![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Pagare a londra
Ciao a tutti
Piccolo quesito semplice semplice : mi consigliate di usare a Londra per pagare il bancomat (postamat) che appartiene al circuito Maestro/Cirrus ( e in teoria per ogni transazione non dovrebbe pagare nessuna percentuale) o va bene anche una Carta pregapagata tipo Postepay che appartiene al circuito Visa Electron( da quello che ho letto non viene accettata ovunque e per ogni transazione rischio di pagare il 4% dell'importo pagato)?. Qualche anima pia mi può narrarmi la sua esperienza e farmi capire un po come stanno le cose? Grazie mille in anticipo. R. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Pagare a londra
con pp se paghi ai pos dei negozi e non prelevi non paghi commissioni
enzo "reddy.reddy" <reddyNOSPAMMETE@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:4898a3ea$0$11377$5fc30a8@news.tiscali.it... > Ciao a tutti > Piccolo quesito semplice semplice : > mi consigliate di usare a Londra per pagare il bancomat (postamat) che > appartiene al circuito Maestro/Cirrus ( e in teoria per ogni transazione > non dovrebbe pagare nessuna percentuale) o va bene anche una Carta > pregapagata tipo Postepay che appartiene al circuito Visa Electron( da > quello che ho letto non viene accettata ovunque e per ogni transazione > rischio di pagare il 4% dell'importo pagato)?. > Qualche anima pia mi può narrarmi la sua esperienza e farmi capire un po > come stanno le cose? > > Grazie mille in anticipo. > > R. |
|
|
![]() |
| Tags: londra, pagare |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|