![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
OT: help Nobel
Scusate se sono OT, ma non riesco a uscirne e mi serve questa info per
lavoro. Qualcuno sa se e in quale canale trasmetteranno la diretta della cerimonia di consegna dei Premi Nobel? Non canali web, ma tv. Grazie mille Papera |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: OT: help Nobel
Papera wrote:
> Scusate se sono OT, ma non riesco a uscirne e mi serve questa info per > lavoro. > Qualcuno sa se e in quale canale trasmetteranno la diretta della cerimonia > di consegna dei Premi Nobel? Non canali web, ma tv. Sul sito della Villa Nobel di Sanremo si parla del "tradizionale collegamento in diretta Tv della cerimonia di consegna dei Premi Nobel", ma non è chiaro se si tratti di qualcosa a "circuito chiuso", o se venga trasmessa su un canale televisivo pubblico. http://www.villanobel.provincia.imperia.it/Eventi.htm Fossi in te, proverei, se già non l'hai fatto, a dare uno squillo alla Villa per chiedere maggiori dettagli. Ciao Katy, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
non so a che ora c'è questa cerimonia, ma se non si trova altro io
proverei a dare un'occhiata anche alla BBC World News, oggi col digitale terrestre (se attivo dove vive Papera) la puoi vedere anche senza parabola. S |
|
|
|||
|
|||
|
"carla polastro" <carlaTOpolastroGLIMI@inwind.it> ha scritto nel messaggio news:7obuqsF3pde66U1@mid.individual.net... > Fossi in te, proverei, se già non l'hai fatto, a dare uno squillo alla > Villa > per chiedere maggiori dettagli. Grazie Carla, sto aspettando una risposta dal collega di un network televisivo, se no chiamo lì. Ho trovato le dirette online, ma mi serve proprio su un canale tv. Buona giornata Katy |
|
|
|||
|
|||
|
Papera wrote:
> Grazie Carla Di nulla, figurati!:-) > Ho trovato le dirette online Di quelle ne ho trovate un paio anch'io (sito del Comitato Nobel e CNN). > Buona giornata Grazie e altrettanto a te, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
Papera wrote:
> Scusate se sono OT, ma non riesco a uscirne e mi serve questa info per > lavoro. > Qualcuno sa se e in quale canale trasmetteranno la diretta della cerimonia > di consegna dei Premi Nobel? Non canali web, ma tv. La tv pubblica svedese? SVT |
|
|
![]() |
| Tags: help, nobel |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|