![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Pagamento on-line?
Ciao ho prenotato un volo per gli States verso fine giugno
direttamente sul sito dell'aeroporto, compilato tutto dovrei avere il viaggio prenotato. Ora mi hanno spedito una mail di conferma con il codice e tutto, mi rimane il dubbio di come pagare (?) tra le opzioni ho scelto tramite VISA ma essendo che ne ho presa appena una non sono capace ad utilizzarla ...Qualcuno può consigliarmi? Grazie. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Pagamento on-line?
pelletteriamarco@gmail.com ha scritto:
.... tra le opzioni ho scelto tramite > VISA ma essendo che ne ho presa appena una non sono capace ad > utilizzarla ...segui le istruzioni sul sito e la procedura viene da se facilmente. In alternativa, se proprio non ti va di adoperare la CC, fatti dare le coordinate ed esegui un bonifico bancario. ciao -- Giumak www.beppequarta.it "chi vive vede molto, chi viaggia vede molto di più" (an. arabo) |
|
|
|||
|
|||
|
Ho guardato il sito, oltre alle faq che dice che l'unico modo di
pagamento è carta di credito non trovo il link. Di solito utilizzavo la banca sella.it per effettuare piccoli pagamenti. L'aeroporto è Guglielmo Marconi di Bologna sapete se nelle prenotazioni online mandano il biglietto via mail da stampare? |
|
|
|||
|
|||
|
On 21 Mag, 09:55, pelletteriama...@gmail.com wrote:
> Ciao ho prenotato un volo per gli States verso fine giugno > direttamente sul sito dell'aeroporto, compilato tutto dovrei avere il > viaggio prenotato. > Ora mi hanno spedito una mail di conferma con il codice e tutto, mi > rimane il dubbio di come pagare (?) tra le opzioni ho scelto tramite > VISA ma essendo che ne ho presa appena una non sono capace ad > utilizzarla ...> Qualcuno può consigliarmi? > Grazie. Puoi chiedere info a : Biglietteria Aeroporto G.Marconi Via del Triumvirato 84 biglietteria@bologna-airport.it 40132 BOLOGNA BO inoltre RITIRO BIGLIETTI AEREI Biglietto elettronico Viene inviato tramite e-mail. Il giorno della partenza presentarsi direttamente ai banchi check-in, con la stampa del biglietto. Il biglietto elettronico riporta i dati fiscali del vettore che effettua il trasporto e costituisce quindi ricevuta fiscale ai fini della deducibilità. Biglietto cartaceo Se la compagnia aerea non supporta il biglietto elettronico, verrà emesso un biglietto cartaceo da ritirare presso la biglietteria aerea dell'aeroporto di Bologna (primo piano - area 1), entro 2 ore dalla partenza del volo. |
|
|
|||
|
|||
|
Mandero' una mail per saperne di piu', grazie.
|
|
|
|||
|
|||
|
Il 21 Mag 2008, 09:55, pelletteriamarco@gmail.com ha scritto:
> Ciao ho prenotato un volo per gli States verso fine giugno > direttamente sul sito dell'aeroporto, compilato tutto dovrei avere il > viaggio prenotato. > Ora mi hanno spedito una mail di conferma con il codice e tutto, mi > rimane il dubbio di come pagare (?) tra le opzioni ho scelto tramite > VISA ma essendo che ne ho presa appena una non sono capace ad > utilizzarla Prima di effettuare la prenotazione on-line il sito indica di osservare attentamente le istruzioni circa la procedura da seguire. Detto questo se hai fatto la prenotazione hai dovuto indicare, obbligatoriamente, gli estremi della carta di credito. Se sei arrivato a fine procedura ( hai ricevuto addirittura la mail di conferma) vuole dire che le informazioni della carta di credito sono valide e l'operazione si è conclusa correttamente. Se leggevi attentamente le istruzioni avevi tutte le risposte alle domande che qui hai posto. Il servizio di biglietteria elettronico non fornisce informazioni via telefono (occorre presentarsi personalmente al banco) nè, ovviamente, puà accettare bonifici bancari (snaturerebbe la funzione puramente elettronica dell'acquisto del biglietto) > Qualcuno può consigliarmi? Ho tentato > Grazie. Prego -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
Ho risolto, grazie.
|
|
|
![]() |