![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
[OT] [FOTO] Battesimo Angelica
Per la serie "a diventar nonni ci si rincoglionisce" eccovi un piccolo
assaggio delle settemiquattrocentoventisette foto del battesimo della mia nipotina, avvenuto nella Basilica della ridente località di Bondeno (FE) :') http://tinyurl.com/ls6kry Tranquilli, ne ho messe pochissime (non c'era abbastanza spazio su google foto...) ^^ A1 -- Se il tuo hobby preferito è disturbarmi allora digita a1(chiocciola)ihv(punto)it |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: [OT] [FOTO] Battesimo Angelica
Albertuan au travail scriveva il 07/09/2009 :
> Per la serie "a diventar nonni ci si rincoglionisce" eccovi un piccolo > assaggio delle settemiquattrocentoventisette foto del battesimo della mia > nipotina, avvenuto nella Basilica della ridente località di Bondeno (FE) :') Ecco cosa stavi facendo stamattina che non ti si vedeva in giro!! Te non te la meriti una nipotina così bella. ÞCiao! PS: Tutto bene o dobbiamo aspettarci qualche scherzetto per Rimini? ;-) E. -- Responsabile servizio Catering e Banqueting NNT Ostriche Occhiute Osservano Oscuri Orizzonti (Johnny Hart - B.C.) |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di Emanuela dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato > > > Ecco cosa stavi facendo stamattina che non ti si vedeva in giro!! Veramente stamattina stavo lavorando :-( Le foto sono di ieri. > > Te non te la meriti una nipotina così bella. ÞBeh, con un nonno così *splendido*....... > > Ciao! > > PS: Tutto bene o dobbiamo aspettarci qualche scherzetto per Rimini? ;-) sgrat sgrat sgrat!!!!!!!! Cheffai, porti rogna????????? A1 -- Non resisti all'insano desiderio di scrivermi in privato? a1(at)ihv(punto)it |
|
|
|||
|
|||
|
Nel suo scritto precedente, Albertuan au travail ha sostenuto :
>> Ecco cosa stavi facendo stamattina che non ti si vedeva in giro!! > > Veramente stamattina stavo lavorando :-( > Le foto sono di ieri. Stamattina le hai caricate su Picasa. Impedito come sei ti ci vuole un bel po' di tempo... >> >> Te non te la meriti una nipotina così bella. Þ> > Beh, con un nonno così *splendido*....... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol ![]() grazie, era da un po' che non mi facevo una bella risata. > sgrat sgrat sgrat!!!!!!!! > Cheffai, porti rogna????????? > Moi? 8-o Con te in giro non ce n'è nessunissimo bisogno! E. -- Responsabile servizio Catering e Banqueting NNT Ostriche Occhiute Osservano Oscuri Orizzonti (Johnny Hart - B.C.) |
|
|
|||
|
|||
|
Albertuan au travail wrote:
> Per la serie "a diventar nonni ci si rincoglionisce" eccovi un piccolo > assaggio delle settemiquattrocentoventisette foto del battesimo della > mia nipotina, avvenuto nella Basilica della ridente località di Bondeno > (FE) :') Quant'è carina Angelica (e che eleganza)!:-) Dalle un bacino da parte mia, ok? Ciao Al, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
Albertuan au travail ha scritto :
> Per la serie "a diventar nonni ci si rincoglionisce" eccovi un piccolo > assaggio .... Carina :-))))) -- federicoP www.federicop.eu --------------------------------- per scrivermi elimina la china |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di carla polastro dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato > > > Quant'è carina Angelica (e che eleganza)!:-) Sembrava una bomboniera deambulante: ovviamente, dopo la cerimonia il candore del gonnellino è andato a farsi friggere, fra pallone e macchie di cioccolato ;-) > > Dalle un bacino da parte mia, ok? ok A1 -- Arde in te il desiderio di scocciarmi in privato? Allora scarabocchia a1(chiocciola)ihv(punto)it |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di federicoP dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato > Albertuan au travail ha scritto : > >> Per la serie "a diventar nonni ci si rincoglionisce" eccovi un piccolo >> assaggio .... > > > Carina :-))))) ..............carina? *E' BELLISSIMA*!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A1 -- Non resisti all'insano desiderio di scrivermi in privato? a1(at)ihv(punto)it |
|
|
|||
|
|||
|
"Albertuan au travail" <nontelado@lamiaemail.it> ha scritto nel messaggio news:h82pr7$suj$1@tdi.cu.mi.it... > Per la serie "a diventar nonni ci si rincoglionisce" eccovi un > piccolo assaggio delle settemiquattrocentoventisette foto del > battesimo della mia nipotina, avvenuto nella Basilica della > ridente località di Bondeno (FE) :') bellissima davvero! quanto tempo ha? babx (che e' gia' in cerca di una futura nuora ;-))) |
|
|
|||
|
|||
|
Albertuan au travail ha scritto:
> Per la serie "a diventar nonni ci si rincoglionisce" .... non ho letto gli altri posts, ma sono sicuro di non essere originale nel dirti che, nel tuo caso, il diventar nonno non è stata che una aggravante del rincoglionimento preesistente.... :-DDD Felicità ai nonni ed alla piccola Angelica e genitori! :-) Beppe -- Giumak 'I love mankind, it's people I can't stand!' (Linus) www.beppequarta.it: un pezzo di vita... www.filodijuta.it: Alessandro dal Bangladesh |
|
|
|||
|
|||
|
>>"Emanuela" <ema.at.ng@gmail.com> ha scritto nel messaggio >>news:mn.3b327d9929ae5b2f.84824@gmail.com... > Te non te la meriti una nipotina così bella. ÞQuoto |
|
|
|||
|
|||
|
>>"Albertuan au travail" <nontelado@lamiaemail.it> ha scritto nel messaggio >>news:h82pr7$suj$1@tdi.cu.mi.it... > Per la serie "a diventar nonni ci si rincoglionisce" eccovi un piccolo E' uno spettacolo e non trovare scuse dando la colpa a quell'Angioletto.... eri rincoglionito uguale pure prima!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
opparbacco ma cosa mi sono perso in questi mesi!!!!!
Ma sei diventato nonno??? ... e non potrò più chiamarti Papi!! :-) Sono sconvolto!! :-) ciao Marco http://marcaval.blogspot.com |
|
|
|||
|
|||
|
>>"Marcaval" <marcaval.nospam@libero.it> ha scritto nel messaggio >>news:h83h3k$57f$1@nnrp-beta.newsland.it... > Ma sei diventato nonno??? ... e non potrò più chiamarti Papi!! :-) Pero' considerato che gia' c'e' chi lo chiama papi, e chi lo chiamera' nonno........ PUOI SEMPRE CHIAMARLO BIS NONNO ;-) |
|
|
|||
|
|||
|
>"Albertuan au travail" <> ha scritto nel messaggio > Per la serie "a diventar nonni ci si rincoglionisce" eccovi >un piccolo> > assaggio delle settemiquattrocentoventisette >foto del battesimo della > mia nipotina,.... Ce ne vorrebbero di più di questi [OT] ! Bellissima, complimenti, "brezza". |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di babx dopo arduo muoversi di neuroni ha dichiarato
> "Albertuan au travail" <nontelado@lamiaemail.it> ha scritto nel messaggio > news:h82pr7$suj$1@tdi.cu.mi.it... >> Per la serie "a diventar nonni ci si rincoglionisce" eccovi un piccolo >> assaggio delle settemiquattrocentoventisette foto del battesimo della mia >> nipotina, avvenuto nella Basilica della ridente località di Bondeno (FE) >> :') > > bellissima davvero! 16 mesi scarsi > quanto tempo ha? > babx (che e' gia' in cerca di una futura nuora ;-))) 'zz! E che fretta hai??? :') A1 -- Collezioni indirizzi e-mail? a1(at)ihv(.)it |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di Giumak dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato > Albertuan au travail ha scritto: >> Per la serie "a diventar nonni ci si rincoglionisce" .... > > non ho letto gli altri posts, ma sono sicuro di non essere originale nel > dirti che, nel tuo caso, il diventar nonno non è stata che una aggravante del > rincoglionimento preesistente.... :-DDD Infatti non sei originale (anche se devo ammettere trattasi di pura verità ^^) A1 -- Non resisti all'insano desiderio di scrivermi in privato? a1(at)ihv(punto)it |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di Vanes dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato >>>"Albertuan au travail" <nontelado@lamiaemail.it> ha scritto nel messaggio >>> news:h82pr7$suj$1@tdi.cu.mi.it... >> Per la serie "a diventar nonni ci si rincoglionisce" eccovi un piccolo > > E' uno spettacolo e non trovare scuse dando la colpa a quell'Angioletto.... > eri rincoglionito uguale pure prima!!!! Eddai... ho perso il conto di quanti me l'hanno detto! A1 -- Collezioni indirizzi e-mail? a1(at)ihv(.)it |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di Marcaval dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato > opparbacco ma cosa mi sono perso in questi mesi!!!!! Vedi cosa succede a distrarsi? :-) > Ma sei diventato nonno??? ... e non potrò più chiamarti Papi!! :-) Oddio... se avessi pure il Suo (notare la maiuscola) conto corrente magari..... > Sono sconvolto!! :-) Esaggggerato! E io cosa dovrei dire? ;-) A1 -- Arde in te il desiderio di scocciarmi in privato? Allora scarabocchia a1(chiocciola)ihv(punto)it |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di brezza dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato >>"Albertuan au travail" <> ha scritto nel messaggio >> Per la serie "a diventar nonni ci si rincoglionisce" eccovi >un piccolo> >> assaggio delle settemiquattrocentoventisette >foto del battesimo della mia >> nipotina,.... > > Ce ne vorrebbero di più di questi [OT] ! Bellissima, complimenti, "brezza". Si, ma di qualcun altro: per adesso essere nonno UNA volta mi basta eh???? :') A1 -- Arde in te il desiderio di scocciarmi in privato? Allora scarabocchia a1(chiocciola)ihv(punto)it |
|
|
|||
|
|||
|
"Albertuan au travail" <nontelado@lamiaemail.it> ha scritto nel messaggio news:h84m0b$iph$1@tdi.cu.mi.it... > Quello strano tipo di babx dopo arduo muoversi di neuroni ha dichiarato > 'zz! E che fretta hai??? :') > si vede che sei nonno e non padre....attualmente alla soglia dei 3 anni non vedo l'ora che rocco vada fuori dai maroni ;-))) cosi' da riprendere la mia vita di sano cazzeggio pensavo quindi di maritarlo intorno ai 5-6 anni e sbolognarlo alla famiglia della moglie :-)))) ma questo doveva rimanere un piano segreto :-D |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di babx dopo arduo muoversi di neuroni ha dichiarato
> >> > > si vede che sei nonno e non padre....attualmente alla soglia dei 3 anni non > vedo l'ora che rocco vada fuori dai maroni ;-))) cosi' da riprendere la mia > vita di sano cazzeggio lol lol lol > pensavo quindi di maritarlo intorno ai 5-6 anni e sbolognarlo alla famiglia > della moglie :-)))) Umh... mi pare che, per la legge italiana, non si possa :-D > ma questo doveva rimanere un piano segreto :-D Beh, visto che ormai è svelato (e che io sono risaputamente avido ^^), si potrebbe veder di mettere assieme un accordo prematrimoniale: se offri il giusto, li facciamo conoscere e frequentare, poi chissà.... ![]() A1 -- Non resisti all'insano desiderio di scrivermi in privato? a1(at)ihv(punto)it |
|
|
|||
|
|||
|
Re: [FOTO] Battesimo Angelica
On 7 Set, 13:12, Albertuan au travail <nontel...@lamiaemail.it> wrote:
> Per la serie "a diventar nonni ci si rincoglionisce" eccovi un piccolo > assaggio delle settemiquattrocentoventisette foto del battesimo della > mia nipotina, avvenuto nella Basilica della ridente località di Bondeno Mi era sfuggito il thread! A parte la nipote carina e il nonno rinco :-) volevo dirti una cosa senza voler assumere nessun atteggiamento da maestro e questo non ci sarebbe bisogno di precisarlo, ma visto il... luogo in cui siamo, prevenire è meglio che curare :-) Insomma, tutto 'sto preambolo per arrivare a dirti che i bambini (come anche gli animali) vanno fotografati dal basso e/o fino alla loro altezza e mai da oltre. Siccome è un suggerimento fattibile da chiunque, anche da coloro i quali non sono appassionati di fotografia, mi permetto di segnalartelo e se la prossima volta provi ti renderai conto da te della differenza. Ciao ciao. |
|
|
|||
|
|||
|
Albertuan au travail ha scritto:
> Per la serie "a diventar nonni ci si rincoglionisce" Eh eh eh ..... vorrei incontrassi i miei..... quasi non li riconosco più da quando è nato mio figlio. eccovi un piccolo > assaggio delle settemiquattrocentoventisette foto del battesimo della > mia nipotina, avvenuto nella Basilica della ridente località di Bondeno > (FE) :') > http://tinyurl.com/ls6kry Bella bellissima occhi d'angelo. Complimenti! I figli 'so' piezz'e core' ma vogliamo parlare dei nipoti? Ciao, Simo -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di don camillo dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato > > Mi era sfuggito il thread! > A parte la nipote carina e il nonno rinco :-) Eh beh.... il rincoglionimento è evidente immagino 8-o > volevo dirti una cosa > senza voler assumere nessun atteggiamento da maestro e questo non ci > sarebbe bisogno di precisarlo, ma visto il... luogo in cui siamo, > prevenire è meglio che curare :-) > Insomma, tutto 'sto preambolo per arrivare a dirti che i bambini (come > anche gli animali) vanno fotografati dal basso e/o fino alla loro > altezza e mai da oltre. Siccome è un suggerimento fattibile da > chiunque, anche da coloro i quali non sono appassionati di fotografia, > mi permetto di segnalartelo e se la prossima volta provi ti renderai > conto da te della differenza. Riferiro' a mia cognato che ha fatto le foto (non per scusarlo, ma fotografare una tappa "dal basso" per uno alto 190 cm non credo sia moooolto facile ^^) -- Non resisti all'insano desiderio di scrivermi in privato? a1(at)ihv(punto)it |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di Stella2 dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato > > Bella bellissima occhi d'angelo. Complimenti! I figli 'so' piezz'e core' > ma vogliamo parlare dei nipoti? I nipoti sono una *rovina* totale per i nonni (in tutti i $¤n$i.... ^^) A1 -- Arde in te il desiderio di scocciarmi in privato? Allora scarabocchia a1(chiocciola)ihv(punto)it |
|
|
|||
|
|||
|
On Tue, 8 Sep 2009 04:31:52 -0700 (PDT), in it.hobby.viaggi "don camillo"
wrote: >senza voler assumere nessun atteggiamento da maestro e questo non ci >sarebbe bisogno di precisarlo, ma visto il... luogo in cui siamo, >prevenire è meglio che curare :-) Ma è necessaria anche la cura, però. Ad esempio, oltre a dare consigli di fotografia, potresti fare le tue scuse per le continuate ingiurie nei mie confronti contenute negli articoli: jRaom.57366$1s6.1772@twister2.libero.it 9Jaom.57362$1s6.1731@twister2.libero.it ajbom.57381$1s6.1702@twister2.libero.it yUcom.57424$1s6.1504@twister2.libero.it Ad evitare che qualcuno non tenga conto di quanto dici, data la reputazione che ti vai costruendo, mica per altro eh? Saluti, Mamo. -- Perché incasina l'ordine con cui normalmente si legge. >Perché è così fastidioso? >>Rispondere sopra il citato. >>>Qual è una delle cose più seccanti su Usenet e in e-mail? |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Battesimo Angelica
On 8 Set, 14:02, "Mamo (R)" <mamoNOS...@gmail.com> wrote:
> Ad esempio, oltre a dare consigli di fotografia, potresti fare le tue scuse per > le continuate ingiurie nei mie confronti contenute negli articoli: Hai rotto il cazzo. Senza offesa, eh. |
|
|
|||
|
|||
|
On Wed, 9 Sep 2009 00:38:55 -0700 (PDT), in it.hobby.viaggi "don camillo"
wrote: >Hai rotto il cazzo. E' esattamente quello che intendo fare, sino a quando non vedo scritte, su questo newsgroup le tue scuse per le ingiurie nei miei confronti. Senza offesa, eh. Saluti, Mamo. -- Perché incasina l'ordine con cui normalmente si legge. >Perché è così fastidioso? >>Rispondere sopra il citato. >>>Qual è una delle cose più seccanti su Usenet e in e-mail? |
|
|
|||
|
|||
|
On 9 Set, 10:18, "Mamo (R)" <mamoNOS...@gmail.com> wrote:
> E' esattamente quello che intendo fare, sino a quando non vedo scritte, su > questo newsgroup le tue scuse per le ingiurie nei miei confronti. Ragazzi, ma dove l'avete trovato? Nei punti del Dixan? Io lo segnalerei a Eco per un'altra "Fenomenologia"... |
|
|
![]() |
| Tags: angelica, battesimo, foto |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|