![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
[OT] Deeluso dall'e65, cerco un cellulare con ottima wifi
Ho comprato qualche anno fa l'e65, ma la ricezione wifi e' pessima, al
contrario dell'e61 ad esempio. Volevo comprarmi un cellulare wifi per usare skype dall'estero (al limite se serve tramite frings) ... senza spendere un patrimonio, ma che avesse una ottima wifi. Cosa mi consigliate?? |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: [OT] Deeluso dall'e65, cerco un cellulare con ottima wifi
vanes@work <vanes73@gmail.com> wrote:
> Ho comprato qualche anno fa l'e65, ma la ricezione wifi e' pessima, al > contrario dell'e61 ad esempio. > Volevo comprarmi un cellulare wifi per usare skype dall'estero (al > limite se serve tramite frings) ... senza spendere un patrimonio, ma > che avesse una ottima wifi. > Cosa mi consigliate?? <http://www.tim.it/consumer/o69808/tariffa.do> <http://www.tre.it/public/iphone3gs.php> vincio ;-) -- riproduzione riservata ® Consulente esterno Naci Naci Tours A vida não é brincadeira, amigo, a vida é arte do encontro embora haja tanto desencontro pela vida (VdM) www.kiva.org www.vincio.org |
|
|
|||
|
|||
|
vanes@work wrote:
> Ho comprato qualche anno fa l'e65, ma la ricezione wifi e' pessima, al > contrario dell'e61 ad esempio. > Volevo comprarmi un cellulare wifi per usare skype dall'estero (al > limite se serve tramite frings) ... senza spendere un patrimonio, ma > che avesse una ottima wifi. > Cosa mi consigliate?? Mi trovo molto bene con l'E71 -- Soprano |
|
|
|||
|
|||
|
com'era la storia del fustigatore?
-- caro doncamillo57 @gmail.com AKA cotedarmor @libero.it AKA baudspleen @gmail.com, non ho ancora visto le tue scuse per le continuate ingiurie nei mie confronti contenute nei thread: news:jRaom.57366$1s6.1772@twister2.libero.it, news:b76bf0f6-ced4-4d6a-a001-f7beb699a0ca@r9g2000yqa.googlegroups.com |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di vanes@work dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato > Cosa mi consigliate?? Di startene a casa e lavorare ogni tanto hihihi A1 -- http://nacinaci.altervista.org/ Collezioni indirizzi e-mail? uelli59(at)gmail(.)com |
|
|
|||
|
|||
|
vanes@work ha scritto:
> Ho comprato qualche anno fa l'e65, ma la ricezione wifi e' pessima, al > contrario dell'e61 ad esempio. > Volevo comprarmi un cellulare wifi per usare skype dall'estero (al > limite se serve tramite frings) ... senza spendere un patrimonio, ma > che avesse una ottima wifi. > Cosa mi consigliate?? e51, se ne vuoi uno buono ed economico oppure il nuovo e52, che è un po' più grande ma molto simile. io mi trovo bene anche con l'e90, che usato si trova a poco. mauro |
|
|
|||
|
|||
|
>>From: "Mamo (R)" <mamo.NOSPAM@gmail.com> > com'era la storia del fustigatore? Non sono interessato ne alla tua biografia... ne ad altre tue storiucole... ma grazie del pensiero |
|
|
|||
|
|||
|
vanes@work wrote:
> Ho comprato qualche anno fa l'e65, ma la ricezione wifi e' pessima, al > contrario dell'e61 ad esempio. > Volevo comprarmi un cellulare wifi per usare skype dall'estero (al > limite se serve tramite frings) ... senza spendere un patrimonio, ma > che avesse una ottima wifi. > Cosa mi consigliate?? io ho un nokia N82 da oltre un anno e ne sono più che soddisfatto. wi-fi ottimo, così come il gps interno, veloce, buona autonomia, buona qualità audio. mi si sarà bloccato forse 2 volte in 15 mesi, e lo uso parecchio per qualsiasi cosa, compresso nimbuzz (che ti consiglio, al contrario di fring). essendo della serie N ma non il classico telefono fighetto da adolescente, è passato un po' inosservato. non è facilissimo trovarlo nuovo, ma sicuramente costa meno di 200 euro. -- THE SUN togliere GIASSAI per rispondere |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Deeluso dall'e65, cerco un cellulare con ottima wifi
On 14 Dic, 13:46, Soprano <d...@chello.at> wrote:
> Mi trovo molto bene con l'E71 quoto, ottimo telefono, non lo cambierei con nessun altro terminale ora come ora, basta non avere dita enormi se no con quei tastini ci diventi scemo! ![]() |
|
|
![]() |
| Tags: cellulare, cerco, dalle65, deeluso, ottima |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|