![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
parcheggi auto roma
Salve a tutti, la settimana prossima sarò a roma per un giorno, e mi
occorrerebbe un parcheggio giornaliero per la mia auto. Quali mi consigliate? (direzione di provenienza: Napoli). Grazie mille in anticipo ![]() Trilly. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: parcheggi auto roma
trilly wrote: > Salve a tutti, la settimana prossima sarò a roma per un giorno, e mi > occorrerebbe un parcheggio giornaliero per la mia auto. Quali mi > consigliate? (direzione di provenienza: Napoli). Grazie mille in anticipo ![]() > > Trilly. accanto alla stazione Termini (quindi centralissimo e con tantissimi mezzi a disposizione) c'e' il parcheggio custodito multipiano (a silos, non interrato) dell'hotel ES non ricordo bene le tariffe, ma per un giorno dovresti spendere sui 15 euro gli altri vicino a Termini sono piu' cari non so se sei pratica, ma per arrivarci devi provenire da via Marsala, passare nel sottovia sotto alla stazione (il secondo venendo da piazza dei Cinquecento, non il primo), uscita dal sottovia girare a sinistra (ti troverai davanti al capolinea delle ferrovie laziali) dopodiche' e' all'angolo tra via Giolitti e un'altra di cui non ricordo il nome (si entra da via Giolitti) |
|
|
![]() |
| Tags: auto, parcheggi, roma |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|