si tratti solo di un rinvio, magari per ritrovarvi poi in una Parigi dolcemente primaverile. Un abbraccio solidale, Silvia, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
Ranablu ha scritto :
> Che sofferenza, ho appena cancellato volo e hotel per il ponte > dell'immacolata a Parigi. Scelta ponderata, valutata ect, ma quant'è stato > difficile cliccare su quel "cancellazione" e poi aprire le 2 mail di > conferma! In realtà sono sicuro che tu abbia solo premuto il tasto "taglia". Adesso devi solo cercare il momento buono per premere il tasto "incolla" :-))))) Ciao -- federicoP " Viaggiare e' un desiderio che provano in tanti, e tutti se ne pentono, perche' non si ritorna mai. " Da: La Misura del Mondo, di D. Kehlmann www.federicop.eu --------------------------------- per scrivermi elimina la china |
|
|
|||
|
|||
|
> In realtà sono sicuro che tu abbia solo premuto il tasto "taglia". > > Adesso devi solo cercare il momento buono per premere il tasto "incolla" > :-))))) Lol, si in effetti è stato un taglio dei costi perchè abbiamo già deciso di incollare un sacco di soldi sul nostro hobby principale, la subacquea. Ma anche così è stata dura lo stesso Silvia |
|
|
|||
|
|||
|
On 1 Dic, 08:44, "Ranablu" <silvia_roffinoL...@QUESTOhotmail.com>
wrote: > Lol, si in effetti è stato un taglio dei costi perchè abbiamo già deciso di > incollare un sacco di soldi sul nostro hobby principale, la subacquea. Ma > anche così è stata dura lo stesso ti capisco, le immersioni nella Senna non riservano grandi emozioni ;-))) |
|
|
|||
|
|||
|
>ti capisco, le immersioni nella Senna non riservano grandi >emozioni ;-))) Scherzi? Lì la possibilità di "incontri ravvicinati del terzo tipo" è altissima, vai sul sicuro che qualcosa di strano ti troverà :-))) Silvia |
|
|
![]() |
| Tags: addio, parigi |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|