![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Re: [OT] sono un fesso :-)
Il 11 Mar 2010, 15:06, vincio@nacinacitours.to.invalid (Vincio) ha scritto:
> Ma, sono proprio un fesso, potevo dargli il numero di telefono ed > indirizzo del reparto malattie veneree di pattaya. > > ARGGGGGGHHHHHHHH!!!!!!! giÃ* ) ci si rende conto di aver sprecato un'ottima occasione 3 secondidopo averla persa ;opp è sempre così ... saluti, davide -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
[OT] sono un fesso :-)
Ciao sono Vanes
ciao,....dove sei? sono su un taxi a Pattaya 'Ngulo Sei al computer? si mi fai un favore? e vabbè mi trovi il numero di telefono e l'indirizzo dell'hotel dove ho prenotato? un attimo, eccolo grazie, ciao fine della telefonata. Ma, sono proprio un fesso, potevo dargli il numero di telefono ed indirizzo del reparto malattie veneree di pattaya. ARGGGGGGHHHHHHHH!!!!!!! vincio ![]() -- riproduzione riservata ® Consulente esterno Naci Naci Tours A vida não é brincadeira, amigo, a vida é arte do encontro embora haja tanto desencontro pela vida (Vinicius de Moraes) www.kiva.org www.vincio.org |
|
|
|||
|
|||
|
Vincio scrisse:
.... > Ma, sono proprio un fesso, Quoto. :-))))))))) > potevo dargli il numero di telefono ed > indirizzo del reparto malattie veneree di pattaya. Potevi mandarlo a cagare! :-D nb -- "Se impari la strada a memoria di certo non trovi granché se invece smarrisci la rotta il mondo é lì tutto per te." (Mercanti di Liquore) I miei viaggi: http://www.natale.to/viaggi.htm |
|
|
|||
|
|||
|
Vincio ha spiegato il 11/03/2010 :
> Ciao sono Vanes > > ciao,....dove sei? > > sono su un taxi a Pattaya > > 'Ngulo > > Sei al computer? > > si > > mi fai un favore? > > e vabbè > > mi trovi il numero di telefono e l'indirizzo dell'hotel dove ho > prenotato? > > un attimo, eccolo > > grazie, ciao > > fine della telefonata. > > Ma, sono proprio un fesso, potevo dargli il numero di telefono ed > indirizzo del reparto malattie veneree di pattaya. > > ARGGGGGGHHHHHHHH!!!!!!! > > > > vincio ![]() "Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" (cit.) ![]() -- [ b a z ] "Scettico io? Ne dubito!" " La coerenza è l'ultimo rifugio delle persone prive di immaginazione" - socio MSTC - Responsabile Gruppi Antanati Gomito/Piede - SnS pf - socio sostenitore n°16506 |
|
|
|||
|
|||
|
nb <nbTOGLIMI@ihv.it_INVALID> wrote:
> Vincio scrisse: > ... > > Ma, sono proprio un fesso, > Quoto. > :-))))))))) > > > potevo dargli il numero di telefono ed > > indirizzo del reparto malattie veneree di pattaya. > Potevi mandarlo a cagare! > :-D > nb ti cerca Massimob, mi ha chiamato dall' Australia che cercava info su Singapore e visto il mio messaggio pensava che fossi un help desk :-DDDDDDDDDDD vincio ![]() -- riproduzione riservata ® Consulente esterno Naci Naci Tours A vida não é brincadeira, amigo, a vida é arte do encontro embora haja tanto desencontro pela vida (Vinicius de Moraes) www.kiva.org www.vincio.org |
|
|
|||
|
|||
|
Vincio <vincio@nacinacitours.to.invalid> wrote:
> nb <nbTOGLIMI@ihv.it_INVALID> wrote: > > > Vincio scrisse: > > ... > > > Ma, sono proprio un fesso, > > Quoto. > > :-))))))))) > > > > > potevo dargli il numero di telefono ed > > > indirizzo del reparto malattie veneree di pattaya. > > Potevi mandarlo a cagare! > > :-D > > nb > > ti cerca Massimob, mi ha chiamato dall' Australia che cercava info su > Singapore e visto il mio messaggio pensava che fossi un help desk > :-DDDDDDDDDDD stacca la segreteria telefonica ![]() -- riproduzione riservata ® Consulente esterno Naci Naci Tours A vida não é brincadeira, amigo, a vida é arte do encontro embora haja tanto desencontro pela vida (Vinicius de Moraes) www.kiva.org www.vincio.org |
|
|
|||
|
|||
|
Vincio scrisse:
>>> Ma, sono proprio un fesso, >> Quoto. >> :-))))))))) >>> potevo dargli il numero di telefono ed >>> indirizzo del reparto malattie veneree di pattaya. >> Potevi mandarlo a cagare! >> :-D >> nb > ti cerca Massimob, mi ha chiamato dall' Australia che cercava info su > Singapore Singapore in Australia ???? > e visto il mio messaggio pensava che fossi un help desk In inglese "fesso" si traduce "help desk" ????? > :-DDDDDDDDDDD Ho trovato un messaggio incomprensibile in segreteria... suppongo fosse lui. Tanto che notizie potevo dargli di Singapore? L'ultima volta ci sono stato nel 2000... poi un paio di volte in transito ma sono rimasto in aeroporto. :-P nb -- "Se impari la strada a memoria di certo non trovi granché se invece smarrisci la rotta il mondo é lì tutto per te." (Mercanti di Liquore) I miei viaggi: http://www.natale.to/viaggi.htm |
|
|
|||
|
|||
|
Vincio scrisse:
> Vincio <vincio@nacinacitours.to.invalid> wrote: > >> nb <nbTOGLIMI@ihv.it_INVALID> wrote: >> >>> Vincio scrisse: >>> ... >>>> Ma, sono proprio un fesso, >>> Quoto. >>> :-))))))))) >>> >>>> potevo dargli il numero di telefono ed >>>> indirizzo del reparto malattie veneree di pattaya. >>> Potevi mandarlo a cagare! >>> :-D >>> nb >> >> ti cerca Massimob, mi ha chiamato dall' Australia che cercava info su >> Singapore e visto il mio messaggio pensava che fossi un help desk >> :-DDDDDDDDDDD > stacca la segreteria telefonica ![]() Nemmeno per sogno!!!! :-DDDD nb -- "Lombardia, com'è facile volerti male, di sorrisi non ne fai e ti piace maltrattare ma noi siamo i figli storti, nati dentro un'osteria e riusciamo a respirare, pur essendo in Lombardia " (Mercanti di Liquore) I miei viaggi: http://www.natale.to/viaggi.htm |
|
|
|||
|
|||
|
"Vincio" <vincio@nacinacitours.to.invalid> ha scritto nel messaggio news:1jf733a.1rrk44ssg42rwN%vincio@nacinacitours.t o.invalid... > Ma, sono proprio un fesso, potevo dargli il numero di telefono ed > indirizzo del reparto malattie veneree di pattaya. > A che pro? Pattaya stessa è un grande reparto malattie veneree )))Ciao Ric |
|
|
|||
|
|||
|
"Vincio" <vincio@nacinacitours.to.invalid> ha scritto nel messaggio news:1jf75e1.apux9o16vxuyoN%vincio@nacinacitours.t o.invalid... > > ti cerca Massimob, mi ha chiamato dall' Australia che cercava info su > Singapore e visto il mio messaggio pensava che fossi un help desk > :-DDDDDDDDDDD > Io a Singapore ho passato la giornata di lunedì. Se serve... |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di nb dopo arduo muoversi di neuroni ha dichiarato
> Vincio scrisse: >> Vincio <vincio@nacinacitours.to.invalid> wrote: >> >>> nb <nbTOGLIMI@ihv.it_INVALID> wrote: >>> >>>> Vincio scrisse: >>>> ... >>>>> Ma, sono proprio un fesso, >>>> Quoto. >>>> :-))))))))) >>>> >>>>> potevo dargli il numero di telefono ed >>>>> indirizzo del reparto malattie veneree di pattaya. >>>> Potevi mandarlo a cagare! >>>> :-D >>>> nb >>> >>> ti cerca Massimob, mi ha chiamato dall' Australia che cercava info su >>> Singapore e visto il mio messaggio pensava che fossi un help desk >>> :-DDDDDDDDDDD Certo che te le cerchi... chissa' perchè a ME non chiedono 'ste robe? Sanno cosa li aspetterebbe >:-D > >> stacca la segreteria telefonica ![]() > Nemmeno per sogno!!!! > :-DDDD > nb UAU! Adesso vado a lasciare dei messaggi porci e ansimanti in segreteria di Nat... :-))))))))))))) A1 -- http://nacinaci.altervista.org/ Non resisti all'insano desiderio di scrivermi in privato? uelli59(at)gmail(punto)com |
|
|
|||
|
|||
|
Albertuan au travail scrisse:
> Quello strano tipo di nb dopo arduo muoversi di neuroni ha dichiarato >> Vincio scrisse: >>> Vincio <vincio@nacinacitours.to.invalid> wrote: >>> >>>> nb <nbTOGLIMI@ihv.it_INVALID> wrote: >>>> >>>>> Vincio scrisse: >>>>> ... >>>>>> Ma, sono proprio un fesso, >>>>> Quoto. >>>>> :-))))))))) >>>>> >>>>>> potevo dargli il numero di telefono ed >>>>>> indirizzo del reparto malattie veneree di pattaya. >>>>> Potevi mandarlo a cagare! >>>>> :-D >>>>> nb >>>> >>>> ti cerca Massimob, mi ha chiamato dall' Australia che cercava info su >>>> Singapore e visto il mio messaggio pensava che fossi un help desk >>>> :-DDDDDDDDDDD > > Certo che te le cerchi... chissa' perchè a ME non chiedono 'ste robe? Sanno > cosa li aspetterebbe >:-D > >> >>> stacca la segreteria telefonica ![]() >> Nemmeno per sogno!!!! >> :-DDDD >> nb > > UAU! > Adesso vado a lasciare dei messaggi porci e ansimanti in segreteria di Nat... Adesso quando? Ora mi tocca lasciare sempre accesa la segreteria vogliosa che lurka IHV e che sta aspettando che le lasci i messaggi. :-((( nb -- È meglio lavorare poco e fare tante vacanze, piuttosto che lavorare molto e fare poche vacanze. (Massimo Catalano & Vanes) informazioni e links per viaggiare: http://www.ihv.it/viaggi.htm |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di nb dopo arduo muoversi di neuroni ha dichiarato
>> >> UAU! >> Adesso vado a lasciare dei messaggi porci e ansimanti in segreteria di >> Nat... > Adesso quando? Ora mi tocca lasciare sempre accesa la segreteria vogliosa che > lurka IHV e che sta aspettando che le lasci i messaggi. > :-((( > nb Adesso quando mi pare :-D A1 -- http://nacinaci.altervista.org/ Non resisti all'insano desiderio di scrivermi in privato? uelli59(at)gmail(punto)com |
|
|
![]() |
| Tags: fesso, sono |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|