![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
[OT] cerco sito per affitto casa vacanza
ciao a tutti
conoscete per caso un sito specifico (o più siti, avrei interesse a trovare siti in inghilterra, spagna, scozia, germania) di affitto case vacanze, gratuito, magari dove poter inserire annunci per affittare una casa al mare? grazie per le eventuali risposte |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: [OT] cerco sito per affitto casa vacanza
Sembra che the the abbia detto :
> ciao a tutti > conoscete per caso un sito specifico (o più siti, avrei interesse a trovare > siti in inghilterra, spagna, scozia, germania) di affitto case vacanze, > gratuito, magari dove poter inserire annunci per affittare una casa al mare? puoi dare un'occhiata qui http://www.abritel.fr/it/index.php in realtà sono i proprietari che inseriscono annunci. L'ho utilizzato per la francia (ottimamente fornita), è gratuito e ben strutturato. Non so come siano messi per i luoghi che ti interessano > grazie per le eventuali risposte prego ^^ -- Mendez |
|
|
|||
|
|||
|
Mendez ha scritto:
> Sembra che the the abbia detto : >> ciao a tutti >> conoscete per caso un sito specifico (o più siti, avrei interesse a >> trovare siti in inghilterra, spagna, scozia, germania) di affitto case >> vacanze, gratuito, magari dove poter inserire annunci per affittare >> una casa al mare? > > puoi dare un'occhiata qui > http://www.abritel.fr/it/index.php > > in realtà sono i proprietari che inseriscono annunci. > L'ho utilizzato per la francia (ottimamente fornita), è gratuito e ben > strutturato. > Non so come siano messi per i luoghi che ti interessano Grazie mille, in realtà non mi sono spiegato bene, desideravo proprio inserire una casa di mia proprietà da affittare per i mesi estivi, in paesi che servono la Sardegna con voli low cost. Il sito indicato da te è quasi quello che cercavo, a parte il fatto che è a pagamento, comunque magari lo provo per un periodo, se riesco ad affittare la casa le spese sono più che ammortate. |
|
|
|||
|
|||
|
Scriveva the the mercoledì, 25/11/2009:
> Il sito indicato da te è quasi quello che cercavo, a parte il fatto che è a > pagamento, comunque magari lo provo per un periodo, se riesco ad affittare la > casa le spese sono più che ammortate. Ho scritto che era gratuito perchè ovviamente l'ho visto dalla parte di chi cerca . Sorry per il qui pro quo :-) -- Mendez |
|
|
|||
|
|||
|
Re: cerco sito per affitto casa vacanza
On 25 Nov, 15:13, the the <noth...@nothing.com> wrote:
> ciao a tutti > conoscete per caso un sito specifico (o più siti, avrei interesse a > trovare siti in inghilterra, spagna, scozia, germania) di affitto case > vacanze, gratuito, magari dove poter inserire annunci per affittare una > casa al mare? > > grazie per le eventuali risposte gratuiti conosco i soliti Secondamano, Kijiji, ecc, non aspettarti molte risposte A pagamento (circa 300 euro all'anno) c'è il colosso HomeAway, una struttura molto complessa che ti devi studiare bene in funzione anche del tipo di clientela che vuoi raggiungere Anche il sito indicato da mendez fa parte del gruppo HomeAway, è stato assorbito |
|
|
![]() |
| Tags: affitto, casa, cerco, sito, vacanza |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|