![]() |
|
|||||||
| Il Forum dei viaggi in America: Usa e Canada Forum di discussione dei viaggi in Canada ed Usa by Hoteluri.org (From usenet neswgroup free.it.viaggi.usa) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Pareri e consigli su tour east coast
ciao a tutti, vi leggo da un po' ed ho spulciato anche una bella
quantita' di arretrati, ma lo stesso ho delle domande da fare a chi ne sa certo piu' di me che non ci sono mai stato ![]() il tour, da meta' agosto, e' il seguente 1 Milano-Boston (British Airways) 2 Boston 3 Boston (ore 20,30 partenza in autobus per...) 4 ... Niagara Falls, arrivo a mezzogiorno. 5 Niagara Falls (magari Toronto in treno il pomeriggio) 6 Al mattino presto partenza in treno per New York 7 NY 8 NY 9 NY - Washington (autobus) 10 Washington 11 Washington (partenza in serata sempre con British) 12 Arrivo a Londra (9 ore e mezza di attesa), poi finalmente arrivo a Milano. che ne pensate? fattibile? domande mirate: qualcuno ha qualche idea su dove dormire a Boston e Washington? Qualche albergo/ b&b da consigliare? I giorni sono suddivisi bene tra le varie cittā? A NY ci sono molte piu' cose da vedere ma vado con amici che ci sono gia' stati quindi faremo un riassunto... domanda 2: nelle 9 ore a Londra posso andarmene a fare un giro a Piccadilly Circus o sono prigioniero dell'aeroporto come Viktor Navorsky? ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Pareri e consigli su tour east coast
> 4 ... Niagara Falls, arrivo a mezzogiorno. > 5 Niagara Falls (magari Toronto in treno il pomeriggio) forse qua una mezza giornata la recuperate da spendere qua > 9 NY - Washington (autobus) per fare una sosta di qualche ora a Philadelphia la cittā in se non č granchč ma una visitina alla independence hall (in pieno centro) potrebbe essere interessante se capite qualcosina di inglese fatevi il tour guidato, dura qualche decina di minuti e sentirete la storia dell'indipendenza americana raccontata in modo un po diverso da come la si studia da noi la visita inoltre sarā "propedutica" per capire un po meglio Washington ciao andrea |
|
|
|||
|
|||
|
3andrea wrote:
> per fare una sosta di qualche ora a Philadelphia > la cittā in se non č granchč ma una visitina alla independence hall > (in pieno centro) potrebbe essere interessante non ci avevo pensato... e dire che National Treasure (il mistero dei Templari) l'ho visto piu' volte ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
> non ci avevo pensato... e dire che National Treasure (il mistero dei > Templari) l'ho visto piu' volte ![]() la carta č cusodita a Washington, sinceramente nn ricordo in quale palazzo perchč ci sono sempre stato di domenica e a perte qualche museo, ho sempre trovato chiuso per Washington & co. ti segnalo anche l'ultimo libro di Dan Brown "il simbolo perduto" che č ambientato prioprio nel Mall e poi, se ce la fate, una passeggiata stile "the Wrestler" sulla spiaggia di Asbury Park merita ambiente molto decadente, ci stanno lavorando, ma l''atmosfera da vecchia gloria malinconica si respirava bene in quei luoghi. salvo avere la fortuna di passare quando qualche personaggio famoso torna a suonare allo "The Stone Pony", pare che Springsteen frequenti abbastanza spesso il locale. anche se ci passate di giorno, provate a chiedere di entrare, con noi furono molto gentili. non sono un grande appassionato di musica ma ricordo una notevole collezione di foto d'epoca e di memorabilia in grado di fare impallidire qualsiasi Hard Rock Cafč del mondo ciao andrea |
|
|
![]() |
| Tags: coast, consigli, east, pareri, tour |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|