![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
(OT) Agosto, ferie ed abbandono di cani
(OT) Agosto, ferie ed abbandono di cani
Con agosto, i viaggi e le ferie ritorna fuori, ogni anno, anche il discorso dell'abbandono dei cani E' ora di finirla col discorso che la gente abbandona il cane per andare in ferie. E' un'ipocrisia, un pò come la favola delle ragazze dell' Est che erano convinte di venire qui a fare un "" lavoro onesto "" e invece si trovano "" obbligate "" a battere.... basta con queste leggende metropolitane Le Est sanno benissimo che vengono qui a battere e gli va benissimo, tant'è che il loro motto è: "meglio un italiano da 300 euro che 10 connazionali da 30 euro La gente che abbandona il cane lo fa non perchè deve andare in ferie ma perchè E' UNA MERDA DENTRO e lo avrebbe abbandonato lo stesso, prima o poi, ferie o mica ferie |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: (OT) Agosto, ferie ed abbandono di cani
Quello strano tipo di Kappas dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato > > Le Est sanno benissimo che vengono qui a battere e gli va benissimo, > tant'è che il loro motto è: "meglio un italiano da 300 euro che 10 > connazionali da 30 euro "Le Est"... modo interessante e sintomatico per definire delle persone. > > La gente che abbandona il cane lo fa non perchè deve andare in ferie > ma perchè E' UNA MERDA DENTRO e lo avrebbe abbandonato lo stesso, > prima o poi, ferie o mica ferie Assolutamente quotabile, peccato che venga da chi _"addestra" i cani a botte_ A1 -- Si, lo so, il mio indirizzo non è valido! Ti vedo sbavare dal desiderio di sfrucugliarmi gli zebedei in privato a1(chiocciola)ihv(dot)it |
|
|
|||
|
|||
|
On 3 Ago, 23:46, Kappas <beteld...@tiscali.it> wrote:
> La gente che abbandona il cane lo fa non perchè deve andare in ferie > ma perchè E' UNA MERDA DENTRO e lo avrebbe abbandonato lo stesso, > prima o poi, ferie o mica ferie E' la stessa cosa che ho sempre pensato pure io. Inquietante, però, è, se è vero, quello che dice Albertuan... |
|
|
|||
|
|||
|
"Kappas" <beteldue1@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:f4c6665b-0c36-4705-9bad-197d2c747bd1@w41g2000yqb.googlegroups.com... > La gente che abbandona il cane lo fa non perchè deve andare in ferie > ma perchè E' UNA MERDA DENTRO e lo avrebbe abbandonato lo stesso, > prima o poi, ferie o mica ferie vero |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di don camillo dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato > On 3 Ago, 23:46, Kappas <beteld...@tiscali.it> wrote: > >> La gente che abbandona il cane lo fa non perchè deve andare in ferie >> ma perchè E' UNA MERDA DENTRO e lo avrebbe abbandonato lo stesso, >> prima o poi, ferie o mica ferie > > E' la stessa cosa che ho sempre pensato pure io. > > Inquietante, però, è, se è vero, quello che dice Albertuan... Inquietante e (purtroppo per il cane) vero: il K. addestra col metodo BDB (blu di botte) o NDB (nero di botte)... niente voci ripostate, ma lo afferma orgogliosamente lui su it.discussioni.animali.cani. Ho avuto tanti cani in vita mia, e *mai* ho avuto bisogno di pestarli per farmi ubbidire: bastavano pazienza, tranquillità e affetto. Ma io ho sempre avuto bastardi di varia foggia e misura, mai cani di razza "status symbol", e magari non conosco l'argomento... A1 -- Si, lo so, il mio indirizzo non è valido! Ti vedo sbavare dal desiderio di sfrucugliarmi gli zebedei in privato a1(chiocciola)ihv(dot)it |
|
|
|||
|
|||
|
Albertuan au travail ha scritto:
.... *mai* ho avuto bisogno di pestarli > per farmi ubbidire: bastavano pazienza, tranquillità e affetto. mi inserisco qui poichè, avendo anche allevato dei boxer e con lusinghiero successo per anni, conosco un pò l'ambiente: esistono differenti modi di addestrare un cane. La differenza sostanziale è 'a quale scopo', lo si addestra, è da qui che ne derivano i differenti sistemi e metodi: un cane da guardia e da difesa sarà addestrato ad essere diffidente nei confronti degli estranei ed a riconoscere il malintenzionato. Un cane di utilità sociale come l'accompagnatore di non vedenti, cane da valanga ecc. sarà addestrato a 'vedere e trasmettere consapevolmente' anche per la persona che guida, o 'sentire' colui che deve ricercare e salvare. Un cane da combattimento...., beh preferisco non parlarne nemmeno! :-(( Non tutte le razze canine hanno lo stesso carattere di base: il boxer, ad esempio, cane che conosco benissimo, è notoriamente allegro, amante del gioco, grande atleta, ottime qualità morali, e va addestrato assecondando le sue naturali caratteristiche di razza. Gioco, allegria, divertimento, insegnandogli la serietà soltanto al momento giusto e comunque con decisa dolcezza. Guai a tentare di imporgli con la forza derminate regole: lui non avverte particolarmente il dolore fisico, ragion per cui la coercizione lo renderebbe confuso e lo immalinconirebbe facendogli perdere, talvolta irrimediabilmente, la gioisità e questo sarebbe un crimine nei suoi confronti! Purtroppo esistono padroni che sfogano le proprie repressioni sui loro cani, ed ecco che animali dal carattere meraviglioso vengono trasformati spesso in cinici assassini, isterici morditutto, spietati ammazzacani! Ma non è sempre vero che i metodi coercitivi sono adottati esclusivamente dagli squilibrati di cui sopra: l'addestramento dei cani per non vedenti, ad esempio, (la scuola più nota in Italia è a Firenze), sono sottoposti ad un sistema di training veramente durissimo. E' evidente il fatto che tali cani avranno responsabilità enormi, dalle quali dipenderà la vita di una persona, è allora comprensibile il fatto che debbano essere addestrati adottando tutti i sistemi che garantiscano un ineccepibile comportamento degli animali, inclusi quelli più vessatori. Incomprensibile ed ingiustificabile, invece, l'atteggiamento ed il comportamento di quei padroni che lo fanno a scopo puramente hobbistico oppure per soddisfare la propria personalità malata. > Ma io ho sempre avuto bastardi di varia foggia e misura, allora dovrò mandarti a scuola 'ticchio', il mio bastardino: è l'incoercibilità fatta essere vivente! :-))) Beppe -- Giumak 'I love mankind, it's people I can't stand!' (Linus) www.beppequarta.it: un pezzo di vita... www.filodijuta.it: Alessandro dal Bangladesh |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di Giumak dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato > Albertuan au travail ha scritto: > > ... > *mai* ho avuto bisogno di pestarli >> per farmi ubbidire: bastavano pazienza, tranquillità e affetto. > > Incomprensibile ed ingiustificabile, invece, l'atteggiamento ed il > comportamento di quei padroni che lo fanno a scopo puramente hobbistico > oppure per soddisfare la propria personalità malata. E' questo il caso. > >> Ma io ho sempre avuto bastardi di varia foggia e misura, > > allora dovrò mandarti a scuola 'ticchio', il mio bastardino: è > l'incoercibilità fatta essere vivente! :-))) Avresti dovuto conoscere la cagna lupa "storica" di mia moglie: è rimasta cucciola (nella testa...) per tutta la sua vita :-D A1 -- Collezioni indirizzi e-mail? a1(at)ihv(.)it |
|
|
|||
|
|||
|
Albertuan au travail ha scritto:
> Avresti dovuto conoscere la cagna lupa "storica" di mia moglie: è > rimasta cucciola (nella testa...) per tutta la sua vita :-D :-DDD Ticchio è un caso patologico: lui è cresciuto fin da quando lo abbiamo trovato, cucciolo abbandonato, assieme ai nostri boxeroni. Non avendo termini di paragone -è convinto- di essere anche lui un boxer, con la differenza che lui pesa 8 kg! Naturalmente, quando fa 'il bullo', le busca ed allora ha maturato un complesso di inferiorità notevole che lo porta a strafare. Ma ha anche 'innato' lo spiritò libero, lui adora vagare per ore, annusare, rincorrere. Lo lasceremmo anche fare, se non fosse per quegli altri assassini criminali che disseminano i campi di esche avvelenate! :-((( Comunque, cerco attivamente uno strizzacervelli per cani! :-)) Beppe -- Giumak 'I love mankind, it's people I can't stand!' (Linus) www.beppequarta.it: un pezzo di vita... www.filodijuta.it: Alessandro dal Bangladesh |
|
|
|||
|
|||
|
On 4 Ago, 08:53, Albertuan au travail <nontel...@lamiaemail.it> wrote:
> > Inquietante e (purtroppo per il cane) vero: il K. addestra col metodo > BDB (blu di botte) o NDB (nero di botte)... niente voci ripostate, ma > lo afferma orgogliosamente lui su it.discussioni.animali.cani. E lo affermo anche qui. Tra l'altro sarebbe una cannonata vedere come se la caverebbe uno spammatore della Naci Naci Tour - come Albertuan - con in mano un, pit bull o un amstaff, se non fosse capace di alzare ogni tanto le mani Ma, si sà, è piu facile fare spam sui gruppi, che addestrare certi cani |
|
|
|||
|
|||
|
Sembra che Kappas abbia detto :
> E lo affermo anche qui. Tra l'altro sarebbe una cannonata vedere come > se la caverebbe uno spammatore della Naci Naci Tour - come Albertuan - > con in mano un, pit bull o un amstaff, se non fosse capace di alzare > ogni tanto le mani > > Ma, si sà, è piu facile fare spam sui gruppi, che addestrare certi > cani LOLLONE e dopo questa, per il "Trout Award" non c'è storia.... RILOLLONE E. -- Responsabile servizio Catering e Banqueting NNT Ostriche Occhiute Osservano Oscuri Orizzonti (Johnny Hart - B.C.) |
|
|
|||
|
|||
|
On 4 Ago, 09:37, Giumak <beppequartaEBA...@virgilio.it> wrote:
> > Ma non è sempre vero che i metodi coercitivi sono adottati > esclusivamente dagli squilibrati di cui sopra: l'addestramento dei cani > per non vedenti, ad esempio, (la scuola più nota in Italia è a Firenze), > sono sottoposti ad un sistema di training veramente durissimo. E' > evidente il fatto che tali cani avranno responsabilità enormi, dalle > quali dipenderà la vita di una persona, è allora comprensibile il fatto > che debbano essere addestrati adottando tutti i sistemi che garantiscano > un ineccepibile comportamento degli animali, inclusi quelli più vessatori. > Incomprensibile ed ingiustificabile, invece, l'atteggiamento ed il > comportamento di quei padroni che lo fanno a scopo puramente hobbistico > oppure per soddisfare la propria personalità malata. Dimentichi una terza categoria di persone: chi come me non è nè afflitto da responsabilità particolari di addestramento, nè malato, bensì semplicemente si è trovato tra le mani un cane che ha avuto bisogno di polso particolarmente fermo perchè altrimenti ingestibile Cosa che non mi ha preso di sorpresa, perchè in precedenza avevo la madre di Idea e so come sono certi cani..... Io, da come ragioni, ti auguro solo di non trovarti tra le mani un certo tipo di cane, xchè quando avrà un anno ti troverai tra le mani un grosso problema e allora sarà troppo tardi per qualsiasi soluzione |
|
|
|||
|
|||
|
Emanuela <ema.at.ng@gmail.com> wrote:
> Sembra che Kappas abbia detto : > > > E lo affermo anche qui. Tra l'altro sarebbe una cannonata vedere come > > se la caverebbe uno spammatore della Naci Naci Tour - come Albertuan - > > con in mano un, pit bull o un amstaff, se non fosse capace di alzare > > ogni tanto le mani > > > > Ma, si sà, è piu facile fare spam sui gruppi, che addestrare certi > > cani > > > LOLLONE > > e dopo questa, per il "Trout Award" non c'è storia.... > > RILOLLONE > > E. con la presente il Conte Stanislao Moulinsky, maggiore azionista e Direttore Generale della Naci Naci Tours da incarico al sottoscritto Rag. Bartolomeo Pestolozzi affinché ponga in essere tutte le misure onde tutelare la onorabilità della Naci Naci Tours. Pertanto si diffida chiunque a porre in essere azioni diffamatorie e si riserva di agire in maniera adeguata se le suddette dovessero proseguire. Rag. Bartolomeo Pestolozzi -- Responsabile Gruppi Naci Naci Tours ltd BVI Naci Naci Tours, partire turisti tornare Viaggiatori |
|
|
|||
|
|||
|
Rag. B. Pestolozzi ci ha detto :
> > con la presente il Conte Stanislao Moulinsky, maggiore azionista e > Direttore Generale della Naci Naci Tours da incarico al sottoscritto > Rag. Bartolomeo Pestolozzi affinché ponga in essere tutte le misure onde > tutelare la onorabilità della Naci Naci Tours. > > Pertanto si diffida chiunque a porre in essere azioni diffamatorie e si > riserva di agire in maniera adeguata se le suddette dovessero > proseguire. > > Rag. Bartolomeo Pestolozzi Egr. Rag. Pestolozzi, leggo ed approvo totalmente la sua comunicazione, in quanto facente parte del team NNT non può essere altrimenti, ma mi sfugge ove sia avvenuta la diffamazione nei messaggi precedenti. Poi, mi consenta, l'onorabilità della NNT non ha bisogno di alcunchè per essere tutelata, si tutela da sè! Naci Naco Tour, basta la parola!! E. -- Responsabile servizio Catering e Banqueting NNT Ostriche Occhiute Osservano Oscuri Orizzonti (Johnny Hart - B.C.) |
|
|
|||
|
|||
|
> Rag. B. Pestolozzi ci ha detto : > > > > > con la presente il Conte Stanislao Moulinsky, maggiore azionista e > > Direttore Generale della Naci Naci Tours da incarico al sottoscritto > > Rag. Bartolomeo Pestolozzi affinché ponga in essere tutte le misure onde > > tutelare la onorabilità della Naci Naci Tours. > > > > Pertanto si diffida chiunque a porre in essere azioni diffamatorie e si > > riserva di agire in maniera adeguata se le suddette dovessero > > proseguire. > > > > Rag. Bartolomeo Pestolozzi > > Egr. Rag. Pestolozzi, > > leggo ed approvo totalmente la sua comunicazione, in quanto facente > parte del team NNT non può essere altrimenti, ma mi sfugge ove sia > avvenuta la diffamazione nei messaggi precedenti. > > Poi, mi consenta, l'onorabilità della NNT non ha bisogno di alcunchè > per essere tutelata, si tutela da sè! > > Naci Naci Tour, basta la parola!! > > E. Accusare il nostro Promoter di subdola pubblicità, oltre ad essere un accusa infamante e totalmente priva di qualsivoglia prova, è equiparata a diffamazione a mezzo informatico, ragion per cui abbiamo già inviato 2 "addetti alla risoluzione delle controversie" affinché facciano comprendere le ragioni della Naci Naci tours. Rag. Bartolomeo Pestolozzi -- Responsabile Gruppi Naci Naci Tours ltd BVI Naci Naci Tours, partire turisti tornare Viaggiatori http://www.nacinacitours.vincio.org |
|
|
|||
|
|||
|
Kappas ha scritto:
> Dimentichi una terza categoria di persone: chi come me non è nè > afflitto da responsabilità particolari di addestramento, nè malato, > bensì semplicemente si è trovato tra le mani un cane che ha avuto > bisogno di polso particolarmente fermo perchè altrimenti ingestibile tu saresti stato un perfetto domatore di leoni, IMHO! :-DDD -- Giumak 'I love mankind, it's people I can't stand!' (Linus) www.beppequarta.it: un pezzo di vita... www.filodijuta.it: Alessandro dal Bangladesh |
|
|
|||
|
|||
|
Rag. B. Pestolozzi ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Accusare il nostro Promoter di subdola pubblicità, oltre ad essere un > accusa infamante e totalmente priva di qualsivoglia prova, è equiparata > a diffamazione a mezzo informatico, Sacrosanto!! > ragion per cui abbiamo già inviato 2 > "addetti alla risoluzione delle controversie" affinché facciano > comprendere le ragioni della Naci Naci tours. Come omaggio persuasivo propongono l'aria condizionata o il riscaldamento autonomo? E. -- Responsabile servizio Catering e Banqueting NNT Ostriche Occhiute Osservano Oscuri Orizzonti (Johnny Hart - B.C.) |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di Emanuela dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato > Rag. B. Pestolozzi ha usato la sua tastiera per scrivere : > >> Accusare il nostro Promoter di subdola pubblicità, oltre ad essere un >> accusa infamante e totalmente priva di qualsivoglia prova, è equiparata >> a diffamazione a mezzo informatico, > > Sacrosanto!! Verità Assoluta ed Inoppugnabile > >> ragion per cui abbiamo già inviato 2 >> "addetti alla risoluzione delle controversie" affinché facciano >> comprendere le ragioni della Naci Naci tours. > > Come omaggio persuasivo propongono l'aria condizionata o il riscaldamento > autonomo? Proporrei il BDB >:| A1 -- Se il tuo hobby preferito è disturbarmi allora digita a1(chiocciola)ihv(punto)it |
|
|
|||
|
|||
|
On 4 Ago, 09:37, Giumak <beppequartaEBA...@virgilio.it> wrote:
> mi inserisco qui poichè, avendo anche allevato dei boxer e con > lusinghiero successo per anni, Sono stato un felice possessore di una boxer (e, se ci fossero le condizioni riprenderei subito o la stessa razza o un Bull-Mastif) e quando l'avevo ho avuto occasione di conoscere molti cani della stessa razza e posso solo dire di: 1 - tanto intelligenti quanto cretini (lo dico con affetto e sorridendo) i maschi quanto vedono un gatto o un altro maschio. Talmente cretini da non capire che sotto quel bancale, dove il gatto si è rifugiato, la loro testa non ci passa e nonostante questo, a furia di tentativi, uno si è ferito la fronte ahahhahahahah Visto con i miei occhi, eh! 2 - non ho mai avuto l'occasione di vedere un boxer meno che festoso anche verso coloro che, per test, si comportavano come "malintenzionati". Morale: il cane ha un proprio dna e se l'uomo non lo violenta, per esempio nel caso dei boxer, i cani restano di una "coglionaggine" assoluta per tutta la vita e s'incazzano solo se il loro padrone corre un reale pericolo. Come poi, secondo me, dovrebbe sempre essere. Ciao ciao. |
|
|
|||
|
|||
|
> Rag. B. Pestolozzi ha usato la sua tastiera per scrivere : > > > Accusare il nostro Promoter di subdola pubblicità, oltre ad essere un > > accusa infamante e totalmente priva di qualsivoglia prova, è equiparata > > a diffamazione a mezzo informatico, > > Sacrosanto!! > > > ragion per cui abbiamo già inviato 2 > > "addetti alla risoluzione delle controversie" affinché facciano > > comprendere le ragioni della Naci Naci tours. > > Come omaggio persuasivo propongono l'aria condizionata o il > riscaldamento autonomo? > > E. C'è la promozione "non ce due senza tre" prima ti danno l'aria condizionata a seguire un bel barbecue e poi.....sorpresa ;-) vincio ![]() -- riproduzione riservata ® Consulente esterno Naci Naci Tours A vida não é brincadeira, amigo, a vida é arte do encontro embora haja tanto desencontro pela vida (VdM) www.kiva.org www.vincio.org |
|
|
|||
|
|||
|
don camillo ha scritto:
> 1 - tanto intelligenti quanto cretini (lo dico con affetto e > sorridendo) > 2 - non ho mai avuto l'occasione di vedere un boxer meno che festoso > anche verso coloro che, per test, si comportavano come > "malintenzionati". > Morale: il cane ha un proprio dna e se l'uomo non lo violenta, per > esempio nel caso dei boxer, i cani restano di una "coglionaggine" > assoluta per tutta la vita e s'incazzano solo se il loro padrone corre > un reale pericolo. Come poi, secondo me, dovrebbe sempre essere. Quotissimo! :-) ciao -- Giumak 'I love mankind, it's people I can't stand!' (Linus) www.beppequarta.it: un pezzo di vita... www.filodijuta.it: Alessandro dal Bangladesh |
|
|
|||
|
|||
|
Albertuan au travail <nontelado@lamiaemail.it> wrote:
> >> ragion per cui abbiamo già inviato 2 > >> "addetti alla risoluzione delle controversie" affinché facciano > >> comprendere le ragioni della Naci Naci tours. > > > > Come omaggio persuasivo propongono l'aria condizionata o il riscaldamento > > autonomo? > > Proporrei il BDB >:| della serie: Par bleu! o no se nuar :-DDDDDDDDDDD vincio no francico ![]() -- riproduzione riservata ® Consulente esterno Naci Naci Tours A vida não é brincadeira, amigo, a vida é arte do encontro embora haja tanto desencontro pela vida (VdM) www.kiva.org www.vincio.org |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di don camillo dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato > Morale: il cane ha un proprio dna e se l'uomo *non lo violenta*, per > esempio nel caso dei boxer, i cani restano di una "coglionaggine" > assoluta per tutta la vita Non posso che quotare e sottolineare ![]() A1 -- Arde in te il desiderio di scocciarmi in privato? Allora scarabocchia a1(chiocciola)ihv(punto)it |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di Vincio dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato >> >> Proporrei il BDB >:| > > della serie: > > Par bleu! > o no se nuar :-DDDDDDDDDDD Il noire solo in caso di recidivia: siamo mica dei selvaggi! :') A1 -- Arde in te il desiderio di scocciarmi in privato? Allora scarabocchia a1(chiocciola)ihv(punto)it |
|
|
|||
|
|||
|
dichiarato > On 4 Ago, 08:53, Albertuan au travail <nontel...@lamiaemail.it> wrote: >> >> Inquietante e (purtroppo per il cane) vero: il K. addestra col metodo >> BDB (blu di botte) o NDB (nero di botte)... niente voci ripostate, ma >> lo afferma orgogliosamente lui su it.discussioni.animali.cani. > > > E lo affermo anche qui. Bene, così nessuno puo' pensare che fraintendo. > Tra l'altro sarebbe una cannonata vedere come > se la caverebbe uno spammatore della Naci Naci Tour - come Albertuan - lol lol Certo che sei una trota nata eh? lol lol > con in mano un, *pit bull* o un *amstaff*, se non fosse capace di alzare > ogni tanto le mani Le selezioni canine da te preferite ti individuano con precisione: sei un caso esemplare, immagino che un buon psicologo si divertirebbe con te >:| Dimmi, la tua lettura preferita è il Mein Kampf immagino... > > Ma, si sà, è piu facile fare spam sui gruppi, che addestrare certi > cani E dai con lo spam! lol A1 -- Se il tuo hobby preferito è disturbarmi allora digita a1(chiocciola)ihv(punto)it |
|
|
|||
|
|||
|
On 4 Ago, 13:13, Albertuan au travail <nontel...@lamiaemail.it> wrote:
> Le selezioni canine da te preferite ti individuano con precisione: sei > un caso esemplare, immagino che un buon psicologo si divertirebbe con > te >:| > Dimmi, la tua lettura preferita è il Mein Kampf immagino... Povero mentecatto: se non hai mai avuto un terrier di tipo bull, cosa blateri a fare di che cosa si possa o non possa fare nel campo dell'educazione canina ? |
|
|
|||
|
|||
|
dichiarato > > Povero mentecatto: se non hai mai avuto un terrier di tipo bull, cosa > blateri a fare di che cosa si possa o non possa fare nel campo > dell'educazione canina ? Se vuoi, posso insegnarti qualcosa dell'educazione umana pero'. A1 -- Non resisti all'insano desiderio di scrivermi in privato? a1(at)ihv(punto)it |
|
|
|||
|
|||
|
On 4 Ago, 15:35, Albertuan au travail <nontel...@lamiaemail.it> wrote:
> > Se vuoi, posso insegnarti qualcosa dell'educazione umana pero'. Non ci sono problemi, sono qui. Intanto, sull'educazione umana, ti insegno qualche cosa io Ti è mai capitato, nella tua vita, di sentirti definire "Ayatollah del forum", magari un eone fà? |
|
|
|||
|
|||
|
dichiarato > On 4 Ago, 15:35, Albertuan au travail <nontel...@lamiaemail.it> wrote: >> >> Se vuoi, posso insegnarti qualcosa dell'educazione umana pero'. > > > > Non ci sono problemi, sono qui. Ho il sospetto che tu abbia inteso male... > > Intanto, sull'educazione umana, ti insegno qualche cosa io > > Ti è mai capitato, nella tua vita, di sentirti definire "Ayatollah del > forum", magari un eone fà? Boh? Non lo escludo: e quindi? A1 -- Se il tuo hobby preferito è disturbarmi allora digita a1(chiocciola)ihv(punto)it |
|
|
|||
|
|||
|
On 4 Ago, 15:49, Albertuan au travail <nontel...@lamiaemail.it> wrote:
> > Ti è mai capitato, nella tua vita, di sentirti definire "Ayatollah del > > forum", magari un eone fà? > > Boh? Non lo escludo: e quindi? E "Ayatollah del cazzo"? |
|
|
|||
|
|||
|
On 4 Ago, 15:52, adamski <ilgrandelo...@gmail.com> wrote:
> > E "Ayatollah del cazzo"? Non lo so, ma "Ayatollah del forum" certamente è stato definito, un eone fa Chi lo ha definito così, è uno che poi se ne è andato di qui ed è rimasto lontano per degli anni, ma senza dimenticare quel nick e quella fetenza tipica di un certo tipo di "persona" Che poi, oggi, questo spammer possa bene e giustamente essere definito anche "Ayatollah del cazzo", è cosa che di certo non incontrerà la mia opposizione |
|
|
![]() |
| Tags: abbandono, agosto, cani, ferie |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|