![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
OT dichiarato: cerco "corriere amico" tratta GE - RM
Come da oggetto, sto
cercando qualcuno che per motivi personali o di lavoro nei prossimi giorni si dovrà spostare da Genova a Roma: un amico foumista infatti mi cede alcuni pesciolini del suo acquario per metterli nel mio, ma dobbiamo fare in modo che arrivino a Roma in poche ore sani e salvi. L'unica soluzione quindi è quella di qualche anima pia che fa quella tratta magari per motivi di lavoro e che si presta a fare da "corriere amico"... Spargete voce vi prego!!!! Grazie e scusate ancora per l'off topic! Ciao Effe_Esse |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: OT dichiarato: cerco "corriere amico" tratta GE - RM
On Fri, 8 Jan 2010 12:23:53 -0800 (PST), Effe_Esse
<effe_esse1970@libero.it> wrote: >Grazie e scusate ancora per l'off topic! ma a me sinceramente non sembra Ot,"il viaggio dei pesci rossi attraverso mezza penisola..." potresti scriverci un libro che poi diventa un film ![]() se solo avessi l'occasione di fare la tratta Genova-Roma, te lo farei volentieri questo piacere! In bocca al lupo ciao, Jasmine |
|
|
|||
|
|||
|
Anzi , no, rifaccio tutto!
Un corriere un po' grullo alla Pieraccioni parte da genova col prezioso carico ittico, ma durante il viaggio da un passaggio a un'autostoppista giapponese donna molto carina e a due gatti randagi trasteverini...... "Bustomail" <0521891506@iol.it> ha scritto nel messaggio news:hX_1n.8717$Ua.109@twister2.libero.it... > Gia mi immagino la trama: un giapponese goloso di sushi e 2 gatti partono da > Genova con il prezioso carico,,,, > Riusciranno ad arrivare a destinazione?? > > > "Jasmine" <lostinthenetsplit@libero.it> ha scritto nel messaggio > news:v85fk5dcockol8ocv64mbqljelauo3tqhl@4ax.com... > > On Fri, 8 Jan 2010 12:23:53 -0800 (PST), Effe_Esse > > <effe_esse1970@libero.it> wrote: > > > > > > >Grazie e scusate ancora per l'off topic! > > > > ma a me sinceramente non sembra Ot,"il viaggio dei pesci rossi > > attraverso mezza penisola..." > > > > potresti scriverci un libro che poi diventa un film ![]() > > > > se solo avessi l'occasione di fare la tratta Genova-Roma, te lo farei > > volentieri questo piacere! > > > > In bocca al lupo > > > > ciao, Jasmine > > |
|
|
|||
|
|||
|
Gia mi immagino la trama: un giapponese goloso di sushi e 2 gatti partono da
Genova con il prezioso carico,,,, Riusciranno ad arrivare a destinazione?? "Jasmine" <lostinthenetsplit@libero.it> ha scritto nel messaggio news:v85fk5dcockol8ocv64mbqljelauo3tqhl@4ax.com... > On Fri, 8 Jan 2010 12:23:53 -0800 (PST), Effe_Esse > <effe_esse1970@libero.it> wrote: > > > >Grazie e scusate ancora per l'off topic! > > ma a me sinceramente non sembra Ot,"il viaggio dei pesci rossi > attraverso mezza penisola..." > > potresti scriverci un libro che poi diventa un film ![]() > > se solo avessi l'occasione di fare la tratta Genova-Roma, te lo farei > volentieri questo piacere! > > In bocca al lupo > > ciao, Jasmine |
|
|
|||
|
|||
|
On Sat, 09 Jan 2010 12:49:17 GMT, "Bustomail" <0521891506@iol.it>
wrote: >Gia mi immagino la trama: un giapponese goloso di sushi e 2 gatti partono da >Genova con il prezioso carico,,,, >Riusciranno ad arrivare a destinazione?? si riusciranno, perchè grazie all'intervento della nonnetta ultracentenaria, si salveranno dalle grinfie dei gatti catapultandosi nella borsetta - prontamente aperta dalla nonna - della nonnetta , che ovviamente avrà un vasetto di fiori pieno d'acqua perfettamente immobilizzato dentro la borsetta ciao, Jasmine |
|
|
|||
|
|||
|
E dai, datemi una mano!!!!!
;-) |
|
|
![]() |